V3 Pesfan

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
scusa ma le patch di cypes sono altrettanto complete e affidabili? Perchè io aspettavo oggi per iniziare la master ma se per lunedì non fanno sapere nulla quantomeno se hanno intenzione di sistemare o no questo problema allora bisogna cercare altre patch per avere un gioco completo

quelle di cypes sono sia per pc e sia per console, c'è anche il video con la procedura
 

STEFANO DAPINO

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
3
3
Per far funzionare la V3 su pc basta eliminare manualmente dalla cartella wpes le immagini con gli sponsor(se si è disposti a rinunciarci) per il resto è perfetta...

Poi in realtà basterebbe importarli nelle immagini e assegnarli manualmente squadra per squadra, ma viene uno sbattone;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Markster

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Scusate l'ora ma volevo ultimare i test, confermo la piena funzionalità della v3 su pc, basta togliere gli sponsor che sembrano rappresentare l'unica incompatibilità di quest'anno, per ora..
 

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
Confermo anch'io, senza gli sponsor funziona tutto, sono i file che trovi nelle cartelle delle squadre chiamati ad esempio "SpArsenal", di solito ce ne sono 3
 

alesnake

Pulcini
29 Settembre 2019
20
4
3
a quanto ho capito devi cercare manualmente questi file nella cartella WEPES ed eliminarli prima di importare la patch nel gioco
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ragazzi scusate ma dove si trovano questi sponsor da eliminare?

nella cartella wepes con la funzione ricerca, basta mettere le prime due lettere "sp"

ho cercato e trovato ed eliminato detti file , il problema che mi continua a dare errore quando importo i file .ted, dove sbaglio ?
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Confermo anch'io, senza gli sponsor funziona tutto, sono i file che trovi nelle cartelle delle squadre chiamati ad esempio "SpArsenal", di solito ce ne sono 3

Scusa ma gli sponsor che non si importano sono quelli che compaiono sulle maglie o quelli che poi si vedono nello stadio? Comunque se così funziona adesso provo anch'io :)
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Ottimo, funziona. I files relativi agli sponsor devono avere dei problemi. Non tutti, comunque. In sede di eliminazione il pc mi diceva "impossibile", salvo forzare con "riprova" e finalmente cancellava.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
sono quelli dello stadio suppongo e si in effetti son loro a dare problemi

Ma solo a me non va? Ho cancellato tutti i file degli sponsor prima di mettere la cartella wepes nella directory del gioco, apro il gioco e quando vado su importa mi da lo stesso caricamento non riuscito di tutta la bundesliga e anche qualche altra squadra, suggerimenti?
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
I FO possono essere mischiati; tuttavia, in attesa dell'uscita delle patch autoinstallanti, dopo cancellerò tutte le immagini in modo da poter installare smoke o pte...
Cosa sono queste patch autoinstallanti? A sto punto mi conviene aspettare queste, così non faccio casini...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.