Utenti Pc Topic Unico

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@J.Zanetti90 la patch non stravolgera il dt18.
@Danilik cin quale dt18_2015 stai giocando? Quello con pass forecast a 0 o con quello successivo con pass forecast a 1 (Trovato il motivo per cui non attaccavano: questa voce shortPassForecast che contiene centering (passaggi al centro), longPass (passaggio lungo), shoot (tiro), shortPass (passaggio corto) che significa previsione di passaggio in pes 2015 stava a 0 ora messo a 1), intervenuto, forse ora va meglio:
dt18_x64_modded_original_2015.rar
dt18_x64_modded_original_2015_1.rar).
@J.Zanetti90 il fatto del baricentro a me lo cambia senza il db di @forgon.
Ed infine i tiri da fuori: nella 1.1.1 il settaggio dei tiri è più forzato nel senso che i giocatori tentano di più i tiri da fuori anche quando hanno la possibilità di penetrante di più in area; tuttavia se vuoi mi dici con quale dt18 stai giocando (postati il Link così è più facile individuarlo) e ne faccio uno apposta col sistema dei tiri della 1.1.1.
@holland sto ancora provando il constant_player.bin ma ho notato che bel dt18 del 2015 mancano dei valori che invece ci sono nel 2019 devo trovare quali sono questi valori e che effetto hanno.
@forgon sto ultimando il sistema difesa superstar /attacco campione, appena finito lo posto.
grazie incas per l´info
Ma se Konami ha detto che toccherà il gameplay allora cosa toccherà ... il file exe? A fronte di ciò siccome non sappiamo ancora quanto influisca l´exe sui dt non è meglio aspettare un attimo il 25 per uccidersi a trovare il dt apparentemente definitivo? Ciao e grande come sempre
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Fafu92

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi oggi sono out.......tra usl e stadio stasera sarò di ritorno verso mezzanotte
Mi spiace
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Forgon scusa la v7 senza pte x me ho attualmente ho questa patch presa da qui http://pesmultiverse.x10host.com la posso trovare?
Prova a mettere la mia patch come ultimo cpk e vedi un po che succede; dipende da cosa c'è nell'editse ci sono pochi o nessun giocatore moddato non dovresti avere problemi
Bravo volevo dirti proprio questo

Ho appena provato su Ps4 su una squadra scarsa della Liga Pas(ho la v5 ancora) ho cambiato a tutti la forma portandola a 1


Bene 13 giocatori su 20 totali avevano frecce rosse e arancioni...mi pare 3 blu,2 verde,,2 sul giallo


La Master ahime' e' falsata con Ts e forma SEMPRE ottimi per la CPU

Ok provo a mettere la forma a 8 (il massimo nel db) vediamo che succede
 
  • Like
Reactions: Kimi85

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
grazie incas per l´info
Ma se Konami ha detto che toccherà il gameplay allora cosa toccherà ... il file exe? A fronte di ciò siccome non sappiamo ancora quanto influisca l´exe sui dt non è meglio aspettare un attimo il 25 per uccidersi a trovare il dt apparentemente definitivo? Ciao e grande come sempre
Se il gioco va come in questi giorni; mi tengo l'ultima di incas e il mio db; l'exe si pu rimettere quello vecchio; basta seguire la procedura che ti avevo descritto; io sto usando ancora la 1.02 perchè ha la app delle telecamera custom.
Comunque si il gameplay konami lo modifica nell'exe per le cose grosse
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Non c'e' niente da fare purtroppo e' sempre cosi', quando giochi una competizione parte proprio una qualche istruzione nel codice del gioco che penalizza la tua squadra, specialmente quando affronti squadre di un certo livello,il problema non e' solo il fatto che gli avversari sono piu' forti, ma come ho detto il gioco penalizza anche la tua squadra,e credo che questo sia la cosa piu' grave, i giocatori vengono rallentati, non scattano verso il pallone, messi sempre in posizioni scomode, i suoi bloccano tutte le palle non sbagliano mai, la palla diventa telecomandata pro-CPU, gia' questa pesantezza che si nota subito nei movimenti dei tuoi giocatori crea una situazione di svantaggio assurdo, e ancora ad inizio secondo tempo se ci aggiungiamo la stanchezza allora e' la fine. Stasera prima partita in master della ICC, filava tutto liscio, ho vinto 4 a 0 contro l'Anderlecht, partita veritiera le differenze tecniche in campo si vedevano,( non ci potevo credere e infatti e' come sempre soltanto un'illusione) ma poi seconda e ultima partita due pareggi per 0 a 0 finendo il torneo secondo a pari punti con l'Atletico Madrid, due partite a dir poco vergognose (l'altra era il Boca Juniors) per come la CPU mi ha penalizzato, come descritto sopra giocatori che sembravano avere due palle di ferro ai piedi, lenti, impacciati, non stoppavano manco le palle piu' facili, posizionati ( dalla CPU ovviamente) sempre dietro ai suoi giocatori,ma l'intelligenza dei miei giocatori nel cercare di smarcarsi dov'e'? non esiste nelle istruzioni? anzi io vedo proprio che sono i miei giocatori che si vanno a mettere dietro a quelli della CPU!!! Poi in queste due ultime partite ho subito giusto due falli niente di piu', mentre invece contro l'Anderlecht una marea, mai presi tanti falli in una partita, addirittura rosso per doppia ammonizione di un loro difensore, insomma dalla prima partita alla seconda e ultima una differenza eclatante nel gameplay, che rabbia!!!:mad::mad::mad:
Questo sistema purtroppo inficia non poco la longevita' e il divertimento con questo gioco, speriamo che con la patch di giovedi' migliori davvero come tutti noi speriamo, senno' veramente e' una delusione, anzi vedendo certe cose mi sento piu' preso in giro che altro.:(
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Non c'e' niente da fare purtroppo e' sempre cosi', quando giochi una competizione parte proprio una qualche istruzione nel codice del gioco che penalizza la tua squadra, specialmente quando affronti squadre di un certo livello,il problema non e' solo il fatto che gli avversari sono piu' forti, ma come ho detto il gioco penalizza anche la tua squadra,e credo che questo sia la cosa piu' grave, i giocatori vengono rallentati, non scattano verso il pallone, messi sempre in posizioni scomode, i suoi bloccano tutte le palle non sbagliano mai, la palla diventa telecomandata pro-CPU, gia' questa pesantezza che si nota subito nei movimenti dei tuoi giocatori crea una situazione di svantaggio assurdo, e ancora ad inizio secondo tempo se ci aggiungiamo la stanchezza allora e' la fine. Stasera prima partita in master della ICC, filava tutto liscio, ho vinto 4 a 0 contro l'Anderlecht, partita veritiera le differenze tecniche in campo si vedevano,( non ci potevo credere e infatti e' come sempre soltanto un'illusione) ma poi seconda e ultima partita due pareggi per 0 a 0 finendo il torneo secondo a pari punti con l'Atletico Madrid, due partite a dir poco vergognose (l'altra era il Boca Juniors) per come la CPU mi ha penalizzato, come descritto sopra giocatori che sembravano avere due palle di ferro ai piedi, lenti, impacciati, non stoppavano manco le palle piu' facili, posizionati ( dalla CPU ovviamente) sempre dietro ai suoi giocatori,ma l'intelligenza dei miei giocatori nel cercare di smarcarsi dov'e'? non esiste nelle istruzioni? anzi io vedo proprio che sono i miei giocatori che si vanno a mettere dietro a quelli della CPU!!! Poi in queste due ultime partite ho subito giusto due falli niente di piu', mentre invece contro l'Anderlecht una marea, mai presi tanti falli in una partita, addirittura rosso per doppia ammonizione di un loro difensore, insomma dalla prima partita alla seconda e ultima una differenza eclatante nel gameplay, che rabbia!!!:mad::mad::mad:
Questo sistema purtroppo inficia non poco la longevita' e il divertimento con questo gioco, speriamo che con la patch di giovedi' migliori davvero come tutti noi speriamo, senno' veramente e' una delusione, anzi vedendo certe cose mi sento piu' preso in giro che altro.:(
cloud ma stai usando il dt 2015 di incas?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
cloud ma stai usando il dt 2015 di incas?
si, ma non c'e' niente da fare, ho dimenticato di scrivere che stavo giocando a livello professionista!!!
Purtroppo io non riesco a vedere un gioco "normale", per me e' sempre "pilotato". Aspetto la patch di giovedi' a questo punto, ma tanto gia' lo so' che cambiera' poco.:(
 
  • Like
Reactions: incas36

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Raga ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare kit vari da aggiungere ovviamente in file cpk? Magari championship serie A e Premier che sono quelle che più mi interessano grazie mille
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
si, ma non c'e' niente da fare, ho dimenticato di scrivere che stavo giocando a livello professionista!!!
Purtroppo io non riesco a vedere un gioco "normale", per me e' sempre "pilotato". Aspetto la patch di giovedi' a questo punto, ma tanto gia' lo so' che cambiera' poco.:(
Strano che sia successo tutto questo a professionista!!!! Comunque sono d'accordo con te che la patch queste cagate non le sistema certo. Avanzo un'ipotesi : non è che modificando i valori dei calciatori si è innescato un qualcosa che ha fatto sballare il gioco?
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
si, ma non c'e' niente da fare, ho dimenticato di scrivere che stavo giocando a livello professionista!!!
Purtroppo io non riesco a vedere un gioco "normale", per me e' sempre "pilotato". Aspetto la patch di giovedi' a questo punto, ma tanto gia' lo so' che cambiera' poco.:(
hai provato col mio db ultimo?

Anzi prova questo: ho alzato i valori di forma cosi che sembra che pure l'utente sia piu in forma (la cpu lo è sempre anche mettendo a 1):
http://www.mediafire.com/file/5dogtn0upf7u1jw/V8.rar

EDIT: NOn mi convince alla fine: i meii sono piu in forma ma anche la cpuquindi resta il problema, meglio il v7 con forma a 1


Non so sicuramente è un caso ma ho fatto alcuni match in master a vari punti della stagione simulandone alcuni e per ora non ho avuto stranezze. A superstar.
Gioco a -2
 
Ultima modifica:

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Strano che sia successo tutto questo a professionista!!!! Comunque sono d'accordo con te che la patch queste cagate non le sistema certo. Avanzo un'ipotesi : non è che modificando i valori dei calciatori si è innescato un qualcosa che ha fatto sballare il gioco?
Mi pare il contrario! Soprattutto col dt 2015 mi sembrano meno boostati spero non sia un caso.
Ah io gioco a -2!
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, dopo questo dt18 a me la patch non seve più!!!!!!!!!!!!!!!!
dt18_x64_modded_original_2015_EVO.rar

Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma davvero questa è, secondo me, la migliore in senso assoluto.
Grandeeeeeeeee....domani la provo ;)
si, ma non c'e' niente da fare, ho dimenticato di scrivere che stavo giocando a livello professionista!!!
Purtroppo io non riesco a vedere un gioco "normale", per me e' sempre "pilotato". Aspetto la patch di giovedi' a questo punto, ma tanto gia' lo so' che cambiera' poco.:(
Ascolta Cloud...........metti classica invece di sfida dammi retta, io sono arrivato alla 32 giornata, 4 in campionato finalista in coppa Italia e quarti di champions, a campione pass manuale e tiro base 15m -2........a sfida cor caxxo che arrivavo fino a qui :D
 
  • Like
Reactions: incas36

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
riprovato; allora ocn l'ultimo db 8 i miei hano frecce piu in forma ma alla fine anche la cpu quindi è quasi peggio.
Comunque oggi ora riprovato con tutte le combninazionio di db e dt e la cpu era boostatissima.
La cosa piu assurda è che se cambi lato del pad col sider vedi che la squadra cpu ha TS99 ma quest0'anno rimane a 99 anche se la controlla l'utente!
La cosa assurda è che io prendendo la squadra con ts a 99 contro la squadra che avevo io con ts a 68 e i miei ccon ts a 99 andavano a due all'ora mentre la cpu con ts a 68 andava a mille

poi sarò io ma il pomeriggio il gioco mi pare meno boostato
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
@incas36 ho bloccato il fyle system in sola lettura, ma non è che salva dati del profilo anche da altre parti?
Anche col system bloccaot mi pareva che mantenesse alcune impostazioni del profilo che avevo cambiato e il mi dava il messaggio impossibile salvare i dati