Utenti Pc Topic Unico

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io oggi ho provato il dt18 mike2 reworked
Ho fatto solo una partita ma già ho notato cose diverse rispetto al gameplay originale
Innanzitutto il livello professionista mi è sembrato più difficile ho subito 14 tiri in un match da 5min per tempo alla fine Southampton(io)- manch utd 1-1

Venendo dal mondo ps4 la cosa che più mi ha sorpreso in positivo è che finalmente la Cpu tira dai 25metri...Lukaku appena aveva spazio tirava qualche missile fuori dalla area forse con troppa frequenza ma meglio di niente e soprattutto non ho visto la classica azione Cpu col cross basso ma ovviamente non mi sbilancio ho fatto solo una partita. Ce da dire che mi è anche stato fischiato a favore un fallo inesistente ma va bene

Velocità della palla e azione molto reale

Per ora faccio i complimenti a incas36 quello che non fa konami lo fate voi. GRAZIE

Tra smokepatch e gameplay mod finalmente un gioco degno di nota.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
328
174
43
io ho provato il mike 1: gioco blando, difesa avversaria molto difficile da scardinare, si riesce a fare molto possesso palla, arbitro severo
mike2: più varietà di gioco, gioco più veloce, difese meno compatte, l'avversario tenta numeri o dribbling, arbitro non troppo severo
tra i due preferisco il mike2
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
cloud per la patch degli stadi che hai postato posso installarla avebo anche la pte oltre alla evo switcher?
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi ho fatto update della pte con la 4.0 e mi è sparita la Bundesliga...Rimasti i kit e tutto ma scomparsi i players......Cosa avrò combinato?..
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Rifatte altre partite una a campione e una a superstar...magari sbaglio ma.quella precedente a professionista mi è sembrata la più reale possibile. Finalmente anche qualche tiro rasoterra e molti più contrasti

Vedo ma era così anche prima e non so se si può migliorare che i nostri difensori sui cross altiin area sono poco reattivi
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Rifatte altre partite una a campione e una a superstar...magari sbaglio ma.quella precedente a professionista mi è sembrata la più reale possibile. Finalmente anche qualche tiro rasoterra e molti più contrasti

Vedo ma era così anche prima e non so se si può migliorare che i nostri difensori sui cross altiin area sono poco reattivi

Mike 2?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
328
174
43
Ma solo a questo mike2 reworked devo applicare il l'exe mod oppure anche a Mike1 e Mike2?
Io ho la versione craccata, va bene l'exe mod?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e' vero anche se tentavano di fare il cross, la mia difesa e' riuscita ad intercettare evitando che lo scarico arrivasse al centravanti davanti alla porta
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Fai una copia di backup dell exe originale e copia quello modificato nella cartella principale del gioco e rinominalo PES2019

Ti ringrazio..Purtroppo lo ho fatto... Purtroppo perché poi mi sono riuscito a staccare dal gioco alle 3.45...
@incas36 io non so chi cavolo tu sia o cosa faccia...So solo che non dovresti essere qui ma in Giappone a insegnare a sti ingessati come cazzo si fa un gameplay.. È bellissimo.. Complimenti..
Rivoltato come un calzino il gioco..Mai provata tanta soddisfazione a giocare vs la CPU...Sei un grandissimo... Grazie per quello che fai...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome