Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Provato il tuo ultimo dt @incas36 per 4 partite in master ( son stato promosso in premier league finalmente ) .
Decine di falli e contrasti a partita addirittura forse troppi e forzati in alcuni momenti concitati ma mi piace molto così . Fisico e violento . Ho visto animazioni mai viste , spallate con gente che vola a terra . Falli da dietro , falli di contatti a volte inesistenti ... Ma meglio più falli che di meno secondo me . La palla sembra molto slegata e naturale e il fattore casualità aumentato con rimpalli casualissimi. Io però nell'attacco CPU vedo sempre e solo gioco su fasce passaggino e tiro .. ho visto solo un tiro da fuori area in 4 partite . Come ben sapete a me interessa che il gioco resti lento ... E lo è stato ma l'ultima partita che ho giocato prima di staccare è quella partita stupida che ti fanno fare a fine anno di ogni master contro una squadra di tutti campioni .. li la partita era velocissima come ritmo .. questo mi continua a far pensare che le partite di coppa o di eventi singoli siano sempre stranamente accelerate ... O sbaglio ? Comunque se tirasse un po'di più da fuori la cpu e ci fossero piú cross davvero saremmo quasi alla perfezione totale incas ... Ottimo lavoro
Verissimo......mai viste tante animazioni come ora, riguardo ai tiri il top sarebbe sempre la mix, anche a dir la verità qualche tiro l’ho visto, certo.......non da 25m, ma ci sono, forse meno del previsto, ma per me va bene......non vorrei che aumentandoli si vada a squilibrare tutto.
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@incas36 e tutti gli amici del forum, il video che posto è stato fatto qualche giorno fa giocando a livello professionista. Premesso che l'ultimo tuo DT non lo cambio manco sotto tortura, preferisco rinunciare ai tiri da lontano ma non al gameplay fantastico che abbiamo adesso, peraltro qualche tiro da fuori lo vediamo lo stesso eh, mancano proprio quelli da 20 / 25 metri di distanza. Ecco se nell'ultimo DT riesci ad implementare anche questa tipologia di gameplay siamo, secondo me, alla perfezione.
Visto solo ora.......mamma mia che bello!!!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@incas36 e tutti gli amici del forum, il video che posto è stato fatto qualche giorno fa giocando a livello professionista. Premesso che l'ultimo tuo DT non lo cambio manco sotto tortura, preferisco rinunciare ai tiri da lontano ma non al gameplay fantastico che abbiamo adesso, peraltro qualche tiro da fuori lo vediamo lo stesso eh, mancano proprio quelli da 20 / 25 metri di distanza. Ecco se nell'ultimo DT riesci ad implementare anche questa tipologia di gameplay siamo, secondo me, alla perfezione.
Scusami Danilik ma questo tiro da fuori lo hai fatto tu o la CPU?:D
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Provato l'ultimo dt18 di @incas36, e' vero falli a volonta' da parte della CPU e contrasti aumentati, chiedo cortesemente ad incas se potrebbe modificare la fisica della palla, come gia' sai a me da sempre un po' l'impressione di "galleggiare" troppo e in alcune circostanze quando la passi io la trovo sempre lenta,preferivo la fisica della palla in PES 2017 sotto certi aspetti, grazie comunque maestro per tutto quello che stai facendo!;)
 
  • Like
Reactions: incas36

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Raga ma la telecronaca in inglese come la posso mettere ? Devo agire su qualche file ? Non sopporto più Caressa dal 1999
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ottimo Incas, ottimo davvero!
I tiri da fuori ci sono ragazzi, oggi Berardi mi ha colpito una traversa con un tiro al volo simile al video dell'amico sopra. I giocatori più forti tirano molto di più , ho giocato in Champions contro il Real e Benzema ci ha provato 2 volte da fuori così come Modric, quindi ho la sensazione che la CPU provi certi tiri con giocatori dotati di tiro da lontano, e ci sta... mancano solo i dribbling e qualche cross alto in più, vediamo domani cosa succede, comunque questo dt regala un gameplay notevole, bravissimo e grazie ancora Incas.
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Raga ma la telecronaca in inglese come la posso mettere ? Devo agire su qualche file ? Non sopporto più Caressa dal 1999
Io gioco senza. In effetti ormai è obsoleta e ripetitiva. Dicono che quella portoghese o argentina siano carine ma non ci capisco un cavolo di portoghese né di argentino. Comunque mi pare che la devi cambiare all'interno del gioco è STEAM te la scarica automaticamente.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ottimo Incas, ottimo davvero!
I tiri da fuori ci sono ragazzi, oggi Berardi mi ha colpito una traversa con un tiro al volo simile al video dell'amico sopra. I giocatori più forti tirano molto di più , ho giocato in Champions contro il Real e Benzema ci ha provato 2 volte da fuori così come Modric, quindi ho la sensazione che la CPU provi certi tiri con giocatori dotati di tiro da lontano, e ci sta... mancano solo i dribbling e qualche cross alto in più, vediamo domani cosa succede, comunque questo dt regala un gameplay notevole, bravissimo e grazie ancora Incas.
È esattamente come dici tu @joker8023. Ora comunque preparo uba versione e di questo dt18 con i tiri della mix solo che però così non vorrei che vi trovate male perché poi tirano troppo da fuori. Comunque i desideri del forum vanno esauditi. Qualche minuto e vi posto il Link.
 
  • Like
Reactions: Holland_

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
È esattamente come dici tu @joker8023. Ora comunque preparo uba versione e di questo dt18 con i tiri della mix solo che però così non vorrei che vi trovate male perché poi tirano troppo da fuori. Comunque i desideri del forum vanno esauditi. Qualche minuto e vi posto il Link.
il rischio appunto e' che con piu' tiri nn si sballi l'equilibrio che hai trovato con tt il resto
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Provato l'ultimo dt18 di @incas36, e' vero falli a volonta' da parte della CPU e contrasti aumentati, chiedo cortesemente ad incas se potrebbe modificare la fisica della palla, come gia' sai a me da sempre un po' l'impressione di "galleggiare" troppo e in alcune circostanze quando la passi io la trovo sempre lenta,preferivo la fisica della palla in PES 2017 sotto certi aspetti, grazie comunque maestro per tutto quello che stai facendo!;)
Ci ho provato a modificare la fisica della palla ma il dt18 di pes 19 è piuttosto articolato rispetto al 18 e al 17 in merito ai valori che regolano al fisica della palla ed inoltre i valori sono disposti in maniera completamente diversa rispetto agli altri dt18. Ci riprovo dopo la patch di domani sperando di riuscire a trovare quello che fa per te.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Si, è il dt18 Top di ieri con il sistema tiri della mix 1.1.1_1.1.4. Provatelo e poi se vi va ditemi come vi trovate. Si può sempre fare di meglio!!;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Pinocchietto

Pulcini
3 Settembre 2018
42
10
8
Scusate, non so se è la sezione giusta. (PES per PC ) Non trovo più dove si trova la giusta disposizione delle squadre da inserire nel tabellone di Serie A per simulare il campionato secondo la reali giornate. Serve per la juve.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online