Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ultimo dt18 postato ulteriormente modificato coi portieri resi un pò memo forti (i valori dei portieri in pes sono 10/10/5/3/3/0/0 partendo dal livello più basso fino a superstar e leggenda che hanno valore 0). Nei dt18 zippati nel file allegato ho "indebolito i portieri dandogli i valori che sono nel nome del file (es keepers_5 significa che al posto di 0 gli ho messo valore 5). Poi c'è un altro dt18 nel quale ho modificato la voce cpjostleWinRate (portandolo da 0 a 1) questo dovrebbe dare al gioco una maggior casualità nella partita. Li allego solo per curiosità di chi vuol provarli.
https://www85.zippyshare.com/v/B1YN6q2k/file.html
Domani proviamo a far tirare di più da fuori la cpu.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che non sono un esperto, ma i ricordi felici d'infanzia hanno suscitato in me la voglia di tornare a giocare a PES. Per motivi universitari, non ho nessuna console, non vivendo più a casa mia, perciò l'unico dispositivo che posso utilizzare per giocare è il PC. Qualcuno conosce un buon sito dove posso scaricare il gioco? Per quanto riguarda la patch, non ne ho mai installata una, perciò una descrizione abbastanza dettagliata sarebbe molto ultie :)
Grazie a chi mi darà una mano!
Se parli di un sito dove comprarlo in digitale per esperienza personale ti consiglio "instant gaming" mi trovo benissimo, se invece parli di "scaricare" in senso pirata, a parte che teoricamente non potresti fare queste domande sui forum :-D comunque non è stato ancora violato l ultima versione del sistema anti-pirateria Denuvo (si stanno impegnando dopo la figura di m.... che gli hanno fatto fare il gruppo CPY lo scorso anno) comunque quando avrai il gioco il tool fondamentale da scaricare sarà il dpfilelistgenerator (esiste la versione di baris e quella di mjts che personalmente preferisco) in quanto quello ti permetterà di caricare qualsiasi patch (più in generale qs .cpk) tu abbia scaricato dalla prima pagina di questo topic o da tanti altri siti come pespatch, pesnewupdate oppure dal forum evo-web (al quale però ti devi necessariamente iscrivere se ne vuoi vedere i contenuti)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ultimo dt18 postato ulteriormente modificato coi portieri resi un pò memo forti (i valori dei portieri in pes sono 10/10/5/3/3/0/0 partendo dal livello più basso fino a superstar e leggenda che hanno valore 0). Nei dt18 zippati nel file allegato ho "indebolito i portieri dandogli i valori che sono nel nome del file (es keepers_5 significa che al posto di 0 gli ho messo valore 5). Poi c'è un altro dt18 nel quale ho modificato la voce cpjostleWinRate (portandolo da 0 a 1) questo dovrebbe dare al gioco una maggior casualità nella partita. Li allego solo per curiosità di chi vuol provarli.
https://www85.zippyshare.com/v/B1YN6q2k/file.html
Domani proviamo a far tirare di più da fuori la cpu.
Grandissimo...e complimenti bisognerebbe fare un ricapitolo sennò ci si perde:p:cool:...grazie ancora x quello che ci regali...
 
  • Like
Reactions: incas36

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Face Nainggolan
By jonathan-facemaker

Capigliatura aggiornata

https://www.pes-patch.com/2018/08/pes2018-facepack-vol-10-by-jonathan-facemaker.html
Facepack-Update-V10.jpg


Come al solito copiare il file cpk contenuto dentro la cartella nainggolan e copiatelo in download.
A seguire attivate il file con DpFileList
 

ZioRua

Pulcini
11 Settembre 2018
30
13
8
ragazzi domanda veloce, c'è qualche programma che mi permetta di decidere quali patch attivare su pes 2019 ogni volta che avvio il gioco???
in modo tale da non aver problemi con l'online.
grazie a tutti
 

Pinocchietto

Pulcini
3 Settembre 2018
42
10
8
vai in "modifica" -"competizioni" vai sulla nazione dove stai facendo il campionato per esempio ITALIA - serie A TIM clicchi e vai su "impostazioni dettagliate" - "tipo di pallone" e lo cambi, esci e salvi.
Se vuoi cancellare il file del campionato devi aprire la cartella "save" in documenti -KONAMI - PRO EVOLUTION SOCCER 2019 - "cartella con sequenza di numeri" ed elimini il file "LG00000000".Spero di essere stato esauriente ;)
Chiarissimo.
Ti ringrazio tanto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ultimo dt18 postato ulteriormente modificato coi portieri resi un pò memo forti (i valori dei portieri in pes sono 10/10/5/3/3/0/0 partendo dal livello più basso fino a superstar e leggenda che hanno valore 0). Nei dt18 zippati nel file allegato ho "indebolito i portieri dandogli i valori che sono nel nome del file (es keepers_5 significa che al posto di 0 gli ho messo valore 5). Poi c'è un altro dt18 nel quale ho modificato la voce cpjostleWinRate (portandolo da 0 a 1) questo dovrebbe dare al gioco una maggior casualità nella partita. Li allego solo per curiosità di chi vuol provarli.
https://www85.zippyshare.com/v/B1YN6q2k/file.html
Domani proviamo a far tirare di più da fuori la cpu.
Allora incas......i cpk sono 4, se non sbaglio 3 sono per i portieri e l'altro è per la casualità giusto?
ma andrebbero provati separatamente vero?Screenshot (61).png
 
  • Like
Reactions: scugniu

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Provato penultimo dt del mitico incas in ML in Svizzera, ho scelto il Neuchatel perchè sto facendo la ML partendo dalla squadra più scarsa com'è un po' giusto che sia se sei un allenatore sconosciuto, 15 minuti, livello Campione. Lo so che non è il livello migliore per testarlo ma la mia impressione è sì che sia migliorato il tutto, ma la CPU perde di efficacia perchè secondo me il problema è che la soluzione "cross basso" è talmente scriptata a livello di .exe che senza non riescono più a segnare a meno che tu non faccia qualche errore in difesa. Sui portieri boh, ripeto gioco ad un livello che magari fa poco testo (passerò a Superstar a fine della prima stagione), ma ho preso un po' la mano con il tiro avanzato e riesco a segnare abbastanza agevolmente in situazioni in cui "devo" segnare.

EDIT: ah il mio ID Steam è SkydAnc3R75
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Provato penultimo dt del mitico incas in ML in Svizzera, ho scelto il Neuchatel perchè sto facendo la ML partendo dalla squadra più scarsa com'è un po' giusto che sia se sei un allenatore sconosciuto, 15 minuti, livello Campione. Lo so che non è il livello migliore per testarlo ma la mia impressione è sì che sia migliorato il tutto, ma la CPU perde di efficacia perchè secondo me il problema è che la soluzione "cross basso" è talmente scriptata a livello di .exe che senza non riescono più a segnare a meno che tu non faccia qualche errore in difesa. Sui portieri boh, ripeto gioco ad un livello che magari fa poco testo (passerò a Superstar a fine della prima stagione), ma ho preso un po' la mano con il tiro avanzato e riesco a segnare abbastanza agevolmente in situazioni in cui "devo" segnare.

EDIT: ah il mio ID Steam è SkydAnc3R75
Dipende dal livello, e comunque grazie per specificare a che difficoltà giochi altrimenti si creerebbe confusione.
Io a superstar ti dico che andrai già meglio.........io stò con settaggi fm ed è un orgasmo l'ultimo dt18
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Giocato a superstar comunque i tiri ci sono eccome
Io credo di lasciare quello di ieri che ha postato @incas36 è troppo BELLO.....per me è la perfezione, non credo che si possa far meglio di così, CAPOLAVORO INCAS
GRAZIE DAVVERO!!!!
 

paddizio

Primi Calci
11 Settembre 2018
4
0
1
Ciao Ragazzi, ho inserito i file .cpk nella cartella download (come potete vedere), ho rigenertato con Dpfilelist 1.2 ma quando entro nel gioco vedo che mi ha inserito tutto (stadi,adboard, tattoo, ecc) tranne i cori. qualcuno può essermi d'aiuto? grazie
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41.9 KB · Visualizzazioni: 8

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771