Utenti Pc Topic Unico

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Scusate, non ho ancora scaricato il DLC.
Visto che sono obbligato per avviare il gioco, come posso evitare che mi incasini le varie mod? o_O
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
questo dlc non incasina la mod perché aggiustano solo dei loghi nel campionato cinese. devi aggiornare solo la evoswitch se la usi alla 4.3 e naturalmente aggiornare il file dpllist prima dell'avvio del gioco.
 
  • Like
Reactions: Marco1982

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Vamosss ragà! Siamo già in 3 in questo progetto, chi si vuole godere un Pes completo (finalmente) e con una patch spettacolare (volti,stadi,kits inediti oltre a tutto quello che si trova nel web gratuitamente) mi contatti in privato, più siamo meglio è! W Pes!
Ma scusate se si fa una colletta generale ? E mettiamo tutta la marfut sulla pagina????
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
comunque io ho reinstallato la 5.1 marfut e va anche con gli aggiornamenti del mercato invernale
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ma scusate se si fa una colletta generale ? E mettiamo tutta la marfut sulla pagina????
Frà impossibile da attuare questa cosa, a parte che non tutti vogliono partecipare, poi non sarebbe corretto nei confronti di chi paga, la potrebbero scaricare anche utenti che non hanno partecipato al progetto (pagando) e poi la patch costa solo 15€ mica 1000€, immagina 50/60 partecipanti, quanto dovremmo mettere? 1 centesimo ciascuno!? Comunque se sei interessato ci sentiamo in privato, siamo già in 4! E ora di goderci a pieno sto Pes!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Per Incas
Ciao
Ho provato i tuoi file sulla giocabilità
Davvero fatti molto bene
L'ultimo che ho provato è il dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked
Solo un paio di osservazioni
1) E' possibile evitare o ridurre le cadute anomale dei miei giocatori nei contrasti? A volte cadono o si lasciano andare in situazioni dove non c'è motivo per farlo
2) A volte noto che la velocità di reazione dei miei giocatori si è ridotta rispetto a prima e rispondono in modo più rallentato ai miei comandi. E' possibile incrementarla?
Grazie mille per il tuo splendido lavoro
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: incas36

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@streetpride tu con quale ti trovi meglio?
Ciao incas....io li ho provati tutti e 3 gli ultimi e ribadisco il mio apprezzamento per il 2.4 A così come ho apprezzato molto il mike 1.
La cosa che più mi piace del 2.4 A è il ritmo e la fluida naturalezza del gameplay. Ma in assoluto la "molla" che mi ha fatto scostare dal mike1 è la tua dichiarazione anti- script: in effetti le forzature sembrano essere scomparse ma il mostro può essere in agguato e in tal senso attenderò almeno una 20ina di partite in ML per poterlo confermare! Ho anche il ts90 e magari questo aiuta...vedremo...
Intanto grazie di tutto ma ...2 domande:
- tu quale preferisci?
- quale livello, secondo te, evidenzia maggiormente le differenze tra le squadre in base alla loro forza complessiva?
Grazieeeee
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao incas....io li ho provati tutti e 3 gli ultimi e ribadisco il mio apprezzamento per il 2.4 A così come ho apprezzato molto il mike 1.
La cosa che più mi piace del 2.4 A è il ritmo e la fluida naturalezza del gameplay. Ma in assoluto la "molla" che mi ha fatto scostare dal mike1 è la tua dichiarazione anti- script: in effetti le forzature sembrano essere scomparse ma il mostro può essere in agguato e in tal senso attenderò almeno una 20ina di partite in ML per poterlo confermare! Ho anche il ts90 e magari questo aiuta...vedremo...
Intanto grazie di tutto ma ...2 domande:
- tu quale preferisci?
- quale livello, secondo te, evidenzia maggiormente le differenze tra le squadre in base alla loro forza complessiva?
Grazieeeee
A me piace il 2_4. Dopo numerose prove trovo che il miglior livello sia il Pro full manual tiri manuali velocità 0.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
buongiorno ragazzi,qualcuno mi dice se ha problemi con il sider dopo il dlc 5.01,cioè l ultimo?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e ad un'altro ragazzo la Marfut patch, e un progetto che abbiamo portato a termine già una volta con altri ragazzi di questo sito, sarei entusiasta se riuscissimo a riproporre nuovamente questo progetto, ho aspettato questo punto per essere sicuro che finissero gli aggiornamenti/DLC di konami, in modo tale da acquistare una sola volta la Marfut ed avere un gioco completo fino al midollo, ho provato tutte le patch esistenti (gratuite e a pagamento) per Pes 2019 (anche BMPES) e posso affermare con assoluta certezza che la Marfut patch purtroppo (dico purtroppo perché la Marfut e una patch a pagamento) è la migliore che si possa avere! Se
c'è qualcuno interessato mi faccia sapere così gli spiego tutti i procedimenti, ripeto questo progetto è stato già fatto ed a funzionato alla grande!
Chiedere a @Holland_ @tonydiesel @deko23 e altri ragazzi che non ricordo il nome!
Buongiorno ragazzi, riposto il mio messaggio per dare l'opportunità a qualche altro ragazzo di partecipare a questo bel progetto, attualmente siamo in 4,
1) io
2) @tonydiesel
3) @Thunder105
4) @gati77
se qualche altro ragazzo vuole aggiungersi è il benvenuto! Qualche altro giorno di tempo e procederemo! W Pes!
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Ragazzi apro una piccola parentesi..? Conosce qualcuno che fa il facemaker? Che mi piacerebbe creare i volti miei e di alcuni miei amici.. grazie mille a chi mi può dare una mano!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771