Utenti Pc Topic Unico

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Non so come fai a giocare addirittura a leggenda Holland, io a volte trovo difficolta' pure giocando a professionista, ci sono partite completamente pilotate tutto a favore CPU perche' le devi perdere e basta, sai quante volte ho rischiato pure io di lanciare il pad nel televisore, ma meglio di no visto che e' un 4K che mi e' costato una cifra anche a me!!!:D
Li possino...:rolleyes:



allora non capita solo a me di sbroccare :D:D:D
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Io sono clamoroso, da qualche giorno ho una tendinite pazzesca alle mani(per il lavoro), allora sto continuando la master alla football manger come allenatore ahhahah:)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Non so come fai a giocare addirittura a leggenda Holland, io a volte trovo difficolta' pure giocando a professionista, ci sono partite completamente pilotate tutto a favore CPU perche' le devi perdere e basta, sai quante volte ho rischiato pure io di lanciare il pad nel televisore, ma meglio di no visto che e' un 4K che mi e' costato una cifra anche a me!!!:D
Li possino...:rolleyes:
Appunto per quello Cloud.....tanto ci sono a tutti i livelli ma almeno a leggenda la cpu gioca meglio sia dietro che avanti, e poi ho un problema.......a me piace la sfida e vedere l’avversario che mozzica le caviglie, e questo me lo d quel livello, altrimenti mi addormento :D
Io sono clamoroso, da qualche giorno ho una tendinite pazzesca alle mani(per il lavoro), allora sto continuando la master alla football manger come allenatore ahhahah:)
sai quante volte ho pensato di farlo anch’io?
Un giorno mi decido,
grande ;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e bjama

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
E devo dire che mi diverto, da vecchio appassionato di FM.
La cosa clamorosa che guardando la partita ottengo piu rigori(sia per me che per la cpu), espulsioni,cosa che giocando ottengo poco.
Forse la mia squadra tira troppo poco e cerca troppi passaggi quando dovrebbe tirare.
In tacca rossa la cpu è micidiale, un po meno di quando gioco io(sarò piu scarso del computer)e le bestemmie partono anche da allenatore.
Ma in definitiva incas ha fatto già un grande lavoro,un lavoro che doveva fare konami.....
 
  • Like
Reactions: Holland_

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ho creato una nuova squadra per rimpiazzare una delle Brasiliane retrocesse, poi ho rigenerato l 'Edit 00000000 e in modalità esibizione tutto ok, invece in ML ho questo problema.
4grqxi.jpg
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,501
503
113
Ciao a tutti! È un po' che non scrivo qui... Volevo sapere se è stato creato qualche altro dt18 ed inseriti nuovi stadi.. Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Oggi ho creato il mio primo exe patchato, vi ricordo che l'ho modificato a mio piacimento.........per cui mi riferisco ad un ritmo molto più compassato, fisica della palla più pesante e nello stesso tempo rendere la cpu meno letale visto che gioco a leggenda.

Questi sono gli address modificati:

PlayerReactionSpeed= 4.9 (default 5)
BallWeight= 980 (default 1000)
Shoot Power= 0.95 (default 0.85)
BallRebound= 0.895 (default)
Ball Friction= -0.5 (default)

In sintesi..................quello che volevo vedere in campo visto che il livello di sfida mi piace, è una cpu che sbaglia anche un passaggio semplice, un normale stop di piede, farsi anticipare, se parto in velocità devo esser io in vantaggio rispetto all'avversario e non venir recuperato, protezione palla con il corpo senza perderla al minimo contatto, attaccanti che sbagliano soli davanti al portiere, contrasti che non sono sempre a favore loro......insomma, rendere più umano il livello.
Spero di fare cosa gradita, anche se a coloro che amano un certo dinamismo immagino che non possa andar bene, a meno che non si metta il -1.
L'ho nominato con il nick di battaglia PS4 di mio figlio, è il primo e volevo dedicarlo a lui, ovviamente bisogna rinominarlo come l'originale.
https://www.mediafire.com/file/83ach8bdr3re3dl/PES2019_Dynamo_V1.exe/file

Lasciatemi ringraziare il nostro artefice @incas36
senza di lui non sarei mai potuto arrivare a tanto...............
GRAZIE DI CUORE MAESTRO!!!!!
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Buona serata a tutti sto giocando con il dt 18 terminator, non è male un buon gioco di squadra, difesa buona cpu aggressiva al punto giusto, i portieri sono una pippa, troppi falli inutili fanno spezzare il gioco continuamente.....
Incas, non ce un dt uguale ma senza tutti sti falli e i portieri un pelino piu forti?
Grazie....
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Buona serata a tutti sto giocando con il dt 18 terminator, non è male un buon gioco di squadra, difesa buona cpu aggressiva al punto giusto, i portieri sono una pippa, troppi falli inutili fanno spezzare il gioco continuamente.....
Incas, non ce un dt uguale ma senza tutti sti falli e i portieri un pelino piu forti?
Grazie....
dt18_x64_Fox_2_2_Terminator_1.rar
Portieri a 0 da Prof a Leggenda omini + resistenti ai falli (i falli ci sono lo stesso)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Oggi ho creato il mio primo exe patchato, vi ricordo che l'ho modificato a mio piacimento.........per cui mi riferisco ad un ritmo molto più compassato, fisica della palla più pesante e nello stesso tempo rendere la cpu meno letale visto che gioco a leggenda.

Questi sono gli address modificati:

PlayerReactionSpeed= 4.9 (default 5)
BallWeight= 980 (default 1000)
Shoot Power= 0.95 (default 0.85)
BallRebound= 0.895 (default)
Ball Friction= -0.5 (default)

In sintesi..................quello che volevo vedere in campo visto che il livello di sfida mi piace, è una cpu che sbaglia anche un passaggio semplice, un normale stop di piede, farsi anticipare, se parto in velocità devo esser io in vantaggio rispetto all'avversario e non venir recuperato, protezione palla con il corpo senza perderla al minimo contatto, attaccanti che sbagliano soli davanti al portiere, contrasti che non sono sempre a favore loro......insomma, rendere più umano il livello.
Spero di fare cosa gradita, anche se a coloro che amano un certo dinamismo immagino che non possa andar bene.
L'ho nominato con il nick di battaglia PS4 di mio figlio, è il primo e volevo dedicarlo a lui, ovviamente bisogna rinominarlo come l'originale.
https://www.mediafire.com/file/83ach8bdr3re3dl/PES2019_Dynamo_V1.exe/file

Lasciatemi ringraziare il nostro artefice @incas36
senza di lui non sarei mai potuto arrivare a tanto...............
GRAZIE DI CUORE MAESTRO!!!!!

Appena posso lo provo, Doppio onore per me: il tuo primo exe patchato a cui hai dato il nick di battaglia di tuo figlio.
GRANDISSIMO @Holland_ !!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: incas36

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
dt18_x64_Fox_2_2_Terminator_1.rar
Portieri a 0 da Prof a Leggenda omini + resistenti ai falli (i falli ci sono lo stesso)
Non so come replicare entrambe le cose quindi vi dico direttamente che usando l exe di @Holland_ e questo tuo dt18 @incas36 mi sto trovando bene anche se l arbitro fIschia un po'' meno ma almeno la CPU ti spacca il culo ahahah ho fatto un Verona Palermo in master che sofferenza e ho segnato solo al 70esimo su cAlcione d angolo mischia e il mio difensore che si ritrova la palla tra i piedi e segna d tacco tutto molto bello bell abbinamento ragazzi grazie sempre
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Non so come replicare entrambe le cose quindi vi dico direttamente che usando l exe di @Holland_ e questo tuo dt18 @incas36 mi sto trovando bene anche se l arbitro fIschia un po'' meno ma almeno la CPU ti spacca il culo ahahah ho fatto un Verona Palermo in master che sofferenza e ho segnato solo al 70esimo su cAlcione d angolo mischia e il mio difensore che si ritrova la palla tra i piedi e segna d tacco tutto molto bello bell abbinamento ragazzi grazie sempre
Sono contento Fafu.......io purtroppo ho provato il dt solo stanotte (Domenica in famiglia con parenti) con un paio di partite e rimango con questo anche perché i portieri sono a zero come piacciono a me.......grazie @incas36 ;)
I falli ci sono Fafu, sto constatando che variano di partita in partita a seconda dell’arbitro.
Con l’exe invece ci saranno parecchie partite con risultati bassi, dipende tutto dal PlayerReactionSpeed, imho..........proprio come sempre ho desiderato e sono felice che anche tu lo abbia riscontrato.
Boss, spero che i due dt su cui stai lavorando procedano bene, secondo me potrebbero essere una chiave importante.
Buon inizio settimanale a tutti ;)
 
  • Like
Reactions: Fafu92 e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Sono contento Fafu.......io purtroppo ho provato il dt solo stanotte (Domenica in famiglia con parenti) con un paio di partite e rimango con questo anche perché i portieri sono a zero come piacciono a me.......grazie @incas36 ;)
I falli ci sono Fafu, sto constatando che variano di partita in partita a seconda dell’arbitro.
Con l’exe invece ci saranno parecchie partite con risultati bassi, dipende tutto dal PlayerReactionSpeed, imho..........proprio come sempre ho desiderato e sono felice che anche tu lo abbia riscontrato.
Boss, spero che i due dt su cui stai lavorando procedano bene, secondo me potrebbero essere una chiave importante.
Buon inizio settimanale a tutti ;)
Ci siamo quasi! Purtroppo il pochissimo tempo a disposizione mi ha rallentato. Spero stasera di postare il nuovo dt18.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ci siamo quasi! Purtroppo il pochissimo tempo a disposizione mi ha rallentato. Spero stasera di postare il nuovo dt18.
Figurati amico........sei impegnatissimo e si vede, con tutta tranquilla, spero solo che ti stiano dando esito positivo.
Grazie ancora!!!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Oggi ho creato il mio primo exe patchato, vi ricordo che l'ho modificato a mio piacimento.........per cui mi riferisco ad un ritmo molto più compassato, fisica della palla più pesante e nello stesso tempo rendere la cpu meno letale visto che gioco a leggenda.

Questi sono gli address modificati:

PlayerReactionSpeed= 4.9 (default 5)
BallWeight= 980 (default 1000)
Shoot Power= 0.95 (default 0.85)
BallRebound= 0.895 (default)
Ball Friction= -0.5 (default)

In sintesi..................quello che volevo vedere in campo visto che il livello di sfida mi piace, è una cpu che sbaglia anche un passaggio semplice, un normale stop di piede, farsi anticipare, se parto in velocità devo esser io in vantaggio rispetto all'avversario e non venir recuperato, protezione palla con il corpo senza perderla al minimo contatto, attaccanti che sbagliano soli davanti al portiere, contrasti che non sono sempre a favore loro......insomma, rendere più umano il livello.
Spero di fare cosa gradita, anche se a coloro che amano un certo dinamismo immagino che non possa andar bene, a meno che non si metta il -1.
L'ho nominato con il nick di battaglia PS4 di mio figlio, è il primo e volevo dedicarlo a lui, ovviamente bisogna rinominarlo come l'originale.
https://www.mediafire.com/file/83ach8bdr3re3dl/PES2019_Dynamo_V1.exe/file

Lasciatemi ringraziare il nostro artefice @incas36
senza di lui non sarei mai potuto arrivare a tanto...............
GRAZIE DI CUORE MAESTRO!!!!!
Grandissimo!!!!! io ancora non c'ho capito nulla :D però lo provo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Sono contento Fafu.......io purtroppo ho provato il dt solo stanotte (Domenica in famiglia con parenti) con un paio di partite e rimango con questo anche perché i portieri sono a zero come piacciono a me.......grazie @incas36 ;)
I falli ci sono Fafu, sto constatando che variano di partita in partita a seconda dell’arbitro.
Con l’exe invece ci saranno parecchie partite con risultati bassi, dipende tutto dal PlayerReactionSpeed, imho..........proprio come sempre ho desiderato e sono felice che anche tu lo abbia riscontrato.
Boss, spero che i due dt su cui stai lavorando procedano bene, secondo me potrebbero essere una chiave importante.
Buon inizio settimanale a tutti ;)
Ciao Holland, quale exe usi? A quale pagina posso trovarlo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, quale exe usi? A quale pagina posso trovarlo?
Sto usando quello che ho fatto ieri e lo trovi poco sopra, anche se l’ultimo che fece incas è eccezionale, a differenza del mio è più dinamico se può interessarti, dipende dai tuoi gusti, e lo trovi qualche pagina precedente, purtroppo ora sono al lavoro.
Grandissimo!!!!! io ancora non c'ho capito nulla :D però lo provo!!!
sei vivo?:D
A Fabrì???????.....a te dovrebbe andar bene l’exe per il ritmo
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.