Utenti Pc Topic Unico

Ti ringrazio..Purtroppo lo ho fatto... Purtroppo perché poi mi sono riuscito a staccare dal gioco alle 3.45...
@incas36 io non so chi cavolo tu sia o cosa faccia...So solo che non dovresti essere qui ma in Giappone a insegnare a sti ingessati come cazzo si fa un gameplay.. È bellissimo.. Complimenti..
Rivoltato come un calzino il gioco..Mai provata tanta soddisfazione a giocare vs la CPU...Sei un grandissimo... Grazie per quello che fai...
Grazie, troppo buono!
Exe modificato e quale dt18 hai usato?

Grazie, troppo buono!
Exe modificato e quale dt18 hai usato?

No no che troppo buono...Sei mitico...
Falli CPU
Tiri da lontano CPU
Fraseggio realistico CPU
Cross alti e colpi di testa CPU
Colpi di tacco ridotti al minimo CPU
Alternanza di pressione a momenti di pausa per rifiatare...

Sono cose che non avevo MAI visto prima...

Ho exe moddato e mike2 reworked (corretto?)..

Domanda: hai pure appesantito la palla rispetto al Mike 1 che avevo provato 2 GG fa?

Ancora complimenti e grazie mille...

• Mi piace
Reazioni: incas36

PES 2019 EvoSwitcher 2019 FIX by Ginda01 & MjTs-140914
FIX Render

Fix Flag trimmed after playing FA CUP or Community Shield in Exhibition or other league because the flag is specifically FA CUP & Community Shield scoreboard

1. Extract FIX with WinRAR

2. Copy to PES Directory

3. Open sider.ini and EvoRenders.lua above EvoScoreboard.lua

lua.module = "EvoSwitcher\EvoRenders.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScoreboard.lua"

4. Save it and Done !

FIX Gamepad Overlay

1. Open gamepad.ini

Change from

gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

To

gamepad.dinput.enabled = 1
gamepad.xinput.enabled = 1

2. Done !

Ciao
Non lo sapevo!
Io ho l'exe originale steam.
Vuole dire che se sostituisco il file dt_18_x64 senza cambiare l'exe le modifiche alla giocabilità non vengono applicate? Giusto?
Grazie

ANCH io avevo l'exe di steam ma bisogna sostituirlo per vedere le modifiche...ne vale la pena

Volendo si può usare anche il solo dt18, l'exe modificato va a modificare ulteriormente il gameplay.

@incas36
Puoi postarmi i file dt_18 e exe originali aggiornati all'ultimo DLC? Non li ho più..
E se per favore puoi indicarmi l'ultimo exe moddato (il migliore che puoi indicarmi) da associare agli ultimi dt_18 modificati da te.

Grazie in anticipo grandissimo

Fa
come lo modifico l'exe mi dai il link?

Fai backup dell'exe originale …. Poi prendi l'exe moddato lo rinomini Pes 2019 come l'originale e lo piazzi nella cartella principale del gioco ovviamente dopo aver rimosso l'originale..Stravale la pena… pagina 429 trovi i files...metti il mike2 reworked...

non e' che poi mettendo quello ritorna il gioco versione originale senza patch e senza modifiche?

Mettete l'exe moddato 1.4.2.0 (è l'ultimo già patchato da konami). Lo potete usare tranquillamente con tutte le patch non crea alcun problema. Tranquilli. Anche con evoswitcher. In sostanza è l'exe originale soltanto modificato in alcuni parametri quali la reazione dei giocatori PRS il rimbalzo palla BR il peso palla BW il tiro SHOOT. Di default questi valori sono nell'ordine 5 975 1000 e 85. Scegliete l'exe che volete e nel nome dell'exe trovate i valori che sono stati modificati.

Domanda: ho inserito Stamford bridge bernabeu ed etihad al pack di mjt ma mi sballa i manti erbosi di endo...come mai?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online