Utenti Pc Topic Unico

Ragà avete visto che su Evoweb hanno condiviso la Marfut patch V5!? l'ho scaricata ma non so se la v5 sia AIO oppure servono le versioni precedenti, voi ne sapete qualcosa?

allora aggiorno i miei commenti sui dt di incas
mike2 reworked: gioco molto più difficile, gioco molto più veloce, ti fanno fuori con uno-due veloce e si ritrovano spesso davanti al portiere, difesa avversaria compatta, arbitro severità media, centrocampo meno caotico e più libero

• Mi piace
Reazioni: Giac85 e incas36
infatti questo l ho provato Rayo Vallecano-Barcelona, punizione del barca un po' avanti il centrocampo si e' inserito al volo Pique' con un tiro diretto in rete, se era nella realta' penso che la rete si sfondava, quindi gameplay abbastanza difficile

Ora se vi va provate questo MA a livello Professionista

• Mi piace
Reazioni: Jericho85
perché a livello professionista? è troppo difficile?
Perchè il livello pro lo trono molto realistico ma troppo facile. Così ho modificato alcuni valori per renderlo più difficile. Nulla toglie che si possa usare anche a livelli superiori (che ho leggermente depotenziato per evitare lo strapotere della cpu).

• Mi piace
Reazioni: streetpride
io vorrei un dt in cui ci sia un bel giro palla veloce, arbitro medio-alta severità (vorrei che fischiassero qualche fallo a favore e qualcuno della cpu fosse anche ammonito) e un gioco in generale più aperto (non che le partita finissero 3-3 5-4) ma che ci fossero occasioni, vorrei vincere qualche duello aereo in più

• Mi piace
Reazioni: Giac85
Ora se vi va provate questo MA a livello Professionista

Lo proverò per ora mi sto divertendo molto con la versione mike2 reworked unico appunto la regola del vantaggio applicata malissimo magari si potrebbe migliorare

• Mi piace
Reazioni: incas36
Non so il perchè ma se inserisco il mike2 reworked il gioco non mi parte, viene la schermata nera, invece con gli altri dt non ci sono problemi.
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau