Utenti Pc Topic Unico

Domanda che so scatenerà ilarità magari ma io sono su PC da 5 settimane credo..
Per inserire singoli nuovi stadi unico metodo è lo stadium server o esiste una via alternativa? Grazie

Per chi avesse bisogno dell'exe originale versione 1.5.0 puo' scaricarlo da qui:

• Mi piace
Reazioni: incas36
PES 19 Camera ZOOM Disabler For DLC 5.01 by digitalfoxx
Download Data Pack 5.01 Broadcast ZOOM Disabler

https://www70.zippyshare.com/v/8dmPpPSY/file.html
Extract password: PESWEB

All thanks to master nesa24.
Installation:
Extract PES2019_TOOLBOX.7z and copy to folder where pes2019.exe is
Run PES2019_TOOLBOX.exe and Click DISABLED or ENABLED

If there is a game error caused by using the old version,
check the integrity of the steam before running it.

video pes19 smoke patch 19.1 aggiornato al exe 1.5.01 e dlc5.1
con serie B, pallone serie b, adboards serie b, replay serie b, scoreboards serie b
modalità master league velocità gioco -2
pes exe konami
enjoy!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36
video pes19 smoke patch 19.1 aggiornato al exe 1.5.01 e dlc5.1
con serie B, pallone serie b, adboards serie b, replay serie b, scoreboards serie b
modalità master league velocità gioco -2
pes exe konami
enjoy!!!!!!!
GIL ma...come hai fatto a mettere i cori per la serie B????? li voglio pure ioooooo

• Mi piace
Reazioni: Gil69
purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento non si sentono piu gli anthems nè in Champions nè in europa league nè nei campionati. spero risolvano con un update dell'evoswitcher.
mentre il resto funziona tutto
se volete mettere i cori di serie b scaricatevi i predators chants (alcuni sono inclusi x la smoke patch)

purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento non si sentono piu gli anthems nè in Champions nè in europa league nè nei campionati. spero risolvano con un update dell'evoswitcher.
mentre il resto funziona tutto
se volete mettere i cori di serie b scaricatevi i predators chants (alcuni sono inclusi x la smoke patch)
A me si sentono, basta rimettere l'exe di prima che ho pure postato qualche messaggio dietro, e poi modificare il Dpfilelist Generator come ho scritto sempre in qualche messaggio precedente, cosi' ritorna tutto a posto come prima.

Sì ma poi niente online. Conviene fare upload Konami che hanno anche cambiato in meglio il gameplay

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com