Utenti Pc Topic Unico

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma vedi se vuoi mettere la b con la smoke c'e' questo updatehttp://icliks.com/00jgj3U7vW lo metti nel download e poi rigeneri
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Avevo appena finito di sistemare per bene il gioco con le varie mod ed ecco spuntare sto inutile DLC :mad:
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
ragazzi ho la versione 4.2 dell'evoswitcher ma non ho la telecamera broadcast moddata...come mai secondo voi?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e ad un'altro ragazzo la Marfut patch, e un progetto che abbiamo portato a termine già una volta con altri ragazzi di questo sito, sarei entusiasta se riuscissimo a riproporre nuovamente questo progetto, ho aspettato questo punto per essere sicuro che finissero gli aggiornamenti/DLC di konami, in modo tale da acquistare una sola volta la Marfut ed avere un gioco completo fino al midollo, ho provato tutte le patch esistenti (gratuite e a pagamento) per Pes 2019 (anche BMPES) e posso affermare con assoluta certezza che la Marfut patch purtroppo (dico purtroppo perché la Marfut e una patch a pagamento) è la migliore che si possa avere! Se
c'è qualcuno interessato mi faccia sapere così gli spiego tutti i procedimenti, ripeto questo progetto è stato già fatto ed a funzionato alla grande!
Chiedere a @Holland_ @tonydiesel @deko23 e altri ragazzi che non ricordo il nome!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e ad un'altro ragazzo la Marfut patch, e un progetto che abbiamo portato a termine già una volta con altri ragazzi di questo sito, sarei entusiasta se riuscissimo a riproporre nuovamente questo progetto, ho aspettato questo punto per essere sicuro che finissero gli aggiornamenti/DLC di konami, in modo tale da acquistare una sola volta la Marfut ed avere un gioco completo fino al midollo, ho provato tutte le patch esistenti (gratuite e a pagamento) per Pes 2019 (anche BMPES) e posso affermare con assoluta certezza che la Marfut patch purtroppo (dico purtroppo perché la Marfut e una patch a pagamento) è la migliore che si possa avere! Se
c'è qualcuno interessato mi faccia sapere così gli spiego tutti i procedimenti, ripeto questo progetto è stato già fatto ed a funzionato alla grande!
Chiedere a @Holland_ @tonydiesel @deko23 e altri ragazzi che non ricordo il nome!
Bene, @Thunder105 si è unito al progetto! Daje ragà
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e ad un'altro ragazzo la Marfut patch, e un progetto che abbiamo portato a termine già una volta con altri ragazzi di questo sito, sarei entusiasta se riuscissimo a riproporre nuovamente questo progetto, ho aspettato questo punto per essere sicuro che finissero gli aggiornamenti/DLC di konami, in modo tale da acquistare una sola volta la Marfut ed avere un gioco completo fino al midollo, ho provato tutte le patch esistenti (gratuite e a pagamento) per Pes 2019 (anche BMPES) e posso affermare con assoluta certezza che la Marfut patch purtroppo (dico purtroppo perché la Marfut e una patch a pagamento) è la migliore che si possa avere! Se
c'è qualcuno interessato mi faccia sapere così gli spiego tutti i procedimenti, ripeto questo progetto è stato già fatto ed a funzionato alla grande!
Chiedere a @Holland_ @tonydiesel @deko23 e altri ragazzi che non ricordo il nome!
Vamosss ragà! Siamo già in 3 in questo progetto, chi si vuole godere un Pes completo (finalmente) e con una patch spettacolare (volti,stadi,kits inediti oltre a tutto quello che si trova nel web gratuitamente) mi contatti in privato, più siamo meglio è! W Pes!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito