Utenti Pc Topic Unico

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
scusate per la domanda probabilmente banale ma che joypad consigliereste per giocare su pc? io preferisco quelli cablati ed attualmente sto utilizzando il gamesir però non mi sta convincendo e quindi vorrei provare qualcosa di superiore che garantisca una giocabilita migliore specificamente per pes...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok grazie, a me piace il gioco piu' lento e ragionato, non frenetico come Manchester-Tottenham di ieri sera velocita' +2
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Per certo si di una innaturale difficoltà nella compravendita dei giocatori e nela difficolta delle missioni. Dal punto di vista della giocabilità ho letto tempo fa dei posts di.@Holland_ relativi ad una eccessiva difficoltà soprattutto ai livelli più alti.
Esatto!!
@six75
Prova la Master in classica
Comunque ragazzi io le ho provate tutte già da Pes 2018, non ci sono ca**i!!!!
Lo script lo togli solo con il doppio pad
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Ragazzi io ho l exe 1.4.2 con la dlc 4.2 e con il dt 2.4 cosa mi consigliate di fare ? Continuare così o aggiornare l exe e il dlc???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi io ho l exe 1.4.2 con la dlc 4.2 e con il dt 2.4 cosa mi consigliate di fare ? Continuare così o aggiornare l exe e il dlc???
A me L aggiornamento é partito in automatico, sinceramente non lo ricordavo che fosse già oggi.
Ho cancellato tutto e ripristinato all ultimo backup ed avviato.
Mi dice solo che ho una versióne precedente ma mi fa giocare senza togliere la connessione
 
  • Like
Reactions: incas36

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
A me L aggiornamento é partito in automatico, sinceramente non lo ricordavo che fosse già oggi.
Ho cancellato tutto e ripristinato all ultimo backup ed avviato.
Mi dice solo che ho una versióne precedente ma mi fa giocare senza togliere la connessione
Si ma io ho la versione craccata per pc....
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusate ma io sono ancora fermo all'exe 1.3 perchè se lo cambio non mi va piu lo stadium server...è normale?...devo aggiornare lo stadium server?...e come si farebbe?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
UEFA%2BChampions%2BLeague.png

PES 2019 UCL, UEL and USC Stadium Tunnels by FuNZoTiK


This mod to have special UCL, UEL and USC tunnels, when you play in these competitions. Each tunnel has adapted colors + posters, according to the competition. The model of the tunnel depends of the stadium. You can have 3 differents models, like in the base game. You need EvoSwitcher 2019 before installing this mod.



Required :
- EvoSwitcher 2019

Installation :

1. Install EvoSwitcher 2019

2. Extract file with WinRAR and Copy the file to your PES 2019 game folder

3. Done ! Don't forget to run EvoSwitcher before starting the game !



PES 2019 UCL, UEL and USC Stadium Tunnels by FuNZoTiK
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
scusate per la domanda probabilmente banale ma che joypad consigliereste per giocare su pc? io preferisco quelli cablati ed attualmente sto utilizzando il gamesir però non mi sta convincendo e quindi vorrei provare qualcosa di superiore che garantisca una giocabilita migliore specificamente per pes...
Io utilizzo il dualshock 4 della PS4 collegato con il cavo usb e compatibile tramite utility DS4windows. Mi trovo una meraviglia, almeno per i comandi.:cool:
 
  • Like
Reactions: esser

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Allora ragazzi: oggi c'è stato il nuovo ennesimo dlc (5.1)
per chiunque voglia giocare senza troppi sbatti mantenendo intatte le modifiche ( patch) che avete messo, eseguite la procedura a pag. 68 del thread https://www.pesteam.it/forum/threads/smoke-plus-evo-add-on-by-thundergibson-chiuso.28821/page-68 (messaggio nr 1353)

e scaricate questo exe (5.0) fatto da @incas36, sostituendolo con l'attuale 5.1 (fate prima backup di quest'ultimo)
https://www96.zippyshare.com/v/JfjRZJ0b/file.html

a me sembra funzioni tutto regolarmente.
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Per giocare senza problemi basta rimettere l'exe precedente v.1.5.0.0 poi nel Dpfilelist Generator selezionare DLCs v5.0 e togliere la spunta al file dt80_501_x64.cpk disattivare la connessione e va tutto come prima.:cool:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Oggi ci risiamo, per l'ennesima volta il gioco si e' boostato e scriptato, impossibile fare una champions anche a livello professionista, prima partita vinta con facilita' 5 a 0 seconda e terza perse in modo scandaloso, con i miei giocatori rallentati e quelli della CPU indemoniati con pressing asfissiante e difesa impenetrabile con tutti e undici i giocatori davanti alla sua area di rigore, impossibile trovare spazi, e' inutile quando mette la seconda tacca (cioe' abbassandola al secondo livello) e si chiudono in difesa non c'e' verso di segnare, e quando invece sale con la tacca rossa e' impossibile difendersi le prendi di brutto e non si riesce piu' ad uscire dalla propria area di rigore. Per oggi ho chiuso con PES. :rolleyes::mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online