Utenti Pc Topic Unico

@incas36 questo è quello che ti chiedevo io? con portieri più forti e cpu che fa più falli?
Ciao Gabry. Si i portieri sono a 0 quindi i più forti nel gioco. A livello di falli tu lamentava (se ricordo bene ) i troppi spezzettamemti per falli spesso inutili..Quindi ho reso il sistema falli più credibile. A livello di quantità quello dipende da partita a partita come diceva @Holland_ .

Ciao Gabry. Si i portieri sono a 0 quindi i più forti nel gioco. A livello di falli tu lamentava (se ricordo bene ) i troppi spezzettamemti per falli spesso inutili..Quindi ho reso il sistema falli più credibile. A livello di quantità quello dipende da partita a partita come diceva @Holland_ .
sei fantastico, anche se mi hai chiamato Gabry ahahahahahahahah scherzo ovviamente, grazie infinite :)

si diciamo che la partita veniva troppo spezzettata per ogni minimo contatto nei confronti della cpu, mentre per prendere un fallo a favore, mi dovevano sparare.

grazie grazie grazie!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36
sei vivo?:D
A Fabrì???????.....a te dovrebbe andar bene l’exe per il ritmo

si @Holland_ ho avuto una settimana a dir poco pesante (la scorsa) riuscivo a leggere di tanto in tanto ma tra casini dentro casa per colpa di una maledetta infiltrazione ed altri impegni non sono riuscito a rilassarmi un attimo. Risultato? inizio la settimana in modalità straccio!!!! Un abbraccio :)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
si @Holland_ ho avuto una settimana a dir poco pesante (la scorsa) riuscivo a leggere di tanto in tanto ma tra casini dentro casa per colpa di una maledetta infiltrazione ed altri impegni non sono riuscito a rilassarmi un attimo. Risultato? inizio la settimana in modalità straccio!!!! Un abbraccio :)
:eek::D:D:D

PRS Player reaction speed (default 5 più è basso più è bassa la reazione dei giocatori e viceversa )
BW/HB Ball weight peso palla (default 1000 più è basso e più la palla e pesante e viceversa)
BR Ball rebound rimbalzo palla (default 0.895 più e basso e meno rimbalza la palla e viceversa )
SP Shoot power potenza del tiro (default 0.85 più è alto e più forte è il tiro è viceversa )

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Una curiosità , perchè negl'ultimi DT18 che avete proprosto il mio difensore non salta mai di testa quando rinvia il portiere avversario?

Sistemati (ed un pò tweakkati) i due dt18:
- Fox_2_2: passaggi, ridotta leggermente la frequenza dei tiri da lontano, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
- Golf_2_2: rinforzato il tiro del giocatore umano, sistemato il bug del colpo di testa al rinvio del portiere, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked.rar

dt18_x64_Fox_2_2_Tweaked.rar

Su richiesta dell'amico @Cloud80 quì il Golf_2_2 come nel link sopra ma con velocità dei passaggi più alta
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked_Cloud80.rar

@incas36
Provato il Fox
Il tiro è veramente bello!!!!!:eek:
Nel complesso mi piace, le cadute son diminuite ed i falli ci sono, sistemata la posizione dei difensori ma non mi convincono i colpi di testa, continuano a rimaner piantati sui rinvii, così come nei cross dove partono animazioni non coerenti con la dinamica e dai corner perché dovrebbero andare in elevazione, non sempre sia chiaro.....ma spesso
Grazie Boss ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Sistemati (ed un pò tweakkati) i due dt18:
- Fox_2_2: passaggi, ridotta leggermente la frequenza dei tiri da lontano, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
- Golf_2_2: rinforzato il tiro del giocatore umano, sistemato il bug del colpo di testa al rinvio del portiere, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked.rar

dt18_x64_Fox_2_2_Tweaked.rar

Su richiesta dell'amico @Cloud80 quì il Golf_2_2 come nel link sopra ma con velocità dei passaggi più alta
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked_Cloud80.rar
Io come cloud preferisco i passaggi un po' più veloci e che dire... Ho provato l ultimo super soddisfatto bello anzi bellissimo.. tiri misti cross azioni solitarie falli dribbling maestro GRAZIE @incas36

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Cloud80

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2