Utenti Pc Topic Unico

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Vuol dire mettere alla cpu un secondo pad, premere triangolo e successivamente la X per metterla in modalità allenatore.
A quel punto affronterai il tuo avversario gestito in maniera molto più morbida rispetto al singolo pad.

vero, però dipende sempre dal livello ragazzi, a leggenda lo avverti te lo assicuro, ma il problema delle forzature non sarebbe nemmeno così grave, perché come dici giustamente riflette in parte anche la realtà e “mi sta bene”, ma è l’impotenza nel gestirla che mi urta, ti parlo del fatto che i tuoi sono bloccati e passivi durante l’azione e l’avverti immediatamente che quello sarà gol.
Purtroppo ragazzi il livello dove la cpu si muove meglio è leggenda, a superstar intravedo ancora alcune fasi di gioco che mi lasciano davvero perplesso.......il 18 sotto questo aspetto è migliore.
continuo a non capire come si fa, ma non voglio stressarti a spiegarmelo cento volte col cucchiaino
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
continuo a non capire come si fa, ma non voglio stressarti a spiegarmelo cento volte col cucchiaino
Figurati.....
Quando arrivi qui
B56A195C-D287-48FE-93BD-5E93298EAFAD.jpeg
Sposta il secondo pad nella squadra avversaria, premi triangolo e poi confermi con X
Fatto!!!
Questo a prescindere se sia amichevole o competizione.
Quello che a mio avviso è d’obbligo, è andare in impostazioni (nel menu dove poi premi per giocare la partita) insomma, l’ultimo step per intenderci, e lì mettere a tutte le voci "SI", eccetto per le sostituzioni dove mettere “molto presto”, non preoccuparti che le faranno moderatamente, ed infine la scelta della squadra per “forma”, altrimenti saranno spompati già ad inizio secondo tempo.......tutto qui ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Figurati.....
Quando arrivi qui
Visualizza allegato 117000
Sposta il secondo pad nella squadra avversaria, premi triangolo e poi confermi con X
Fatto!!!
Questo a prescindere se sia amichevole o competizione.
Quello che a mio avviso è d’obbligo, è andare ad impostazioni (nel menu dove poi premi per giocare la partita) insomma, l’ultimo step per intenderci, e lì mettere a tutte le voci si, eccetto per le sostituzioni dove mettersi “molto presto”, non preoccuparti che le faranno moderatamente, ed infine la scelta della squadra per “forma”, altrimenti saranno spompati già ad inizio secondo tempo.......tutto qui ;)
ah, quindi doppio pad implica naturalmente due joystick….io da stupido pensavo si potesse fare con uno solo….tutto chiaro, grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Figurati.....
Quando arrivi qui
Visualizza allegato 117000
Sposta il secondo pad nella squadra avversaria, premi triangolo e poi confermi con X
Fatto!!!
Questo a prescindere se sia amichevole o competizione.
Quello che a mio avviso è d’obbligo, è andare ad impostazioni (nel menu dove poi premi per giocare la partita) insomma, l’ultimo step per intenderci, e lì mettere a tutte le voci si, eccetto per le sostituzioni dove mettersi “molto presto”, non preoccuparti che le faranno moderatamente, ed infine la scelta della squadra per “forma”, altrimenti saranno spompati già ad inizio secondo tempo.......tutto qui ;)
Grazie per la dritta! ;). Una sola domanda. Quando parli di premere triangolo con il pad xbox a cosa corrisponde?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi, qualcuno può postarmi qualche match di ML in cui si notano scripts (es. partite con rivalità, finali, ecc)? Io sto usando l'exe 1.05.01 e il dlc 3.0.
Mi serve per alcune prove. Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, qualcuno può postarmi qualche match di ML in cui si notano scripts (es. partite con rivalità, finali, ecc)? Io sto usando l'exe 1.05.01 e il dlc 3.0.
Mi serve per alcune prove. Grazie.
Ciao amico mio,
secondo me con i video ottieni poco, perché nello specifico e parlo a titolo personale, non mi riferisco alla tipologia d’azione che sistematicamente ti punisce, anzi.........con i tuoi dt sei riuscito a dare quella varietà che mancava.
Il punto è che lo avverti pad alla mano, dal contrasto, rimpallo, arbitro.......... per chiudere con la staticità dei tuoi nei momenti chiave........cosa che magicamente sparisce utilizzando il doppio pad, anche se li i problemi sono altri.
Sinceramente non saprei se consigliarti di continuare, non vorrei che perdessi tempo per una cosa che ahimè..........non ha soluzione, e ti sbattessi più di quello che hai fatto finora.
Attualmente considero l’accoppiamento DP+dt la miglior soluzione. ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie @Holland_ . Lo so che purtroppo per lo script non si può fare molto e detto sinceramente mi sono anche un po stancato. L'ultimo tentativo che vorrei fare lo vorrei provare su qualche match dove si rivela di più lo script. Quello che chiedo non è un video ma qualche salvataggio di ML dive si vede in maniera più evidente lo script.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Grazie @Holland_ . Lo so che purtroppo per lo script non si può fare molto e detto sinceramente mi sono anche un po stancato. L'ultimo tentativo che vorrei fare lo vorrei provare su qualche match dove si rivela di più lo script. Quello che chiedo non è un video ma qualche salvataggio di ML dive si vede in maniera più evidente lo script.
Ok
Appena posso ti giro qualcosa ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Jericho85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
@incas36
Questo è un tipico gol cpu dove il tuo centrale può anche intervenire che tanto non cambia nulla, cosi come il tuffo del portiere che rimane fine a se stesso, di gol così a quantità.
Qui osserva Zaniolo nell'azione del gol, noterai che nonostante ne abbia il controlo, non riesco ad intervenire e a disturbare l'azione che poi si tramuta in gol.........come se per certi versi rimane bloccato.
In quest'altra azione da corner, sempre con zaniolo................noterai come rimane interdetto nel momento della conclusione, è come se fosse impotente nell'attesa che gli venga portata via la palla, risposta ai comandi equivalente a zero.
Questo invece è un classico disimpegno difensifo dove guarda caso la palla va sempre sui piedi loro con coperture statiche, vedi Nzonzi, e che porta al gol la cpu.

Il tutto è testato in ML a leggenda con il minimo di assistenza, ti posso garantire che situazioni del genere ne capitano tantissime, tra l'altro ti ho girato solo la parte finale del video, ma sappi che in alcuni casi l'azione è partita da situazioni in cui, o l'arbitro avrebbe dovuto fischiare un fallo a mio favore, oppure da una fisica della palla incoerente con il tipo di contrasto.
Io passo al DP+dt tuo.........almeno così non m'incazzo!!!! :]
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Jericho85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
@incas36
Questa a mio avviso è un'altra tipica azione che porta al gol in maniera forzatissima, questa volta a superstar con il inimo di assistenze..............Manolas che scivola ma soprattutto Fazio che si scansa per far segnare............assurdo ragazzi, davvero!!!!!
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
buongiorno raga vi chiedo una mano per aggiornare pes in quanto non avendo tempo non sono riuscito ad aggiornarlo. io ho messo la pte e l'evoswitch quali du questi 2 devo aggiornare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619