Utenti Pc Topic Unico

Scusate, non ho ancora scaricato il DLC.
Visto che sono obbligato per avviare il gioco, come posso evitare che mi incasini le varie mod? o_O

questo dlc non incasina la mod perché aggiustano solo dei loghi nel campionato cinese. devi aggiornare solo la evoswitch se la usi alla 4.3 e naturalmente aggiornare il file dpllist prima dell'avvio del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Marco1982
Vamosss ragà! Siamo già in 3 in questo progetto, chi si vuole godere un Pes completo (finalmente) e con una patch spettacolare (volti,stadi,kits inediti oltre a tutto quello che si trova nel web gratuitamente) mi contatti in privato, più siamo meglio è! W Pes!
Ma scusate se si fa una colletta generale ? E mettiamo tutta la marfut sulla pagina????

comunque io ho reinstallato la 5.1 marfut e va anche con gli aggiornamenti del mercato invernale

Ma scusate se si fa una colletta generale ? E mettiamo tutta la marfut sulla pagina????
Frà impossibile da attuare questa cosa, a parte che non tutti vogliono partecipare, poi non sarebbe corretto nei confronti di chi paga, la potrebbero scaricare anche utenti che non hanno partecipato al progetto (pagando) e poi la patch costa solo 15€ mica 1000€, immagina 50/60 partecipanti, quanto dovremmo mettere? 1 centesimo ciascuno!? Comunque se sei interessato ci sentiamo in privato, siamo già in 4! E ora di goderci a pieno sto Pes!

Per Incas
Ciao
Ho provato i tuoi file sulla giocabilità
Davvero fatti molto bene
L'ultimo che ho provato è il dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked
Solo un paio di osservazioni
1) E' possibile evitare o ridurre le cadute anomale dei miei giocatori nei contrasti? A volte cadono o si lasciano andare in situazioni dove non c'è motivo per farlo
2) A volte noto che la velocità di reazione dei miei giocatori si è ridotta rispetto a prima e rispondono in modo più rallentato ai miei comandi. E' possibile incrementarla?
Grazie mille per il tuo splendido lavoro
Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: incas36
@streetpride tu con quale ti trovi meglio?
Ciao incas....io li ho provati tutti e 3 gli ultimi e ribadisco il mio apprezzamento per il 2.4 A così come ho apprezzato molto il mike 1.
La cosa che più mi piace del 2.4 A è il ritmo e la fluida naturalezza del gameplay. Ma in assoluto la "molla" che mi ha fatto scostare dal mike1 è la tua dichiarazione anti- script: in effetti le forzature sembrano essere scomparse ma il mostro può essere in agguato e in tal senso attenderò almeno una 20ina di partite in ML per poterlo confermare! Ho anche il ts90 e magari questo aiuta...vedremo...
Intanto grazie di tutto ma ...2 domande:
- tu quale preferisci?
- quale livello, secondo te, evidenzia maggiormente le differenze tra le squadre in base alla loro forza complessiva?
Grazieeeee

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao incas....io li ho provati tutti e 3 gli ultimi e ribadisco il mio apprezzamento per il 2.4 A così come ho apprezzato molto il mike 1.
La cosa che più mi piace del 2.4 A è il ritmo e la fluida naturalezza del gameplay. Ma in assoluto la "molla" che mi ha fatto scostare dal mike1 è la tua dichiarazione anti- script: in effetti le forzature sembrano essere scomparse ma il mostro può essere in agguato e in tal senso attenderò almeno una 20ina di partite in ML per poterlo confermare! Ho anche il ts90 e magari questo aiuta...vedremo...
Intanto grazie di tutto ma ...2 domande:
- tu quale preferisci?
- quale livello, secondo te, evidenzia maggiormente le differenze tra le squadre in base alla loro forza complessiva?
Grazieeeee
A me piace il 2_4. Dopo numerose prove trovo che il miglior livello sia il Pro full manual tiri manuali velocità 0.

buongiorno ragazzi,qualcuno mi dice se ha problemi con il sider dopo il dlc 5.01,cioè l ultimo?

Buonasera ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e ad un'altro ragazzo la Marfut patch, e un progetto che abbiamo portato a termine già una volta con altri ragazzi di questo sito, sarei entusiasta se riuscissimo a riproporre nuovamente questo progetto, ho aspettato questo punto per essere sicuro che finissero gli aggiornamenti/DLC di konami, in modo tale da acquistare una sola volta la Marfut ed avere un gioco completo fino al midollo, ho provato tutte le patch esistenti (gratuite e a pagamento) per Pes 2019 (anche BMPES) e posso affermare con assoluta certezza che la Marfut patch purtroppo (dico purtroppo perché la Marfut e una patch a pagamento) è la migliore che si possa avere! Se
c'è qualcuno interessato mi faccia sapere così gli spiego tutti i procedimenti, ripeto questo progetto è stato già fatto ed a funzionato alla grande!
Chiedere a @Holland_ @tonydiesel @deko23 e altri ragazzi che non ricordo il nome!
Buongiorno ragazzi, riposto il mio messaggio per dare l'opportunità a qualche altro ragazzo di partecipare a questo bel progetto, attualmente siamo in 4,
1) io
2) @tonydiesel
3) @Thunder105
4) @gati77
se qualche altro ragazzo vuole aggiungersi è il benvenuto! Qualche altro giorno di tempo e procederemo! W Pes!

Ragazzi apro una piccola parentesi..? Conosce qualcuno che fa il facemaker? Che mi piacerebbe creare i volti miei e di alcuni miei amici.. grazie mille a chi mi può dare una mano!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com