Utenti Pc Topic Unico

Anzitutto grazie incas36 per i tuoi ottimi lavori. Ti chiedo troppo se potresti per favore pubblicare uno schema riassuntivo dei file dt18_x64 realizzati e delle relative modiche (su quali aspetti del gioco influiscono) così da poter scegliere quello più adatto alle capacità personali? Ciao
anche a me piacerebbe lo facesse, ma ne ha fatti talmente tanti che probabilmente non se li ricorda; secondo me, potremmo farlo un po tutti noi, inserendo commenti e recensioni; potremmo anche aprire una discussione nuova, che ne dite ragazzi?
io qualche pagina dietro ho messo le mie impressioni su alcuni dt
Ragazzi, avete ragione!!!!! Però come dice il buon @Jericho85 ne ho fatti talmente tanti che sinceramente non saprei dire.
Vi prego di scusarmi per questa mancanza ma sinceramente mi ci vorrebbe troppo tempo per raccogliere tutte le impressioni sui vari dt18.
Please forgive me!!!!! Thanks!

Ciao Andrea, che dire.....GRAZIE!:]:]:]:]:]
Poi sentire queste parole da un MAESTRO - quale tu sei per me - mi fa immenso piacere. Quando sarai su PC, se sti Jappo non si inventano nuove sciocchezze e ci sarà ancora modo di editare il dt18, mi farà ancor più piacere rendere (per quanto possibile) il gioco un pochino più interessante.
Un caro ed affettuoso saluto, amico mio.

Vito hai mai pensato che effetti potrebbe dare sul gameplay una diminuzione di attributi a tutti i giocatori presenti nel gioco?

Ti parlo di abbassare le statistiche di -15/20 punti

Potrebbe essere una strada percorribile in futuro?

Ricordo che Pes Editor(del grande WiLd)permetteva di abbassare i valori contemporaneamente a tutti i giocatori del gioco,dando un semplice numero per esempio "8" e applicandolo nelle stats.

Parlo del 2012 ma credo vi siano editor simili o sbaglio? :)

• Mi piace
Reazioni: incas36
E' la cosa migliore che si possa fare in termini di gameplay ed è già quello che ha fatto il grandissimo @bromi su evoweb e mi pare anche quì (@bromi se ci sei perdonami ma non ricordo più il nick su Pesteam.it!!!). Sarebbe un gran bel lavoro ed avrebbe un grandissimo impatto sul gameplay (pensate solo a quello che succede se abbassiamo il livello di padronanza nel controllo palla col piede non favorevole o la resistenza agli infortuni, solo per dirne 2 che sono marginali!!!)
Ho solo una cosa che putroppo mi impedisce di dedicarmici: I GIOCATORI RINATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio loro, sti cavolo di giocatori che, rinascendo, riacquisiscono i valori sballati e vanno a falsare tutta la ML!!!!!!! E sta cosa mi INIBISCE la PSICHE!!!!!!:(:(:(:(:(

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
@Kimi85 al momento non ho un EDIT, in quanto sto aspettando l'aggiornamento della Smoke al DLC di domani, quindi poi aggiorno (per l'ultima volta) il mio add-on. Leggendo quello che hai scritto prima, la modifica (anche di tutti) gli attributi dei giocatori è assolutamente fattibile, con delle conoscenze minime di foglio elettronico una volta deciso con quale criterio diminuire (o aumentare) ciascun attributo in 3 4 ore si può ultimare il tutto. L'aspetto secondo me "critico" è proprio il criterio da adoperare, tu hai scritto di 15-20 punti, io invece ho sempre optato non per termini assoluti ma bensì percentuali, abbassare di 15 punti un parametro che un giocatore ha impostato ad esempio su 90 non è lo stesso di uno che lo ha su 70, il secondo per me è "ponderatamente" più penalizzato, però chiaramente questa cosa è soggettiva. Poi abbassare tutti i parametri di uno stesso numero (o percentuale) va bene?!? Forse ogni parametro dovrebbe avere un suo punteggio (o percentuale), insomma gli argomenti di discussione non mancano ;). Il primo periodo che uscì PES2019 parlavo di questo con un utente (mi pare che il nick sia forgon) era molto addentrato in questo e nelle tattiche, mirava appunto nella modifica del gameplay attrverso il cambiamento degli attributi. Io le modifiche che ho fatto si sono limitate ad abbassare la stamina del 12-15% e l'abilità sui calci di punizione del 10% (in quanto in questo capitolo si segna troppo facilmente da calcio di punizione) :)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Kimi85
Questo è l'ultimo ed è quello con il quale sto facendo qualche partita, al momento è il mio preferito:
https://www.mediafire.com/file/pmudo3l63cumkck/dt18_x64_Quebec_1.rar/file
allora provato questo dt, veramente il migliore con cui mi sono trovato, bello fluido, veloce, giocate da una parte e dall'altro, arbitro severità medio-alta come piace a me;
difficolta superstar: Barcellona (io) contro shalke04 (cpu) 3-2 per me, dominio mio assoluto, loro due tiri, due gol
poi shalke 04(io) - Barcellona (cpu) 0-2 dominato dalla cpu come giusto che sia, ho avuto 2-3 occasioni ma non ho fatto gol
comunque il migliore dt per me
spero che la recensione sia gradita

• Mi piace
Reazioni: incas36
allora provato questo dt, veramente il migliore con cui mi sono trovato, bello fluido, veloce, giocate da una parte e dall'altro, arbitro severità medio-alta come piace a me;
difficolta superstar: Barcellona (io) contro shalke04 (cpu) 3-2 per me, dominio mio assoluto, loro due tiri, due gol
poi shalke 04(io) - Barcellona (cpu) 0-2 dominato dalla cpu come giusto che sia, ho avuto 2-3 occasioni ma non ho fatto gol
Graditissima @Jericho85 .Grazie.

• Mi piace
Reazioni: Jericho85

mi sto divertendo molto con il mike2 reworked ora provero' anche questo dt
per caso hai sostituito il file exe o giochi con quello originale?

@Kimi85 io modifico il database, il file EDIT non lo tocco proprio.
Quando ho creato la serie B, per comodità ho importato le statistiche da pesdb, ma credo siano sballate, infatti adesso le stò aggiornando secondo quelle di pes master del 2018.
Ora stò rimpiazzando la Thai League con la Lega Pro ma sto mantenendo i stessi valori.
Comunque credo che gli stats influiscano poco sul gameplay, cioè quando vedo un terzino come Fares che recupera in velocità un Mbappe oppure i giocatori del Frosinone che segnano dopo una serie di passaggi di prima con colpi di tacco mi viene da chiedermi se gli stats servano a qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e davide72
@Kimi85 io modifico il database, il file EDIT non lo tocco proprio.
Quando ho creato la serie B, per comodità ho importato le statistiche da pesdb, ma credo siano sballate, infatti adesso le stò aggiornando secondo quelle di pes master del 2018.
Ora stò rimpiazzando la Thai League con la Lega Pro ma sto mantenendo i stessi valori.
Comunque credo che gli stats influiscano poco sul gameplay, cioè quando vedo un terzino come Fares che recupera in velocità un Mbappe oppure i giocatori del Frosinone che segnano dopo una serie di passaggi di prima con colpi di tacco mi viene da chiedermi se gli stats servano a qualcosa.

Si intendevo il database ovviamente che comunque devi aprire con l'Edit o sbaglio? :)

Ti dico questo perche' su Pc son rimasto a Pes 2013 :D

Comunque hai provato a togliere "abilità giocatori" e "stili di gioco COM" a tutti i giocatori magari reinserendoli solo ai TOP PLAYER

Credo che questo sia un bel boost che la CPU riceve con conseguente SCRIPT

• Mi piace
Reazioni: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1