Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 questo è quello che ti chiedevo io? con portieri più forti e cpu che fa più falli?
Ciao Gabry. Si i portieri sono a 0 quindi i più forti nel gioco. A livello di falli tu lamentava (se ricordo bene ) i troppi spezzettamemti per falli spesso inutili..Quindi ho reso il sistema falli più credibile. A livello di quantità quello dipende da partita a partita come diceva @Holland_ .
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao Gabry. Si i portieri sono a 0 quindi i più forti nel gioco. A livello di falli tu lamentava (se ricordo bene ) i troppi spezzettamemti per falli spesso inutili..Quindi ho reso il sistema falli più credibile. A livello di quantità quello dipende da partita a partita come diceva @Holland_ .
sei fantastico, anche se mi hai chiamato Gabry ahahahahahahahah scherzo ovviamente, grazie infinite :)

si diciamo che la partita veniva troppo spezzettata per ogni minimo contatto nei confronti della cpu, mentre per prendere un fallo a favore, mi dovevano sparare.

grazie grazie grazie!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
sei vivo?:D
A Fabrì???????.....a te dovrebbe andar bene l’exe per il ritmo

si @Holland_ ho avuto una settimana a dir poco pesante (la scorsa) riuscivo a leggere di tanto in tanto ma tra casini dentro casa per colpa di una maledetta infiltrazione ed altri impegni non sono riuscito a rilassarmi un attimo. Risultato? inizio la settimana in modalità straccio!!!! Un abbraccio :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
si @Holland_ ho avuto una settimana a dir poco pesante (la scorsa) riuscivo a leggere di tanto in tanto ma tra casini dentro casa per colpa di una maledetta infiltrazione ed altri impegni non sono riuscito a rilassarmi un attimo. Risultato? inizio la settimana in modalità straccio!!!! Un abbraccio :)
:eek::D:D:D
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
PRS Player reaction speed (default 5 più è basso più è bassa la reazione dei giocatori e viceversa )
BW/HB Ball weight peso palla (default 1000 più è basso e più la palla e pesante e viceversa)
BR Ball rebound rimbalzo palla (default 0.895 più e basso e meno rimbalza la palla e viceversa )
SP Shoot power potenza del tiro (default 0.85 più è alto e più forte è il tiro è viceversa )
 
  • Like
Reactions: Holland_

lotto69

Pulcini
2 Febbraio 2014
44
3
8
Una curiosità , perchè negl'ultimi DT18 che avete proprosto il mio difensore non salta mai di testa quando rinvia il portiere avversario?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Sistemati (ed un pò tweakkati) i due dt18:
- Fox_2_2: passaggi, ridotta leggermente la frequenza dei tiri da lontano, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
- Golf_2_2: rinforzato il tiro del giocatore umano, sistemato il bug del colpo di testa al rinvio del portiere, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked.rar

dt18_x64_Fox_2_2_Tweaked.rar

Su richiesta dell'amico @Cloud80 quì il Golf_2_2 come nel link sopra ma con velocità dei passaggi più alta
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked_Cloud80.rar
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@incas36
Provato il Fox
Il tiro è veramente bello!!!!!:eek:
Nel complesso mi piace, le cadute son diminuite ed i falli ci sono, sistemata la posizione dei difensori ma non mi convincono i colpi di testa, continuano a rimaner piantati sui rinvii, così come nei cross dove partono animazioni non coerenti con la dinamica e dai corner perché dovrebbero andare in elevazione, non sempre sia chiaro.....ma spesso
Grazie Boss ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Sistemati (ed un pò tweakkati) i due dt18:
- Fox_2_2: passaggi, ridotta leggermente la frequenza dei tiri da lontano, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
- Golf_2_2: rinforzato il tiro del giocatore umano, sistemato il bug del colpo di testa al rinvio del portiere, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked.rar

dt18_x64_Fox_2_2_Tweaked.rar

Su richiesta dell'amico @Cloud80 quì il Golf_2_2 come nel link sopra ma con velocità dei passaggi più alta
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked_Cloud80.rar
Io come cloud preferisco i passaggi un po' più veloci e che dire... Ho provato l ultimo super soddisfatto bello anzi bellissimo.. tiri misti cross azioni solitarie falli dribbling maestro GRAZIE @incas36
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online