Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Provato....ovviamente non per colpa tua ma in questo dt18 ho trovato uno script incredibile...impossibile vincere una partita se la CPU decide così...
Purtroppo credo sia impossibile eliminare questo "script" , quando devi perdere la CPU ti penalizza in ogni modo, mentre gli avversari diventano infallibili, fanno tutto troppo preciso si vede subito,:oops: ti puoi solo arrabbiare, io spengo e cosi' evito di rompere qualcosa.:D
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
ciao @incas36 ...ho provato l'ultimo fox ed è molto bello, stasera provo il golf e il lima.
Domanda: ma i portieri in questi (lima a parte che è a 2) sono a 0 o a 2?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Questo è il nuovo dt18. Se vi va di provarlo e darmi le vostre impressioni ve ne sono grato.
dt18_x64_Lima.rar
Provato Boss..............
E' BELLISSIMO!!!!!
Confermo il fatto che tu sia riuscito a risolvere il piantamento dei giocatori sui rilanci, ora saltano, cosi come in area finalmente si riesce a colpire anche di testa, non solo, hai tutto il tempo anche di aspettare e trovare la soluzione in area di rigore.........sei un mostro amico mio!!!!!!!
Solo una cosa che mina il gameplay, cadute dovute a contrasti non sanzionati che permettono alla cpu di trarne beneficio con gol oppure occasioni potenzialmente pericolose.
Provato sia a leggenda che superstar
Se risolvi questo è eccezionale.
Complimenti davvero perchè hai fatto un lavoro assurdo!!!!
2 cose................ma hai appesantito il pallone?
Se si...............ma si può modificare anche nel dt?
I Portieri sono a 2 giusto?
Grazie come sempre per tutto!!!!!!
;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Provato Boss..............
E' BELLISSIMO!!!!!
Confermo il fatto che tu sia riuscito a risolvere il piantamento dei giocatori sui rilanci, ora saltano, cosi come in area finalmente si riesce a colpire anche di testa, non solo, hai tutto il tempo anche di aspettare e trovare la soluzione in area di rigore.........sei un mostro amico mio!!!!!!!
Solo una cosa che mina il gameplay, cadute dovute a contrasti non sanzionati che permettono alla cpu di trarne beneficio con gol oppure occasioni potenzialmente pericolose.
Provato sia a leggenda che superstar
Se risolvi questo è eccezionale.
Complimenti davvero perchè hai fatto un lavoro assurdo!!!!
2 cose................ma hai appesantito il pallone?
Se si...............ma si può modificare anche nel dt?
I Portieri sono a 2 giusto?
Grazie come sempre per tutto!!!!!!
;)
Quoto con te sui contrasti e le cadute dove trae beneficio la CPU l'ho scritto anche in precedenza, se @incas36 riesce a tarare meglio queste situazioni stiamo a posto, il pallone si puo' appesantire anche tramite il dt18 si,io infatti l'ho modificato un po' sul dt18 che mi ha creato personalizzato il maestro che come penso sempre ha una pazienza incredibile con tutte le modifiche che fa ormai da tempo.:)
 
  • Like
Reactions: Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Provato il dt Lima... ottimo, concordo con gli amici sopra sui contrasti a volte rocamboleschi... per il resto ormai siamo a livelli d’eccellenza, ho fatto una partita su ps4 e sembra un gioco di una generazione precedente...
Io amico Incas ti chiedo nuovamente se puoi fare questo dt ma con il livello campione con una difesa meno precisa della cpu, magari attacco campione e difesa professionista... altrimenti metterò una tacca di assistenza. Grazie!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e bjama

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Si Cloud, infatti.....il gameplay è qualcosa di mostruoso, impensabile una cosa del genere da quelle parti, devono fotterlo con ste forzature di me**a!!!!!!
Ah....non sapevo che si potesse intervenire anche tramite dt, fantastico!!!!.....un giorno mi devo rimettere sotto e cercare di editarlo anch’io.
Il nostro caro @incas36 a prescindere dal talento, è in primis una persona eccezionale per disponibilità, umiltà e pazienza.
 

forzasiracusa1968

Primi Calci
2 Dicembre 2018
14
2
3
Salve a tutti
Una delle cose meno credibili di questo pes è quando la cpu va o addirittura inizia una partita in tacca rossa con un pressing tutt'altro che credibile sino a quando non va in rete. Chiedo se c'è un modo intervenendo sull'exe o sul dt18 per disabilitarlo o se qualcuno ha consigli al riguardo o qualche exe di incas da suggerire.
Grazie
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Provato il dt Lima... ottimo, concordo con gli amici sopra sui contrasti a volte rocamboleschi... per il resto ormai siamo a livelli d’eccellenza, ho fatto una partita su ps4 e sembra un gioco di una generazione precedente...
Io amico Incas ti chiedo nuovamente se puoi fare questo dt ma con il livello campione con una difesa meno precisa della cpu, magari attacco campione e difesa professionista... altrimenti metterò una tacca di assistenza. Grazie!!!!

Mi accodo alla richiesta:)
Grazie Incas!
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Purtroppo credo sia impossibile eliminare questo "script" , quando devi perdere la CPU ti penalizza in ogni modo, mentre gli avversari diventano infallibili, fanno tutto troppo preciso si vede subito,:oops: ti puoi solo arrabbiare, io spengo e cosi' evito di rompere qualcosa.:D
vero @Cloud80 , soprattutto dopo che vinci almeno 3 partite di fila! a me l'altra sera, dopo 3 vittorie consecutive, ho perso malissimo in casa con il chievo 4-1, sembravano il Real Madrid contro la squadra di Fantozzi...
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Provato Boss..............
E' BELLISSIMO!!!!!
Confermo il fatto che tu sia riuscito a risolvere il piantamento dei giocatori sui rilanci, ora saltano, cosi come in area finalmente si riesce a colpire anche di testa, non solo, hai tutto il tempo anche di aspettare e trovare la soluzione in area di rigore.........sei un mostro amico mio!!!!!!!
Solo una cosa che mina il gameplay, cadute dovute a contrasti non sanzionati che permettono alla cpu di trarne beneficio con gol oppure occasioni potenzialmente pericolose.
Provato sia a leggenda che superstar
Se risolvi questo è eccezionale.

Complimenti davvero perchè hai fatto un lavoro assurdo!!!!
2 cose................ma hai appesantito il pallone?
Se si...............ma si può modificare anche nel dt?
I Portieri sono a 2 giusto?
Grazie come sempre per tutto!!!!!!
;)

Allora aspetto un attimo a scaricarlo, posso chiederti una versione con i portieri a 0? ovviamente quando puoi... grazie mille mitico @incas36 !
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ma nessuno di voi prova il GOLF 2.2 TWEAKED?
io ancora non mi sbilancio ma devo dire che finora ho davvero la sensazione (ripeto, non mi sbilancio ho fatto solo 10-11 partite) che sia il gameplay migliore finora mai realizzato (a parte le solite maledette forzature konamiste)
grazie incas!
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@incas36 io comincio a perdere la pazienza giocando a leggenda con dt18 terminator portieri a 0 + exe holland...cioè faccio partite di B col mio Palermo fantastiche tanti tiri, li chiudo nella loro metà campo, li fermo sempre anche quando fanno contropiedi ma loro hanno quel tiretto del cazzo a fine partita che segnano per forza e il mio portiere sembra malato mentre il loro anche se con valore 60 un mostro sacro...spero tu possa magari ovviare a questo problema creando un dt18 apposito per noi (e a quanto ho capito ci sono anche altri utenti a cui piace leggenda e portieri a 0) che giochiamo a livello leggenda con la riduzione se possibile di questo script anche se non so se potrai mai riuscirci :( MALEDETTA KONAMI
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
ma nessuno di voi prova il GOLF 2.2 TWEAKED?
io ancora non mi sbilancio ma devo dire che finora ho davvero la sensazione (ripeto, non mi sbilancio ho fatto solo 10-11 partite) che sia il gameplay migliore finora mai realizzato (a parte le solite maledette forzature konamiste)
grazie incas!
Vero Street......incuriosito dal tu post ho provato il Golf, convinto che fosse simile all’altro in tema di contrasti e cadute avvolte senza senso, ho notato con piacere che non è così, grazie!!!!
Consiglio di provarlo anch’io.
Grazie Street ed @incas36 ovviamente ;)
@incas36 io comincio a perdere la pazienza giocando a leggenda con dt18 terminator portieri a 0 + exe holland...cioè faccio partite di B col mio Palermo fantastiche tanti tiri, li chiudo nella loro metà campo, li fermo sempre anche quando fanno contropiedi ma loro hanno quel tiretto del cazzo a fine partita che segnano per forza e il mio portiere sembra malato mentre il loro anche se con valore 60 un mostro sacro...spero tu possa magari ovviare a questo problema creando un dt18 apposito per noi (e a quanto ho capito ci sono anche altri utenti a cui piace leggenda e portieri a 0) che giochiamo a livello leggenda con la riduzione se possibile di questo script anche se non so se potrai mai riuscirci :( MALEDETTA KONAMI
Purtroppo a leggenda è difficile riuscire a toglierlo, già con l’exe e il dt va meglio, ma non basta........anch’io gioco a leggenda è condivido appieno il tuo post, ma quando entra la forzatura non credo si possa far nulla.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Incas se non mi aiuti tu non ne esco... io a giocare con le assistenze non mi diverto proprio... con una tacca di assistenza faccio il 75% di possesso contro chiunque... in full manual a professionista la cpu non mi fa male quando attacca e nelle ultime fasi di gioco si spacca in due... a campione mi piace l'attacco della cpu ma in difesa sono troppo precisi ed asfisianti... giocandoin manuale vorrei solo mezzo secondo in più quando ho palla per fare la giocata... si può allegerire un po' la cpu in difesa, solo un po'??
Salvami tu...Dai che la Salernitana ha fatto il colpaccio...
 
  • Like
Reactions: incas36