Bene, volevo solo la conferma che la V5 fosse AIO, ottimo! Installo prima la V5 e dopo l'update V5.1!si e' la stessa patch che ha postato Davide 72 all' inizio di marzo, tranquillo e' tutto in uno, la ho anche io
perché a livello professionista? è troppo difficile?Ora se vi va provate questo MA a livello Professionista
![]()
dt18_x64_Mix_Quebec_Gabe_
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Perchè il livello pro lo trono molto realistico ma troppo facile. Così ho modificato alcuni valori per renderlo più difficile. Nulla toglie che si possa usare anche a livelli superiori (che ho leggermente depotenziato per evitare lo strapotere della cpu).perché a livello professionista? è troppo difficile?
quindi se lo provassi a livello superstar?Ora se vi va provate questo MA a livello Professionista
![]()
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Puoi farlo tranquillamente magari potresti trovarlo un pochino meno ostico.quindi se lo provassi a livello superstar?
io gioco sempre e solo a quel livello
Ora se vi va provate questo MA a livello Professionista
![]()
Purtroppo il comportamento arbitrale è codificato nell'exe per me è troppo!Lo proverò per ora mi sto divertendo molto con la versione mike2 reworked unico appunto la regola del vantaggio applicata malissimo magari si potrebbe migliorare
Il reworks ma a breve ne posterò un altro paio e creo che per quest'anno mi fermo qui.Incas, quale dt va per la maggiore?