Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,557
19,795
113
PSN ID
Holland_
@incas36
Provata l’accoppiata!!!

Vorrei fare una premessa amico mio, per non avere fraintendimenti.............ritengo che ogni valutazione sia sempre relativa alle abilità di ognuno di noi.
Detto questo, a mio avviso credo che in campo ci sia praticamente di tutto, varietà, tiri dalla distanza anche di prima intenzione, scomparse quelle cadute che avvolte avvenivano senza senso, anche se le avevi ridotti negli ultimi dt.............manca il tiro rasoterra, ma credo che li tu non possa far nulla, il gameplay è lento e ragionato come piace a me, c’è una predisposizione nella ricerca delle fasce rispetto alle vie centrali o sbaglio? altra cosa che ho notato è una diminuzione della letalità sotto porta a leggenda, fantastico!!!!!......come se gli avessi aumentato l’errore tiri, tipo slide in fifa.
Tornando al ritmo, ma quant’è lento?...........a superstar ho dovuto mettere -1 :) mentre a leggenda sono tornato al -2 ;)..........questo del ritmo più lento a mio avviso è una gran cosa, perché se vogliamo aumentarlo ne abbiamo le possibilità, al contrario per coloro che già a -2 vorrebbero diminuirlo ma non possono, per cui meglio più lento che veloce, GRANDE!!!!!!!.......per il resto lo vedo abbastanza completo anche se ho fatto solo 4 partite tra superstar e leggenda.
E qui veniamo alle mie note dolenti.
Amo fare la Master, ma alle strette potrei fare anche il campionato, ok...........ho testato superstar /sfida/-1/13/FM ma purtroppo lo trovi troppo semplice, per cui sono passato a leggenda con il minimo di assistenze, ma come al solito in questo livello riscontro sempre una caratterizzazione tra giocatori non proprio corretta, mi spiego.......se uno è forte fisicamente perché non riesce mai a tener palla e girarsi a discapito di uno che è esattamente la metà di lui?.......per non parlare di quando lanci in velocità un tuo giocatore e ti accorgi che mentre ti avvicini alla palla perdi potenza, al contrario del tuo avversario che continua allo stesso ritmo? E infine avverto anche la sensazione che il player reacción speed sia stato toccato solo per l’umano incece di interessare ad entrambi.
Detto ciò mi sento costretto a riversarmi sul campionato, perché almeno li (leggenda) la cpu non ti toglie il pallone solamente con lo sfiorarti, ma ti lascia un po’ più di aria sia per tener palla che per costruire.
Per la cronaca ho mollato il doppio pad perché alla lunga mi venivano a mancare le conclusioni da fuori della cpu, troppo basata sulla costruzione della manovra fino a rangiungere il ridicolo.....peccato davvero perché mi piaceva la varietà che avevo in campo così come la fisicità tra i giocatori.
Scusami/temi per lo sfogo ma sono abbastanza inca**ato..........perché arrivare a fine Aprile ed ancora star a trovare la quadra mi sembra assurdo.
Grazie come sempre maestro, perché in fondo anche se ho problemi a bilanciare i vari settaggi, hai fatto come al solito un GRANDISSIMO LAVORO!!!!!!
Sei un genio amico mio ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,557
19,795
113
PSN ID
Holland_
e aggiungerei che il cpu fa ancora la tipica azione con cross al centro e gol
Vero.......................purtroppo ancora è forzato questo a superstar
Visualizza allegato 116817
Lione con scambi di prima, tacchetti manco fossero dei fenomeni...............ovviamente in master.
Sinceramente non capisco perchè puntualmenti ti tocca vedere squadre che giocano in questo modo, addirittura @incas36 il tuo ritmo a -2 che è veramnete lento, ha acquistato improvvisamente velocita e frenesia Visualizza allegato 116817
Penso che mollo per un pò
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
fanno sempre il solito tuffo diciamo e non la prendono mai, quando il cpu fa quella tipica azione, ma Incas gia' ha migliorato di moltissimo la giocabilita', non puo' fare certo dei miracoli
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
SplashScreen18.png

PES 2019 DinoTem Editor 19 by smeagol75/lagun-2

Early release of PES 2019 DinoTem Editor 19, for now the tool works only on PES 2019 PC Demo.
https://www90.zippyshare.com/v/Aa1NoGkV/file.html
PASSWORD : lagun-2
General Features :

Edit the file .bin:
- Player.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAssignement.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAppareance.bin - dt36_g4.cpk
- Team.bin - dt10_x64.cpk
- Country.bin - dt10_x64.cpk
- Tactics.bin - dt10_x64.cpk
- TacticsFormation.bin - dt10_x64.cpk
- Ball.bin - dt10_x64.cpk
- BallCondition.bin - dt10_x64.cpk
- Stadium.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionRegulation.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionEntry.bin - dt10_x64.cpk
- Coach.bin - dt10_x64.cpk
- Competition.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionKind.bin - dt10_x64.cpk
- Derby.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrder.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrderInConfederation.bin - dt10_x64.cpk
- Boots.bin - dt10_x64.cpk
- Glove.bin - dt10_x64.cpk
- BootsList.bin - dt33_g4.cpk
- GloveList.bin - dt33_g4.cpk

Player's editor
- Name
- Shirt name
- Japanese name
- Nationality
- 2nd Nationality
- Player styles
- Age
- Height and weight
- Stronger foot
- Form, we acc/usage and injury res
- Hidden player
- Positions
- Stats
- Skills
- COM playing styles
- Player's motions
- Stats adjustments
- Remove Fake ID
- Change skin colour
- Star player indicator
- Youth club
- Boots relink
- Gloves relink

Team's editor
- Names ( 15 languages supported )
- Short name
- Country
- Fake team
- Non playable league
- License
- Coach license
- Team's stadium
- Has Licensed Players
- Anthem Standing Style
- Anthem Players Singing
- Anthem Standing Angle
- Has Anthem
- Derby's relink

Team's transfers editor
- Transfer players (with Drag&Drop Function)
- Search players by name
- Change player's number in team
- Change player's name in team
- Change player's shirt name in team

Drag&Drop function
- Transfer player between teams
- Transfer player from all player's list
- Remove player in formation
- Move player in formation

Team's formation editor
- Change formations (Custom, Offensive and Defensive)
- Changing formations quickly by selecting the module
- Change player's position
- Change player's position in the pitch with a click
- Change kickers
- Change tactics (Build up, defensive style...)

Ball's editor
- Name
- Order

Coach's editor
- Name
- Nationality
- License id

Stadium's editor
- Name
- Japanese Name
- Konami Name
- Capacity
- Country
- Zone
- License
- Paste from database

Glove's editor
- Name
- Color
- Order

Boot's editor
- Name
- Color
- Material
- Order

Competition's editor
- Competition Study
- Relink league

Export/Import function
- Players + teams [CSV]
- Teams [CSV]
- Players [CSV]
- Balls [CSV]
- PlayerAppareance [CSV]
- Ball Condition [CSV]
- Export player
- Import player (PES 2019 only)
- Export playerAppareance
- Import playerAppareance (PES 2019 / PES 2018 / PES 2017 / Dino Editor)

Database
- Stadium: [PES 14/PES 15/PES 16]
Stadium Name, Hex, Home Stadium, Real Name, DLC

Global Functions
- Change all player's names in upper/lower/first up format
- Change all teams's names in upper/lower/first up format

Extra Features
- Compatible with all DLC's
- All bootspack are supported
- All ballspack are supported
- All stadiumspack are supported
- Add new gloves, balls, boots, coaches, stadiums, derby, players, teams

Version 1.6.0.0
- Added new national
- Added new coach when you add new club/national
- Added copy id of player
- Added copy player
- Added paste player
- Fixed add new team
- Fixed bootList (thanks to marceu11)
- Fixed gloveList


Salve sto provando a usare questo programma per riuscire a modificare i regolamenti di alcuni campionati ma quando avvio il programma e carico la cartella data mi da una serie Di errori e si stoppa. Qualcuno se può mi potrebbe spiegare come fare a caricare correttamente e se ne vale la pena fare qualche modifica? Grazie
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Devi trovare tutti questi file nella tua patch (
Player.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAssignement.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAppareance.bin - dt36_g4.cpk
- Team.bin - dt10_x64.cpk
- Country.bin - dt10_x64.cpk
- Tactics.bin - dt10_x64.cpk
- TacticsFormation.bin - dt10_x64.cpk
- Ball.bin - dt10_x64.cpk
- BallCondition.bin - dt10_x64.cpk
- Stadium.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionRegulation.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionEntry.bin - dt10_x64.cpk
- Coach.bin - dt10_x64.cpk
- Competition.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionKind.bin - dt10_x64.cpk
- Derby.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrder.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrderInConfederation.bin - dt10_x64.cpk
- Boots.bin - dt10_x64.cpk
- Glove.bin - dt10_x64.cpk
- BootsList.bin - dt33_g4.cpk
- GloveList.bin - dt33_g4.cpk)
Metterli in una unica cartella e poi aprire con Dino.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ad esempio nella smoke alcuni di questi Files sono nel cpk smokeupdate.
Il resto metti quelli di Pes Konami aggiornati ai vari dlc(apri i dlc più recenti e trovi questi Files nella cartella etc)
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Devi trovare tutti questi file nella tua patch (
Player.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAssignement.bin - dt10_x64.cpk
- PlayerAppareance.bin - dt36_g4.cpk
- Team.bin - dt10_x64.cpk
- Country.bin - dt10_x64.cpk
- Tactics.bin - dt10_x64.cpk
- TacticsFormation.bin - dt10_x64.cpk
- Ball.bin - dt10_x64.cpk
- BallCondition.bin - dt10_x64.cpk
- Stadium.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionRegulation.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionEntry.bin - dt10_x64.cpk
- Coach.bin - dt10_x64.cpk
- Competition.bin - dt10_x64.cpk
- CompetitionKind.bin - dt10_x64.cpk
- Derby.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrder.bin - dt10_x64.cpk
- StadiumOrderInConfederation.bin - dt10_x64.cpk
- Boots.bin - dt10_x64.cpk
- Glove.bin - dt10_x64.cpk
- BootsList.bin - dt33_g4.cpk
- GloveList.bin - dt33_g4.cpk)
Metterli in una unica cartella e poi aprire con Dino.

Io gli unici file che ho trovato sono i file con presenti nella cartella data di pes mentre i .bin da nessuna parte.
Non ho capito bene se i bin sono associati ai cpk e mi basta usare quest ultimi ad esempio copio i dt10 dt33 e dt36 in un un'unica cartella e dopo di che lancio il programma?

a20190425_163736.jpg
20190425_163724.jpg
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@incas36
Provata l’accoppiata!!!

Vorrei fare una premessa amico mio, per non avere fraintendimenti.............ritengo che ogni valutazione sia sempre relativa alle abilità di ognuno di noi.
Detto questo, a mio avviso credo che in campo ci sia praticamente di tutto, varietà, tiri dalla distanza anche di prima intenzione, scomparse quelle cadute che avvolte avvenivano senza senso, anche se le avevi ridotti negli ultimi dt.............manca il tiro rasoterra, ma credo che li tu non possa far nulla, il gameplay è lento e ragionato come piace a me, c’è una predisposizione nella ricerca delle fasce rispetto alle vie centrali o sbaglio? altra cosa che ho notato è una diminuzione della letalità sotto porta a leggenda, fantastico!!!!!......come se gli avessi aumentato l’errore tiri, tipo slide in fifa.
Tornando al ritmo, ma quant’è lento?...........a superstar ho dovuto mettere -1 :) mentre a leggenda sono tornato al -2 ;)..........questo del ritmo più lento a mio avviso è una gran cosa, perché se vogliamo aumentarlo ne abbiamo le possibilità, al contrario per coloro che già a -2 vorrebbero diminuirlo ma non possono, per cui meglio più lento che veloce, GRANDE!!!!!!!.......per il resto lo vedo abbastanza completo anche se ho fatto solo 4 partite tra superstar e leggenda.
E qui veniamo alle mie note dolenti.
Amo fare la Master, ma alle strette potrei fare anche il campionato, ok...........ho testato superstar /sfida/-1/13/FM ma purtroppo lo trovi troppo semplice, per cui sono passato a leggenda con il minimo di assistenze, ma come al solito in questo livello riscontro sempre una caratterizzazione tra giocatori non proprio corretta, mi spiego.......se uno è forte fisicamente perché non riesce mai a tener palla e girarsi a discapito di uno che è esattamente la metà di lui?.......per non parlare di quando lanci in velocità un tuo giocatore e ti accorgi che mentre ti avvicini alla palla perdi potenza, al contrario del tuo avversario che continua allo stesso ritmo? E infine avverto anche la sensazione che il player reacción speed sia stato toccato solo per l’umano incece di interessare ad entrambi.
Detto ciò mi sento costretto a riversarmi sul campionato, perché almeno li (leggenda) la cpu non ti toglie il pallone solamente con lo sfiorarti, ma ti lascia un po’ più di aria sia per tener palla che per costruire.
Per la cronaca ho mollato il doppio pad perché alla lunga mi venivano a mancare le conclusioni da fuori della cpu, troppo basata sulla costruzione della manovra fino a rangiungere il ridicolo.....peccato davvero perché mi piaceva la varietà che avevo in campo così come la fisicità tra i giocatori.
Scusami/temi per lo sfogo ma sono abbastanza inca**ato..........perché arrivare a fine Aprile ed ancora star a trovare la quadra mi sembra assurdo.
Grazie come sempre maestro, perché in fondo anche se ho problemi a bilanciare i vari settaggi, hai fatto come al solito un GRANDISSIMO LAVORO!!!!!!
Sei un genio amico mio ;)
Ciao
Anch'io ho provato l'ultima l'accoppiata exe + dt_18
Devo dire anzitutto che è il miglior lavoro fatto finora!
COMPLIMENTI INCAS!!
Se devo trovare qualche piccolo suggerimento per me sarebbero da aggiustare:
1) PASSAGGI: I passaggi li trovo un po troppo lenti. Si potrebbero leggermente incrementare
2) STANCHEZZA: Ho fatto un champions intera ma i miei giocatori non hanno mai avuto nessun accumulo di stanchezza. Possibile?
3) REAZIONE GIOCATORI: La reazione dei giocatoti utente è un po troppo blanda. La aumenterei un po
4) ARBITRO: Non so se è capitato solo a me ma l'arbitro è molto fiscale con l'utente e poco con la CPU
5) TIRI: Aumenterei di un pochino il valore del parametro
Per il resto perfetta!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Alcuni files sono nel 07smokeup1.cpk che devi aprire con il programma cpkfilemaker ed estrarre in una cartella. In questa cartella estratta troverai una cartella config e dentro quest'ultima una cartella etc dove ci sono i file che ti interessano. Poi devi trovare i rimanenti da scovare negli altri dt oppure nei dlc ( più aggiornati) e mettere tutto dentro una unica cartella e aprirla con dinotem
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,557
19,795
113
PSN ID
Holland_
Ciao
Anch'io ho provato l'ultima l'accoppiata exe + dt_18
Devo dire anzitutto che è il miglior lavoro fatto finora!
COMPLIMENTI INCAS!!
Se devo trovare qualche piccolo suggerimento per me sarebbero da aggiustare:
1) PASSAGGI: I passaggi li trovo un po troppo lenti. Si potrebbero leggermente incrementare
2) STANCHEZZA: Ho fatto un champions intera ma i miei giocatori non hanno mai avuto nessun accumulo di stanchezza. Possibile?
3) REAZIONE GIOCATORI: La reazione dei giocatoti utente è un po troppo blanda. La aumenterei un po
4) ARBITRO: Non so se è capitato solo a me ma l'arbitro è molto fiscale con l'utente e poco con la CPU
5) TIRI: Aumenterei di un pochino il valore del parametro
Per il resto perfetta!
Sono d’accordo con voi ragazzi, probabilmente è il miglior lavoro di sempre, e grazie a lui davvero possiamo giocarlo decentemente, dico questo perché il 19 è maledettamente forzato, così come una cpu poco varia e sistematica.
Non só quanti di voi hanno ripreso in mano il 18, ma sinceramente è una cpu decisamente migliore sia come manovra, varietà ed avanzate in Game.......la patch di Giugno 2018 (l’ultima) aveva davvero sistemato le cose........veramente un gran bel gioco.
 
  • Like
Reactions: incas36

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Poi fai le tue modifiche con Dino. Salvi nella cartella creata e poi crei un cpk con i file modificati rispettando l'ordine delle cartelle di Pes. Questo cpk lo inserisci in cartella download di Pes con dpfilelistgenerator all'ultimo posto in basso nella lista così che te le possa leggere ingame. Attento a non fare modifiche che possano compromettere il gioco. Dinotem è uno strumento molto potente .
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao
Anch'io ho provato l'ultima l'accoppiata exe + dt_18
Devo dire anzitutto che è il miglior lavoro fatto finora!
COMPLIMENTI INCAS!!
Se devo trovare qualche piccolo suggerimento per me sarebbero da aggiustare:
1) PASSAGGI: I passaggi li trovo un po troppo lenti. Si potrebbero leggermente incrementare
2) STANCHEZZA: Ho fatto un champions intera ma i miei giocatori non hanno mai avuto nessun accumulo di stanchezza. Possibile?
3) REAZIONE GIOCATORI: La reazione dei giocatoti utente è un po troppo blanda. La aumenterei un po
4) ARBITRO: Non so se è capitato solo a me ma l'arbitro è molto fiscale con l'utente e poco con la CPU
5) TIRI: Aumenterei di un pochino il valore del parametro
Per il resto perfetta!
Anchio la penso come te come dt, e sono d'accordo sui punti 1 e 5, i passaggi sono troppo lenti e, a livello superstar, certe partite dominate e la cpu al primo affondo, cross rasoterra e gol sistematico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giac85 e Cloud80

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Anchio la penso come te come dt, e sono d'accordo sui punti 1 e 5, i passaggi sono troppo lenti e, a livello superstar, certe partite dominate e la cpu al primo affondo, cross rasoterra e gol sistematico
Anche io la penso come voi, la cosa che ho notato maggiormente è il fatto che molte volte l'arbitro chiude un occhio a favore della CPU se mi concedete la battuta sembra di guardare una partita della Juventus in campionato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,155
Utenti registrati
64,717
Ultimo utente registrato
Francesco6187.