Ciao fratellone! Sei sempre nel mio cuore!!!!...e penso che lo meriti pure un pò di riposo amicone mio!
Ciao fratellone! Sei sempre nel mio cuore!!!!...e penso che lo meriti pure un pò di riposo amicone mio!
Anzitutto grazie incas36 per i tuoi ottimi lavori. Ti chiedo troppo se potresti per favore pubblicare uno schema riassuntivo dei file dt18_x64 realizzati e delle relative modiche (su quali aspetti del gioco influiscono) così da poter scegliere quello più adatto alle capacità personali? Ciao
Ragazzi, avete ragione!!!!! Però come dice il buon @Jericho85 ne ho fatti talmente tanti che sinceramente non saprei dire.anche a me piacerebbe lo facesse, ma ne ha fatti talmente tanti che probabilmente non se li ricorda; secondo me, potremmo farlo un po tutti noi, inserendo commenti e recensioni; potremmo anche aprire una discussione nuova, che ne dite ragazzi?
io qualche pagina dietro ho messo le mie impressioni su alcuni dt
Ciao Andrea, che dire.....GRAZIE!
Poi sentire queste parole da un MAESTRO - quale tu sei per me - mi fa immenso piacere. Quando sarai su PC, se sti Jappo non si inventano nuove sciocchezze e ci sarà ancora modo di editare il dt18, mi farà ancor più piacere rendere (per quanto possibile) il gioco un pochino più interessante.
Un caro ed affettuoso saluto, amico mio.
Grazie per il buonRagazzi, avete ragione!!!!! Però come dice il buon @Jericho85 ne ho fatti talmente tanti che sinceramente non saprei dire.
Vi prego di scusarmi per questa mancanza ma sinceramente mi ci vorrebbe troppo tempo per raccogliere tutte le impressioni sui vari dt18.
Please forgive me!!!!! Thanks!
allora provato questo dt, veramente il migliore con cui mi sono trovato, bello fluido, veloce, giocate da una parte e dall'altro, arbitro severità medio-alta come piace a me;Questo è l'ultimo ed è quello con il quale sto facendo qualche partita, al momento è il mio preferito:
https://www.mediafire.com/file/pmudo3l63cumkck/dt18_x64_Quebec_1.rar/file
Graditissima @Jericho85 .Grazie.allora provato questo dt, veramente il migliore con cui mi sono trovato, bello fluido, veloce, giocate da una parte e dall'altro, arbitro severità medio-alta come piace a me;
difficolta superstar: Barcellona (io) contro shalke04 (cpu) 3-2 per me, dominio mio assoluto, loro due tiri, due gol
poi shalke 04(io) - Barcellona (cpu) 0-2 dominato dalla cpu come giusto che sia, ho avuto 2-3 occasioni ma non ho fatto gol
comunque il migliore dt per me
spero che la recensione sia gradita
allora provato questo dt, veramente il migliore con cui mi sono trovato, bello fluido, veloce, giocate da una parte e dall'altro, arbitro severità medio-alta come piace a me;
difficolta superstar: Barcellona (io) contro shalke04 (cpu) 3-2 per me, dominio mio assoluto, loro due tiri, due gol
poi shalke 04(io) - Barcellona (cpu) 0-2 dominato dalla cpu come giusto che sia, ho avuto 2-3 occasioni ma non ho fatto gol
comunque il migliore dt per me
spero che la recensione sia gradita
Non quello originalemi sto divertendo molto con il mike2 reworked ora provero' anche questo dt
per caso hai sostituito il file exe o giochi con quello originale?
A che difficoltá?mi sto divertendo molto con il mike2 reworked ora provero' anche questo dt
per caso hai sostituito il file exe o giochi con quello originale?
@Kimi85 io modifico il database, il file EDIT non lo tocco proprio.
Quando ho creato la serie B, per comodità ho importato le statistiche da pesdb, ma credo siano sballate, infatti adesso le stò aggiornando secondo quelle di pes master del 2018.
Ora stò rimpiazzando la Thai League con la Lega Pro ma sto mantenendo i stessi valori.
Comunque credo che gli stats influiscano poco sul gameplay, cioè quando vedo un terzino come Fares che recupera in velocità un Mbappe oppure i giocatori del Frosinone che segnano dopo una serie di passaggi di prima con colpi di tacco mi viene da chiedermi se gli stats servano a qualcosa.
A superstar é troppo difficileprofessionista
A superstar é troppo difficile
Ciao incas36. Mi puoi dire cosa cambia rispetto al tuo dt18_x64_Mike_2_B_CpuLevelGKNEW_Reworked che sto utilizzando attualmente?Questo è l'ultimo ed è quello con il quale sto facendo qualche partita, al momento è il mio preferito:
https://www.mediafire.com/file/pmudo3l63cumkck/dt18_x64_Quebec_1.rar/file
ha detto entro domaniil sider non funge con il nuovo dlc speriamo jiuce risolva al piu presto