Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
provate 3 partite, in tutte e 3 la cpu e partita con tacca rossa perso con barcellona e cagliari ma battuto il milan
per me e troppo difficile e mi obbliga ad una concentrazione esagerata per non perdere palla
vediamo domani cosa scombinano
Provata la 2.1?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Su evo web molti lamentano l'eccessiva aggressività e frenesia della cpu così ho provato a ridurre queste cose ed anche la velocità del gioco e dei passaggi. Se ti va provalo e dimmi cosa ne pensi. Grazie.
Buongiorno incas, grazie sempre per tutto il lavoro che fai, pero' per piacere non diminuire la velocita' dei passaggi perche' senno' ricomincio a bestemmiare, tu gia' sai che io amo i passaggi piu' veloci che permettono giocate migliori avendo il problema che la CPU intercetti con troppa facilita' il pallone durante il passaggio appunto.Poi se riesci a diminuire un poco il pressing esagerato degli avversari che stanno sempre addosso ai miei mentre al contrario i suoi giocatori stanno sempre lontano dai miei altra cosa che non mi va' giu' in questo gioco ed e' evidente, e' frustrante vedere come l'IA piazzi sempre sulla traiettoria dei passaggi un suo giocatore, mentre quando i passaggi li fanno loro i miei non si muovono non anticipano mai l'avversario che sta ricevendo il pallone e lasciano fare tutto cio' che vuole alla CPU.La casualita in queste situazioni manca proprio e questo penalizza molto il gameplay purtroppo. Ora provero' il reworked 2.4 comunque. Grazie di cuore amico!;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Buongiorno incas, grazie sempre per tutto il lavoro che fai, pero' per piacere non diminuire la velocita' dei passaggi perche' senno' ricomincio a bestemmiare, tu gia' sai che io amo i passaggi piu' veloci che permettono giocate migliori avendo il problema che la CPU intercetti con troppa facilita' il pallone durante il passaggio appunto.Poi se riesci a diminuire un poco il pressing esagerato degli avversari che stanno sempre addosso ai miei mentre al contrario i suoi giocatori stanno sempre lontano dai miei altra cosa che non mi va' giu' in questo gioco ed e' evidente, e' frustrante vedere come l'IA piazzi sempre sulla traiettoria dei passaggi un suo giocatore, mentre quando i passaggi li fanno loro i miei non si muovono non anticipano mai l'avversario che sta ricevendo il pallone e lasciano fare tutto cio' che vuole alla CPU.La casualita in queste situazioni manca proprio e questo penalizza molto il gameplay purtroppo. Ora provero' il reworked 2.4 comunque. Grazie di cuore amico!;)
Tranquillo amico mio i passaggi non li ho toccati. Ho cercato solo di rendere meno frenetico il gioco.
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Jericho85

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ho rimodellato la versione 2.4. A voi la nuova versione:
Ciao Incas
Grazie per la tua pazienza e per il grande lavoro.
Una sola domanda: Questa nuova versione dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked è diversa rispetto alla dt18_x64_2_4_1_A che avevi postato di recente sul forum?
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi una domanda...ma è normale che se io metto l'exe 1.5 non mi vada piu' lo stadium server ed il sider?...incas ho provato il nuovo dt18 da te postato....boh...io non vedo grandi differenze con il 2.4.1...speravo fosse piu' lento...:)
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
Ciao Incas
Grazie per la tua pazienza e per il grande lavoro.
Una sola domanda: Questa nuova versione dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked è diversa rispetto alla dt18_x64_2_4_1_A che avevi postato di recente sul forum?
mi associo alla domanda, stavo per chiederti la stessa cosa
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Tranquillo amico mio i passaggi non li ho toccati. Ho cercato solo di rendere meno frenetico il gioco.
Grazie incas menomale.:p
Comunque grandi giocate della CPU con passaggi precisi e palle intercettate con il giocatore girato di spalle alla mia porta, proprio reale questo gioco, complimenti a Konami, giocatori che "fluttuano" sul terreno di gioco pur di bloccarti passaggi o tiri o addirittura in area di rigore vederli buttarsi di colpo per terra per bloccare i tiri dei miei attaccanti manco gli avessero sparato, non so se prenderla a ridere o piangere sul serio per tutte le stranezze e le schifezze che vedo in questo PES quest'anno.:rotfl:o_O
Quando la CPU mette la tacca rossa mette il turbo con pressing asfissiante e giocatori che corrono come gli indemoniati e non si riesce piu' ad uscire dalla propria meta' campo finche' non ti segna, e si inventa di tutto per farlo, non c'e' modo di togliergli la palla e i miei si rincoglioniscono facendo cose stranissime per rendere impossibile difendersi, e' veramente ridicolo e penalizza il gameplay in maniera assurda.:(
Ma tu incas non c'entri niente amico mio, anzi.
 
  • Like
Reactions: incas36

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
E avanti con questa storia della tacca rossa....si ok diventano piu' forti ma io ho segnato un sacco di volte alla CPU in tacca rossa....a me sembra che stiate esagerando...
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
326
173
43
E avanti con questa storia della tacca rossa....si ok diventano piu' forti ma io ho segnato un sacco di volte alla CPU in tacca rossa....a me sembra che stiate esagerando...
concordo….anche a me hanno segnato spesso, però un po più di attenzione, un difensore in più, vai in tacca blu e resisti;
D'altronde anche nel calcio reale, le squadre che stanno perdendo attaccano a tutta forza e le squadre in vantaggio tolgono attaccanti e abbassano il baricentro
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie incas menomale.:p
Comunque grandi giocate della CPU con passaggi precisi e palle intercettate con il giocatore girato di spalle alla mia porta, proprio reale questo gioco, complimenti a Konami, giocatori che "fluttuano" sul terreno di gioco pur di bloccarti passaggi o tiri o addirittura in area di rigore vederli buttarsi di colpo per terra per bloccare i tiri dei miei attaccanti manco gli avessero sparato, non so se prenderla a ridere o piangere sul serio per tutte le stranezze e le schifezze che vedo in questo PES quest'anno.:rotfl:o_O
Quando la CPU mette la tacca rossa mette il turbo con pressing asfissiante e giocatori che corrono come gli indemoniati e non si riesce piu' ad uscire dalla propria meta' campo finche' non ti segna, e si inventa di tutto per farlo, non c'e' modo di togliergli la palla e i miei si rincoglioniscono facendo cose stranissime per rendere impossibile difendersi, e' veramente ridicolo e penalizza il gameplay in maniera assurda.:(
Ma tu incas non c'entri niente amico mio, anzi.
Ma non è che stai facendo la ML in modalità sfida?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
il mio voto va al dt18_x64_2_4_1_A
finora ho sempre giocato col miki1 e mi trovavo bene. Ho voluto provare questa nuova sfornata di dt, attendendo qualche giorno prima di esprimere giudizi e cercando di rimanere oggettivo senza farmi influenzare dai vostri commenti.
Ancora non ho fatto sufficienti matches per poterlo dire, ma spero davvero che lo script sia stato finalmente debellato o almeno calmierato! Per il resto la giocabilità è davvero naturale e fluida, non sembra esserci quell'ombra delle forzature che di solito caratterizzano pes, per ora mi trovo bene e mi complimento anch'io con te @incas36
grazie!

ps: speriamo che domani non caghino il caxxo con le loro idiozie dei DLC.
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
il mio voto va al dt18_x64_2_4_1_A
finora ho sempre giocato col miki1 e mi trovavo bene. Ho voluto provare questa nuova sfornata di dt, attendendo qualche giorno prima di esprimere giudizi e cercando di rimanere oggettivo senza farmi influenzare dai vostri commenti.
Ancora non ho fatto sufficienti matches per poterlo dire, ma spero davvero che lo script sia stato finalmente debellato o almeno calmierato! Per il resto la giocabilità è davvero naturale e fluida, non sembra esserci quell'ombra delle forzature che di solito caratterizzano pes, per ora mi trovo bene e mi complimento anch'io con te @incas36
grazie!

ps: speriamo che domani non caghino il caxxo con le loro idiozie dei DLC.
Grazie @streetpride. Concordo con te sull'ultima frase! Vedrai che domani ci sfornano un'altra cag. . ta così si incacchiano altri modders (vedi @ThunderGibson ) che li mandano a quel paese (me compreso!).
 
  • Like
Reactions: streetpride

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato finalmente stasera il 2.4 a livello superstar -2 si costruiscono belle azioni contrasti falli rispetto al reworked è più facile da giocare a livelli alti. Cpu che tiene molto piu palla e la fa girare spesso a vuoto un po troppo facile recuperare palla
Nota negativa per me spariti i tiri da fuori della Cpu

Proverò gli altri dt alla fine è questione di gusti personali ma innegabile l'ottimo lavoro di incas :) tutto un altro gioco
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina