Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Sistemati (ed un pò tweakkati) i due dt18:
- Fox_2_2: passaggi, ridotta leggermente la frequenza dei tiri da lontano, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
- Golf_2_2: rinforzato il tiro del giocatore umano, sistemato il bug del colpo di testa al rinvio del portiere, modificato il sistema tiri, squadre sbilanciate a destra o sinistra al rinvio del portiere;
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked.rar

dt18_x64_Fox_2_2_Tweaked.rar

Su richiesta dell'amico @Cloud80 quì il Golf_2_2 come nel link sopra ma con velocità dei passaggi più alta
dt18_x64_Golf_2_2_Tweaked_Cloud80.rar
Grazie amico mio per il dt18 dedicato, lo sto testando e i passaggi sono un po' piu' rapidi finalmente, non mosci come me,:D,ora lo so che sono un rompi e sono incontentabile ma potresti aumentare un altro po' la potenza dei tiri? magari sull'exe, io ci ho provato ma non noto differenze, saro' io incapace, ma tu che ormai sei abituato a fare modifiche non avrai problemi. Li trovo ancora "normali" diciamo cosi', e da fuori area non riesco a segnare in nessun modo, ho provato pure con CR7 che dovrebbe avere un tiro molto forte da lontano, ma niente da fare partono sempre tiri con il limitatore di velocita' e di potenza,perche' secondo Konami (che ha un modo tutto suo di vedere il gioco del calcio) da fuori area i tiri non devono essere piu' potenti di cosi'!Continua cosi' che e' solo grazie a te se sto continuando a giocarci, altrimenti lo avrei fatto sparire dal mio PC gia' da parecchio.:cool:
Aumentando la velocita' dei passaggi e la potenza dei tiri il gioco cambia parecchio e il divertimento aumenta lo so, provare per credere.:p
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi mi date x favore il link del cpk con tutti i tattoo da mettere ho la pte più la serie b di @ilcerchiodigesso la serie b. Cpk va messo sempre per ultimo anche dopo i tattoo?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Incas grazie davvero, devo chiederti un enorme favore... causa mie impostazioni ed abilità fatico a trovare un livello di difficoltà bilanciato per i miei gusti. Ti chiedo, se possibile, il dt fox che hai postato stasera con un livello di difficoltà che veda la cpu attaccare con i parametri del livello campione e difendere a professionista, te ne sarei infinitamente grato!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Aggiorno le mie impressioni sul dt18 che mi hai dedicato maestro @incas36 , gioco piu' rapido come piace a me, forse la palla rimbalza troppo ma puo' andare, sara' dovuto al fatto che va' piu' veloce,(semmai provero' io a renderla meno "rimbalzante" e che su i piedi dei miei giocatori non si allunghi troppo rendendo il controllo piu' complicato), per quanto riguarda gli scontri tra i giocatori devo dire che a volte anche con un piccolo tocco cadono come le pere secche, e forse sarebbe il caso di diminuire questa situazione, come scrivo da tempo se mi casca per un banale contatto un mio difensore sull'attaccante so ca**i, infatti nell'ultima partita ho preso gol proprio perche' il mio difensore e' caduto troppo facilmente e la CPU ne ha approfittato subito segnandomi, capita troppo spesso che caschino con troppa facilita', poi ho trovato gli attaccanti avversari troppo letali sui tiri anche dal limite dell'area di rigore quando si trovano a tu per tu con il mio portiere, porcaccia la miseriaccia ogni tiro nel sette con una precisione chirurgica!!! Per non parlare poi del fatto che gli attaccanti comandati dalla IA mettono il turbo quando corrono verso la mia porta, si vede chiaramente che l'azione viene "boostata" per fregarti, ma questo e' un vecchio trucchetto di Konami, come ce ne sono tanti altri.
Comunque in conclusione anche se ho notato certe cose che a me non piacciono mi sono divertito molto, trovo il gioco piu' frenetico e anche piu' casuale nelle dinamiche di gioco, le punizioni ci sono e un giocatore avversario ha preso anche un espulsione per doppia ammonizione, cosa piuttosto rara su PES.:D
Grazie @incas36 !;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie amico mio per il dt18 dedicato, lo sto testando e i passaggi sono un po' piu' rapidi finalmente, non mosci come me,:D,ora lo so che sono un rompi e sono incontentabile ma potresti aumentare un altro po' la potenza dei tiri? magari sull'exe, io ci ho provato ma non noto differenze, saro' io incapace, ma tu che ormai sei abituato a fare modifiche non avrai problemi. Li trovo ancora "normali" diciamo cosi', e da fuori area non riesco a segnare in nessun modo, ho provato pure con CR7 che dovrebbe avere un tiro molto forte da lontano, ma niente da fare partono sempre tiri con il limitatore di velocita' e di potenza,perche' secondo Konami (che ha un modo tutto suo di vedere il gioco del calcio) da fuori area i tiri non devono essere piu' potenti di cosi'!Continua cosi' che e' solo grazie a te se sto continuando a giocarci, altrimenti lo avrei fatto sparire dal mio PC gia' da parecchio.:cool:
Aumentando la velocita' dei passaggi e la potenza dei tiri il gioco cambia parecchio e il divertimento aumenta lo so, provare per credere.:p
Ci proverò @Cloud80. P.s. NON sei un "rompi" sei solo uno come noi che cerca di trovare la quadratura del cerchio cercando giustamente di divertirsi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Aggiorno le mie impressioni sul dt18 che mi hai dedicato maestro @incas36 , gioco piu' rapido come piace a me, forse la palla rimbalza troppo ma puo' andare, sara' dovuto al fatto che va' piu' veloce,(semmai provero' io a renderla meno "rimbalzante" e che su i piedi dei miei giocatori non si allunghi troppo rendendo il controllo piu' complicato), per quanto riguarda gli scontri tra i giocatori devo dire che a volte anche con un piccolo tocco cadono come le pere secche, e forse sarebbe il caso di diminuire questa situazione, come scrivo da tempo se mi casca per un banale contatto un mio difensore sull'attaccante so ca**i, infatti nell'ultima partita ho preso gol proprio perche' il mio difensore e' caduto troppo facilmente e la CPU ne ha approfittato subito segnandomi, capita troppo spesso che caschino con troppa facilita', poi ho trovato gli attaccanti avversari troppo letali sui tiri anche dal limite dell'area di rigore quando si trovano a tu per tu con il mio portiere, porcaccia la miseriaccia ogni tiro nel sette con una precisione chirurgica!!! Per non parlare poi del fatto che gli attaccanti comandati dalla IA mettono il turbo quando corrono verso la mia porta, si vede chiaramente che l'azione viene "boostata" per fregarti, ma questo e' un vecchio trucchetto di Konami, come ce ne sono tanti altri.
Comunque in conclusione anche se ho notato certe cose che a me non piacciono mi sono divertito molto, trovo il gioco piu' frenetico e anche piu' casuale nelle dinamiche di gioco, le punizioni ci sono e un giocatore avversario ha preso anche un espulsione per doppia ammonizione, cosa piuttosto rara su PES.:D
Grazie @incas36 !;)
Prova l'ultimo è poi dimmi come ti ci trovi. Grazie a te amico mio.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Prova l'ultimo è poi dimmi come ti ci trovi. Grazie a te amico mio.
Certo che lo provero', se mi hai aumentato anche un po' la potenza dei tiri siamo a cavallo e non ti chiedero' piu' nulla ( vabbe' lo so che non mi crederai!):p. Altra partita giocata, era da tempo che non mi divertivo cosi' a PES, gioco piu' veloce,in generale reazione dei giocatori migliore, centrocampo piu' compatto, qualche pallone in piu' che prende direzioni casuali, anche se purtroppo vedo sempre i miei che in certi casi potrebbero prendere la palla ma partono in ritardo rispetto a quelli della CPU, o che il cambio cursore sia un po' ritardato impedendoti il controllo piu' rapido del giocatore piu' vicino alla palla.Cosa strana sono diminuiti i falli da parte della CPU rispetto alle prime partite effettuate, spero sia solo un caso.:rolleyes: Ora vado di dt18_Lima!!! :D
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
grandissimo @incas36 ! come sono settati i portieri nei dt?

Ieri finalmente ho provato il terminator1, mi ci sono divertito parecchio! come diceva @Holland_ i falli ci sono e sono distribuiti a seconda delle partite, anche se mi capita sempre che siano molto più a favore della cpu...

A proposito: @Holland_ ho provato il tuo exe (in accoppiata con il terminator 1)... i miei più grandi complimenti, avevi ragione, per me è perfetto! bravissimo!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Fafu92

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Questo è il nuovo dt18. Se vi va di provarlo e darmi le vostre impressioni ve ne sono grato.
dt18_x64_Lima.rar
Purtroppo io solo stasera amico........non vedo l’ora, grande!!!!!
grandissimo @incas36 ! come sono settati i portieri nei dt?

Ieri finalmente ho provato il terminator1, mi ci sono divertito parecchio! come diceva @Holland_ i falli ci sono e sono distribuiti a seconda delle partite, anche se mi capita sempre che siano molto più a favore della cpu...

A proposito: @Holland_ ho provato il tuo exe (in accoppiata con il terminator 1)... i miei più grandi complimenti, avevi ragione, per me è perfetto! bravissimo!
Grazie Fabrì ;)
Lo immaginavo perché da quanto ho capito siamo simili riguardo il gameplay.
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Purtroppo io solo stasera amico........non vedo l’ora, grande!!!!!

Grazie Fabrì ;)
Lo immaginavo perché da quanto ho capito siamo simili riguardo il gameplay.
si in effetti, l'unica differenza è che io so na pippa ahahahahahahah.

domandina: nell'exe c'è il parametro che consente un incremento di falli o è solo nel dt18?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
si in effetti, l'unica differenza è che io so na pippa ahahahahahahah.

domandina: nell'exe c'è il parametro che consente un incremento di falli o è solo nel dt18?
Questo sono gli address che si possono modificare:

PlayerReactionSpeed
BallWeight
Shoot Power
BallRebound
Ball Friction

Per i falli, movimenti cpu e resto solo dt immagino
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@incas36 ciao io sto usando exe Holland + dt18 terminator con portieri a 0! Gioco a leggenda ma alcune partite anche ripetute 5 volte perdo sempre a causa di contrasti sTrani in cui la CPU deve per forza vincere o colpi d testa della CPU in cui i miei difensori e sottolineo più forti nn staccano poi non parliamo dei rigori non dati e le ripartenze letali della CPU bhu assurdo! Sono fermo ad una partita di master che è tipo buggatissima ahahah qualche consiglio su che dt18 usare per migliorare? Pero i portieri li voglio assolutamente a 0 perché li adoro paranoie un botto e le patite finiscono finalmente con pochi gol
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 ciao io sto usando exe Holland + dt18 terminator con portieri a 0! Gioco a leggenda ma alcune partite anche ripetute 5 volte perdo sempre a causa di contrasti sTrani in cui la CPU deve per forza vincere o colpi d testa della CPU in cui i miei difensori e sottolineo più forti nn staccano poi non parliamo dei rigori non dati e le ripartenze letali della CPU bhu assurdo! Sono fermo ad una partita di master che è tipo buggatissima ahahah qualche consiglio su che dt18 usare per migliorare? Pero i portieri li voglio assolutamente a 0 perché li adoro paranoie un botto e le patite finiscono finalmente con pochi gol
Prova l'ultimo. I portieri sono a 2 ma se ti va bene li metto a 0.
 
  • Like
Reactions: Fafu92 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online