Utenti Pc Topic Unico

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho reinstallato la smoke, ho rimesso exe ed edit precedenti e ho reinstallato anche il sider sp19 con gli stadi copiandomi tutta la mia cartella dello stadium-server precedentemente salvata, sperando che sia l' ultimo aggiornamento
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io ho reinstallato la smoke, ho rimesso exe ed edit precedenti e ho reinstallato anche il sider sp19 con gli stadi copiandomi tutta la mia cartella dello stadium-server precedentemente salvata, sperando che sia l' ultimo aggiornamento

Speriamo...perché è na tortura!!!
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Se li provi e ti ritorna la voglia di giocare allora QUESTA è la mia più grande soddisfazione amico mio.
Ho fatto circa una ventina di partire con i dt18 2.0 2.1 e 2.4, ogni partita ne caricava uno in maniera random per cui non so dirti quale specifico, faccio un discorso generale su quelli che ho chiamato TIF (This is Football… visto il tuo entusiasmo) :)
Ciò che ho notato subito dalle prime partite è il sistema di collisione a mio modo migliorato con giocatori che cadano meno ma non pregiudicando comunque il numero di falli medi in una partita (sebbene questa storia di gente che vorrebbe 10 milioni di falli a partita sinceramente non l'ho mai capita), inoltre ho notato un IA che cerca più frequentemente il fraseggio ma ficcante quanto basta. Le prime partite le ho giocate a Superstar (gioco in FM) ma essendo un player abbastanza scarso prendevo botte ovunque (davvero non riuscivo a toccar palla), di contro il livello Campione non mi soddisfa in quanto a parer mio è mal concepito, attacco poco incisivo ed una difesa troppo forte, motivo per cui per ciascun dt18 al constant match ho sostituito il blocco cpulevel con uno che realizzai in cui mi sono creato 4 livelli di difficoltà crescente con attacco tra campione e superstar e difesa tra professionista e campione. Fatto questo adattamento ai miei limiti e mettendo velocità -2 ho scoperto la bontà di tutto il tuo lavoro, tutto molto bello, mi sto divertendo tantissimo. Rimane un gioco che ha di suo dei limiti notevoli in primis non capisco come nel 2019 non ci sia ancora un sistema della corsa di tipo progressivo (ad esempio adoperando il trigger) e poi giocatori che palla al piede percorrono gli stessi metri nello stesso tempo di quando sono senza palla… non ci siamo proprio. Per quanto riguarda la questione tacche, non ho nulla contro queste anzi trovo bellissimo che IA usi ritmi differenti nel corso della partita, il problema è che un semplice cambio di ritmo e spostamento del baricentro si trasforma in un overboast di tutti i parametri mal equilibrato, overboast che a mio parere non dovrebbero proprio esistere ma Konami essendo consapevole di avere una struttura IA deficitaria cerca di aumentare il livello della sfida andando di forza bruta che contemporaneamente determina palesi handicap dei giocatori controllati dall'utente, con i tuoi dt tutto questo è limato ed in ogni situazione comunque non avverto mai quella sorta di paresi e impotenza dei miei giocatori, inoltre quando va in tacca rossa FINALMENTE IA lascia più spazi permettendo gol in contropiede, paradossalmente ho giocato delle partite in cui IA essendo ben chiusa, addirittura pensa te speravo andassero in tacca rossa per avere più spazi. Fino a 2 giorni fa giocavo al primo dei miei livelli ibridi (Principiante) ma giocando ieri sera, sembrerebbe che con il nuovo exe si abbia un IA (a parità di livello) leggermente depotenziata, forse devo passare al secondo o terzo livello. Vabbè @incas36 tutto questo post lunghissimo si traducono in un semplice... Grazie Maestro :)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
neanche mi piace il fatto che se un mio giocatore scende sulla fascia e si fa tutta la fascia, viene seguito a distanza con la stessa velocita' dall' avversario in modo tale che se fai il cross da qualsiasi posizione gli sbatte il pallone addosso e tu se non cambi giocata non potrai fare mai la giocata come i precedenti pes dal fondo traversone e colpo di testa
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi buongiorno

Non voglio sembrare rompipalle...
Ma qualcuno può aiutarmi circa la questione inserimento stadi singoli?
Solo con stadium server oppure altro sistema c'è?

Grazie mille
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
semplicemente:
- installi stadium server
- cerchi cartella "stadium server" (dovrebbe essere in "content" dalla directory principale)
- all'interno della stessa metti le cartelle degli stadi caricati
- cerchi il file map_ team.txt (che è sotto agli stadi che hai messo)
- lo apri ed inserisci le stringhe relative allo stadio che hai scaricato
- occhio a scrivere esattamente tale e quale il nominativo della cartella dello stadio che hai messo, virgole e spazi esattamente come qui:

"ID SQUADRA, ID STADIO, NOME STADIO, NOME STADIO #NOME SQUADRA"

di seguito l'esempio di come si compila un map-teams. Teoricamente potresti copiare il mio, tanto credo non cambino gli ID squadra (ho la smokepatch di thundergibson)
 

Allegati

  • map_teams.txt
    9.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113

PES 2019 EvoSwitcher 2019 Update v4.3 by Ginda01 & MjTs-140914
EvoSwitcher 2019 is an amazing tool by Ginda01 & MjTs-140914 for PES 2019 PC. With EvoSwitcher 2019 you can get all mods in one such as trophy pack, entrance, scoreboards, anthem, winner celebration and more. You can also add your favorite mods to PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 aswell !

UPDATE V4.3


UPDATE V4.2


UPDATE V4.1


v4.0 AIO




PASSWORD V4.3 : EvoSwitcher v4.3 Update
PASSWORD V4.2 : EvoSwitcher v4.2 Update
PASSWORD V4.1 : EvoSwitcher v4.1 Update
PASSWORD V4 : EvoSwitcher v4.0

Features of PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 :


Anthem (UCL and UEL)
Entrance (Coupe de France, Premier League, UCL, UEL, USC)
Menu Music (UCL, UEL, USC)
Scoreboards (BBC Soprt, Coupe de France, ESPN, Fox Soccer, Premier League, Sky Sports, UCL, UEL, USC)
Trophy (UEL and USC)
Winner Celebration (Coupe de France and Premier League)
All work on Exhibitions, League/Cup, ML/BAL

Changelog v4.3 :

Fix anthem for latest exe KONAMI Update ( PES 2019 v1.05.01 )
Update EvoGraphics @Omina Tricko

Changelog v4.2

Update referee-kit @Hawke
Update Ball @Hawke
Update CommonLib.lua @zlac
Update EvoPressRoom @Ivankr Pulquero, @RafaelFS98, @loopy, @Tiitoo, @Zarrix
Update sider.dll @juce
Update anthem team specific league thank to @cesc Fabregas for sugesstion @MJTS-140914
Update GoalSong @mauri_d
Add EvoMockStadium @Hawke
Fix UCL/UEL Scene in Final @MJTS-140914
Fix UEL Trophy selebration @FuNZoTiK

New Update 3 Content 4.2:

Update CornerFlasg @FuNZoTiK
Update USC entrance @Hawke
Fix USC hand trophy selebration @juce

Changelog v4.1

Update all anthem teams @predator002
Update Scoreboard EPL @cesc Fabregas
Fix anthem bug, Fix ribbon UCL trophy @MJTS-140914
Add Ligue 1 Scoreboard v2, Coupe de France Update Pack, Trophée des Champions Update Pack @FuNZoTiK
Add Scoreboard Copa Del Rey @Hova_Useless
Add EvoDynamicCamera (X-Input Controller support) @juce, @nesa24, @MJTS-140914
EvoKit Update CDR, LaLiga, SUPERCOPA ESPANNA @Glauber Silva

Changelog v4.0

Changelog:
Fix Entrance & Winner Celebration:
Bundesliga, Community Shield, Copa del Rey, DFB Pokal, DFL Supercup, FA Cup, LaLiga, Serie A, Premier League.

Add & Fix trophy:
Bundesliga, Community Shield, Copa del Rey, DFB Pokal, DFL Supercup, FA Cup, LaLiga, Serie A, Premier League.

Add Scoreboard & Update
Community Shield, FA Cup, ICC.

Add Team Anthem:
Manchetser United, Chelsea, Tottenham Hotspur, Arsenal, Liverpool, Manchetser City, WBA, PSG, Real Madrid, Atletico de Madrid, Juve, Ac Milan, Inter Milan, AS Roma, Dortmund, Bayern Munchen,

You can add other anthem.


Installation :

Install from v4.0 --> Update v4.1 --> Update v4.2 --> Update v4.3

1. Delete EvoSwitcher folder & Delete all Evoswitcher modules ( Fresh Installed - Recommended )

2. Extract run setup to your PES 2019 game folder

3. Play from EvoSwitcher

*IMPORTANT :

Don't forget to backup your Sider.ini & all your previous modules, this will replace your sider.ini settings !

FIX Gamepad Overlay

1. Open gamepad.ini

Change from

gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

To

gamepad.dinput.enabled = 1
gamepad.xinput.enabled = 1

2. Done !

Lua.Module Order :

Make sure your lua module have this order to prevent any errors ( it's inside sider.ini )

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoOther.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBall.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBanner.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCornerFlag.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoNewGoalSongMauri_d.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoLiveBroadcastCamera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoManagerKit.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoPressRoom.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoReferee.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoEntrance.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScene.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoRenders.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScoreboard.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoStadium.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoSetting.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBoard.lua"



PES 2019 EvoSwitcher v3.0 (AIO | ALL IN ONE) by Ginda01 & MjTs-140914

PES 2019 EvoSwitcher Update 2.3 by Ginda01 & MjTs-140914

PES 2019 EvoSwitcher Update 2.2 + FIX by Ginda01 & MjTs-140914








 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
PES 2019 Chants Update 2019 by Predator002
PES 2019 Chants Update V7 by Predator002
New chants for Pro Evolution Soccer 2019 PC. Thanks to Predator002

CHANTPACK :

CHANTLIST FOR PTE / PESGALAXY / ICRITMYPANTS PATCH / CYPES / SMOKE PATCH :


Usage Notes:

- Teams need to be licensed with correct team ID.
- Empty audio slots have been added to teams where chants couldn't be sourced.
- Designed for PES2019. Likely fine for 2018, 2017, 2016, 2015 aswell.
- All audio files are intended to have their volume set below the commentary.
- For Bundesliga chants to work with specific patches, ensure you download/install additional chantlist file.
- Volume control in-game now affects volume of the pack.

Features:

- 153 teams each with 8 chant slots
- 103 teams each with 6 chant slots
- 472 teams each with 4 chant slots
- 4 teams each with 2 chant slots
- 80 player chants

Full List:

https://pastebin.com/raw/2Aun1QMw


How to install:

- Extract 'Preds2019_Chants.cpk' to your PES2019 Downloads folder.
- Place Chantbins after 'Preds2019_Chants.cpk' in DPFileList.bin. ( Only for PTE Patch, PESgalaxy & PESMultiverse, CYPES Patch )
- Update the DpFileList.bin using DpFileList Generator by Baris.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619