Utenti Pc Topic Unico

incas36

Juniores
15 Dicembre 2017
1.374
2.118
113
Nuovo exe modificato:

giocatelo in combinazione con questo dt18:

Thunder105

Allievi A
Editer
12 Ottobre 2010
1.073
1.346
113
PSN ID
Thunder105
Nuovo exe modificato:

Grazie, domani lo provo

• Like
Reactions: incas36

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
30
19
8
36
Buona Pasqua passata a tutti, sono riuscito finalmente a installare l'evoswitcher ultima versione , in accoppiata con la smoke patch. Devo dire che è uno spettacolo; la cosa che non capisco è come mai non mi esce l'opzione di modifica della camera? mi esce solo un menu per scegliere i palloni e uno dove si parla di replay. Niente altro... mi piacerebbe capire come modificare la brodcast camera e inoltre come faccio ad aggiungere qualche stadio ? per favore datemi qualke dritta.

Holland_

Prima squadra
5 Novembre 2009
5.401
4.856
113
Roma
PSN ID
Holland_
  • Like

gati77

Allievi B
26 Settembre 2018
792
185
43
per gli stadi mettili nel percorso evoswi-content-stadium-server e ci metti tutti gli stadi che scarichi, la camera per lo zoom vorrei saperlo anche io

Thunder105

Allievi A
Editer
12 Ottobre 2010
1.073
1.346
113
PSN ID
Thunder105
per gli stadi mettili nel percorso evoswi-content-stadium-server e ci metti tutti gli stadi che scarichi, la camera per lo zoom vorrei saperlo anche io
Mi pare di aver letto che la camera è stata disabilitata nell'ultimo evo, a causa dell'ultimo aggiornamento konami.

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
277
145
43
34
Nuovo exe modificato:

Per chi ha il gioco curato l'exe moddato non serve, giusto?

Changi

Esordienti
14 Ottobre 2009
121
39
28
Nuovo exe modificato:

Grande Incas
Una sola domanda se possibile:
Cosa cambia rispetto al dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked che sto usando adesso?
Grazie per il tuo spettacolare lavoro e il tempo che ci dedichi!

• Like

incas36

Juniores
15 Dicembre 2017
1.374
2.118
113
Grande Incas
Una sola domanda se possibile:
Cosa cambia rispetto al dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked che sto usando adesso?
Grazie per il tuo spettacolare lavoro e il tempo che ci dedichi!
Il 2_4 reworked è un dt18 basato sostanzialmente sul dt18 di default Konami quest'ultimo invece è il 2_4 Reworked che ho mixato con il dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked nel tentativo di dare una maggior densità a centrocampo unitamente ad una minor velocità della palla e dei passaggi (a @streetpride non piacerà di sicuro!!!!! :p:p:p). Il dt18 unito al nuovo exe modificato dovrebbe dare un gioco piu lento e ragionato. Sebbene abbia abbassato il Player reaction speed la reazione dei giocatori non sembra risentirne a livello di gioco ma nello stesso tempo da la sensazione di maggior casualità.

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
277
145
43
34
Il 2_4 reworked è un dt18 basato sostanzialmente sul dt18 di default Konami quest'ultimo invece è il 2_4 Reworked che ho mixato con il dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked nel tentativo di dare una maggior densità a centrocampo unitamente ad una minor velocità della palla e dei passaggi (a @streetpride non piacerà di sicuro!!!!! :p:p:p). Il dt18 unito al nuovo exe modificato dovrebbe dare un gioco piu lento e ragionato. Sebbene abbia abbassato il Player reaction speed la reazione dei giocatori non sembra risentirne a livello di gioco ma nello stesso tempo da la sensazione di maggior casualità.
per quanto riguarda la difesa della mia squadra? tornano ad essere "polli" o no?

Cloud80

Allievi A
21 Settembre 2017
963
1.071
93
Ciao maestro @incas36 volevo farti una richiesta personale per un dt18 magari abbinato ad un exe modificato se non chiedo troppo, e mi scuso anticipatamente se ho troppe pretese.Questo e' quello che preferisco io se proprio si deve modificare questo ca**o di gameplay:
Velocita' dei passaggi aumentata ( come ti ho gia' scritto in passato con i passaggi lenti la CPU intercetta piu' facilmente il passaggio), rimbalzo della palla diminuito, (molte volte sembra galleggiare quando fai un passaggio o pesare 10 chili in altre situazioni con passaggi mosci), diminuire la percentuale di collisioni tra giocatori che anche con un piccolo tocco crollano a terra come pere secche, giocatori "umano" piu' reattivi, e per finire tentare di abbassare la precisione della CPU nell'intercettare il 90% dei passaggi che faccio, un po' come avviene al contrario dove la CPU ne beneficia anche troppo tenendo lontano i miei giocatori dai suoi.:rolleyes:
Lo so adesso cosa penserai, che sono esagerato, se hai tempo e voglia incas te ne saro' davvero grato, solo tu puoi farlo e lo so che ne sei capace altrimenti non te lo avrei chiesto, se sto pretendendo troppo lascia stare fai finta che non ti ho chiesto niente amico mio, ti capiro'.:(

Cloud80

Allievi A
21 Settembre 2017
963
1.071
93
Per chi usa la PES MULTIVERSE 5.0 e' uscito l'EDIT aggiornato al DLC 5.01, by Rengo Patch:

PES 2019 Multiverse 5.0 Option File DLC 5.01 Update 18/04/2019 by Rengo Patch

Changi

Esordienti
14 Ottobre 2009
121
39
28
Grazie Incas per il chiarimento
Il Player reaction speed del quale parli è quello dei giocatori utente o quello dei giocatori della CPU?

Changi

Esordienti
14 Ottobre 2009
121
39
28
Ciao maestro @incas36 volevo farti una richiesta personale per un dt18 magari abbinato ad un exe modificato se non chiedo troppo, e mi scuso anticipatamente se ho troppe pretese.Questo e' quello che preferisco io se proprio si deve modificare questo ca**o di gameplay:
Velocita' dei passaggi aumentata ( come ti ho gia' scritto in passato con i passaggi lenti la CPU intercetta piu' facilmente il passaggio), rimbalzo della palla diminuito, (molte volte sembra galleggiare quando fai un passaggio o pesare 10 chili in altre situazioni con passaggi mosci), diminuire la percentuale di collisioni tra giocatori che anche con un piccolo tocco crollano a terra come pere secche, giocatori "umano" piu' reattivi, e per finire tentare di abbassare la precisione della CPU nell'intercettare il 90% dei passaggi che faccio, un po' come avviene al contrario dove la CPU ne beneficia anche troppo tenendo lontano i miei giocatori dai suoi.:rolleyes:
Lo so adesso cosa penserai, che sono esagerato, se hai tempo e voglia incas te ne saro' davvero grato, solo tu puoi farlo e lo so che ne sei capace altrimenti non te lo avrei chiesto, se sto pretendendo troppo lascia stare fai finta che non ti ho chiesto niente amico mio, ti capiro'.:(
Anche a me non piacciono i giocatori che crollano a terra come pere secche! :]

• Like
Reactions: Cloud80

Statistiche del Sito

Discussioni
25.910
Membri
35.813
Ultimo iscritto
Loreee