Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 ho bloccato il fyle system in sola lettura, ma non è che salva dati del profilo anche da altre parti?
Anche col system bloccaot mi pareva che mantenesse alcune impostazioni del profilo che avevo cambiato e il mi dava il messaggio impossibile salvare i dati
No le impostazioni le salva solo nel SYSTEM000. Se cambi le impostazioni ingame te le cambia ma quando esci dal gioco non te le salva.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
No le impostazioni le salva solo nel SYSTEM000. Se cambi le impostazioni ingame te le cambia ma quando esci dal gioco non te le salva.
Ciao grandissimo volevo un secondo andare OT...x la fluidità del gioco tu mi avevi parlato del Cpu0 e qualcosa...me lo puoi rispiegare...grazie ...
Ps:i tuoi DT sn fantastici...
 
  • Like
Reactions: incas36

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ragazzi, dopo questo dt18 a me la patch non seve più!!!!!!!!!!!!!!!!
dt18_x64_modded_original_2015_EVO.rar

Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma davvero questa è, secondo me, la migliore in senso assoluto.
Non è uno scherzo è la verità, questo DT è semplicemente F A N T A S T I C O
Una fisicità incredibile, falli e contrasti a volontà, vedere il fisicaccio spostare il mingherlino :D, che vola per le terre non ha prezzo.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Non è uno scherzo è la verità, questo DT è semplicemente F A N T A S T I C O
Una fisicità incredibile, falli e contrasti a volontà, vedere il fisicaccio spostare il mingherlino :D, che vola per le terre non ha prezzo.
Concordo quindi x l'exe e il DT ci ha già pensato @incas36 ...ora il mitico @forgon ci dice quale suo db è il più appropriato...grazie ragà...
Ps @incas36 appena puoi mi rispondi sulla questione Cpu0...??grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Provata la patch ufficiosa della Konami........ovviamente quella di @incas36 :D

Puoi anche mettere la parola fine lavori.
BELLISSIMA!!!!!
C’è tutto.......
Densità
Falli
Tiri
Varietà
Casualità
Fisicità

Per me questa è l’alternativa al 25 se dovesse andar male qualcosa, e insieme al lavoro del mitico @forgon ..........non credo che possiamo pretendere di più.
Comunque sia, vada come vada, la stagione ha inizio..........buon Pes a tutti ragazzi!!!
Grazie MAESTRO;)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Io rimarrò ancora in attesa di domani tanto ormai il giorno tanto agognato finalmente sta per arrivare...sono fiducioso a maggior ragione sapendo che finalmente incas ha creato il dt MONSTRE ahahah quindi avremo modo di avere finalmente un Pes perfetto a livello di giocabilità ora spero ci sia modo dopo domani di poterci concentrare anche cm l incremento di kit o altre mod che perfezioneranno la "nostra" patch
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Grandeeeeeeeee....domani la provo ;)

Ascolta Cloud...........metti classica invece di sfida dammi retta, io sono arrivato alla 32 giornata, 4 in campionato finalista in coppa Italia e quarti di champions, a campione pass manuale e tiro base 15m -2........a sfida cor caxxo che arrivavo fino a qui :D
Buongiorno holland ma io ho messo classica, e' proprio che quando faccio le competizioni il gioco cambia rispetto a se faccio una partita di esibizione, per me e' fatto apposta questa cosa per rendere il gameplay piu' complicato, ma non si sono resi conto forse che cosi' si perde la bellezza del gioco, non e' piu' un calcio credibile.E sto leggendo adesso che non sono l'unico a notare queste cose,quindi @forgon la squadra della CPU ha sempre il TS a 99?, allora e' come dico io, il gameplay e' taroccato!:mad:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno holland ma io ho messo classica, e' proprio che quando faccio le competizioni il gioco cambia rispetto a se faccio una partita di esibizione, per me e' fatto apposta questa cosa per rendere il gameplay piu' complicato, ma non si sono resi conto forse che cosi' si perde la bellezza del gioco, non e' piu' un calcio credibile.E sto leggendo adesso che non sono l'unico a notare queste cose,quindi @forgon la squadra della CPU ha sempre il TS a 99?, allora e' come dico io, il gameplay e' taroccato!:mad:
Si Cloud è chiaro ciò che dici è mi trovi perfettamente d’accordo, se te lo fa addirittura in classica allora la Master è out......a me fino ad ora a campione va bene, però dai.......da domani si rivaluta tutti e vediamo, chissà ;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
hai provato col mio db ultimo?

Anzi prova questo: ho alzato i valori di forma cosi che sembra che pure l'utente sia piu in forma (la cpu lo è sempre anche mettendo a 1):
http://www.mediafire.com/file/5dogtn0upf7u1jw/V8.rar

EDIT: NOn mi convince alla fine: i meii sono piu in forma ma anche la cpuquindi resta il problema, meglio il v7 con forma a 1


Non so sicuramente è un caso ma ho fatto alcuni match in master a vari punti della stagione simulandone alcuni e per ora non ho avuto stranezze. A superstar.
Gioco a -2
Ciao forgon, no non avevo ancora provato il tuo DB, mi consigli piu' la v.7 che la v.8?Ma la v.7 per la PTE va bene anche per la patch che uso io cioe' la WEPES Discord?:(
Se si' la provo insieme al dt18 modded_original_2015_EVO di @incas36.;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Si Cloud è chiaro ciò che dici è mi trovi perfettamente d’accordo, se te lo fa addirittura in classica allora la Master è out......a me fino ad ora a campione va bene, però dai.......da domani si rivaluta tutti e vediamo, chissà ;)
.. o forse sono io che non so giocare e mi lamento troppo, pero' non credo di avere le allucinazioni e di vederle solo io certe cose onestamente, se il gameplay rimanesse come quando gioco una partita di esibizione sarebbe fantastico, ma questa differenza l'ho sempre notata su PES anche nelle passate edizioni.
Incrociamo le dita per la patch di domani!:cool:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi, mi serve aiuto, devo aggiungere dei volti della bundes tedesca e ovviamente mi serve sapere l'ID dei calciatori in questione (uso PTE patch, ieri hanno rilasciato la V2 AIO con la bundes completa), ho provato due programmi (Dino Team Editor 19 e Pes 2019 Editor) e niente, mi da le squadre con nomi esatti esempio Borussia Dortmund, Bayern Monaco ecc. ma i calciatori sono quelli fake creati da konami, guardate, fin qui tutto bene
Screenshot 2018-10-24 12.57.53.png


quando pero vado sulla formazione del bayern sono tutti i calciatori fake, non sono quelli del bayern,


Screenshot 2018-10-24 13.02.52.png

potete aiutarmi? grazie
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
.. o forse sono io che non so giocare e mi lamento troppo, pero' non credo di avere le allucinazioni e di vederle solo io certe cose onestamente, se il gameplay rimanesse come quando gioco una partita di esibizione sarebbe fantastico, ma questa differenza l'ho sempre notata su PES anche nelle passate edizioni.
Incrociamo le dita per la patch di domani!:cool:
NO, non hai le allucinazioni, quello è un difetto storico, certe situazioni si sono sempre verificati fin dai primi PES, chiaramente incide anche la ns. abilità altrimenti non si spiega come mai alcuni stravincono a superstar e chi, come me, fatica a professionista / campione. Devo dire che con i DT di Incas questo problema, a mio modo di vedere, è stato notevolmente ridimensionato.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Provata la patch ufficiosa della Konami........ovviamente quella di @incas36 :D

Puoi anche mettere la parola fine lavori.
BELLISSIMA!!!!!
C’è tutto.......
Densità
Falli
Tiri
Varietà
Casualità
Fisicità

Per me questa è l’alternativa al 25 se dovesse andar male qualcosa, e insieme al lavoro del mitico @forgon ..........non credo che possiamo pretendere di più.
Comunque sia, vada come vada, la stagione ha inizio..........buon Pes a tutti ragazzi!!!
Grazie MAESTRO;)
@Holland_ scusami, quale stai usando?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Provato il tuo ultimo dt @incas36 per 4 partite in master ( son stato promosso in premier league finalmente ) .
Decine di falli e contrasti a partita addirittura forse troppi e forzati in alcuni momenti concitati ma mi piace molto così . Fisico e violento . Ho visto animazioni mai viste , spallate con gente che vola a terra . Falli da dietro , falli di contatti a volte inesistenti ... Ma meglio più falli che di meno secondo me . La palla sembra molto slegata e naturale e il fattore casualità aumentato con rimpalli casualissimi. Io però nell'attacco CPU vedo sempre e solo gioco su fasce passaggino e tiro .. ho visto solo un tiro da fuori area in 4 partite . Come ben sapete a me interessa che il gioco resti lento ... E lo è stato ma l'ultima partita che ho giocato prima di staccare è quella partita stupida che ti fanno fare a fine anno di ogni master contro una squadra di tutti campioni .. li la partita era velocissima come ritmo .. questo mi continua a far pensare che le partite di coppa o di eventi singoli siano sempre stranamente accelerate ... O sbaglio ? Comunque se tirasse un po'di più da fuori la cpu e ci fossero piú cross davvero saremmo quasi alla perfezione totale incas ... Ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Danilik

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Condivido in toto
ho visto solo un tiro da fuori area in 4 partite .
Ecco questa è l'ultima cosa rimasta da sistemare,
Comunque se tirasse un po'di più da fuori la cpu e ci fossero piú cross davvero saremmo quasi alla perfezione totale incas .
Per me per i tiri da fuori basta ricreare i valori della mix 1.1.1 / 1.1.4 ( come.....l'avevo già detto ???:D:D:D)
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
@incas36 e tutti gli amici del forum, il video che posto è stato fatto qualche giorno fa giocando a livello professionista. Premesso che l'ultimo tuo DT non lo cambio manco sotto tortura, preferisco rinunciare ai tiri da lontano ma non al gameplay fantastico che abbiamo adesso, peraltro qualche tiro da fuori lo vediamo lo stesso eh, mancano proprio quelli da 20 / 25 metri di distanza. Ecco se nell'ultimo DT riesci ad implementare anche questa tipologia di gameplay siamo, secondo me, alla perfezione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,742
Utenti registrati
64,935
Ultimo utente registrato
neonlight