Utenti Pc Topic Unico

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Ho effettuato poco fa 3 partite in master con il Bristol (diminuito la difficoltà da superstar a campione) e devo dire che rimane lo stesso difficile ma più giocabile visto che a superstar la CPU è tremendamente ostica e drogata i miei risultati 1-1 2-1 e l ultima assurda all 85' contropiede e rigore per me per fallo su scivolata dentro l area...il portiere mi para il rigore ma segno subito dopo su ultimo contropiede al 90'+2 ahah che divertimento ah il dt_18 è il divertente1 ovviamente
 
  • Like
Reactions: incas36 e Schizzo19

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Provato penultimo dt del mitico incas in ML in Svizzera, ho scelto il Neuchatel perchè sto facendo la ML partendo dalla squadra più scarsa com'è un po' giusto che sia se sei un allenatore sconosciuto, 15 minuti, livello Campione. Lo so che non è il livello migliore per testarlo ma la mia impressione è sì che sia migliorato il tutto, ma la CPU perde di efficacia perchè secondo me il problema è che la soluzione "cross basso" è talmente scriptata a livello di .exe che senza non riescono più a segnare a meno che tu non faccia qualche errore in difesa. Sui portieri boh, ripeto gioco ad un livello che magari fa poco testo (passerò a Superstar a fine della prima stagione), ma ho preso un po' la mano con il tiro avanzato e riesco a segnare abbastanza agevolmente in situazioni in cui "devo" segnare.

EDIT: ah il mio ID Steam è SkydAnc3R75
FORSE (e dico FORSE) ho trovato il modo di rendere regolari i cross bassi cioè non tanti non pochi. In sostanza la mia idea parte dal fatto che I tiri in questi pes sono fatti un pò a caxxo. Così stamattina ho provato a modificare ulteriormente le distanze e gli angolo dei tiri (angolonche sui colpi di testa) e SEMBRA che sua molto diminuita la ossessiva giocata sulle fasce da parte della cpu. In breve, se ila cpu deve trovarsi ad una certa distanza per effettuare un tiro efficace è normale che cerchi di trovarsi sempre a quella distanza e ciò la induce ad avvicinarsi di più alla porta per tirare (anche di testa ). Col cross basso (fateci caso sempre più possibile vicino alla porta avversaria) lei cerca la soluzione più efficace mentre se io aumento la gol e la distanza dei tiri la cpu è indotta a tentare il tiro anche da posizioni centrali favorendo così un gioco più centrale e meno laterale. Ho fatto delle prove con un nuovo dt18 e alla Fina della partita la squadra della cpu che giocava sulle fasce con queste percentuali 45/20/35 oppure 69/15/25 quindi con percentuali eccessive sulle fasce, col nuovo dt18 le percentuali fasce/centro eccessiverano più omogenee ed inoltre mi ha fatto un paio di tiri da oltre 40 metri!!!!! Ed infine Tora come una forsennato da tutte le angolazioni. P.s. ho cambiato solo il tiro, la base resta sempre quella del divertente _. Vi aggiorno.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
FORSE (e dico FORSE) ho trovato il modo di rendere regolari i cross bassi cioè non tanti non pochi. In sostanza la mia idea parte dal fatto che I tiri in questi pes sono fatti un pò a caxxo. Così stamattina ho provato a modificare ulteriormente le distanze e gli angolo dei tiri (angolonche sui colpi di testa) e SEMBRA che sua molto diminuita la ossessiva giocata sulle fasce da parte della cpu. In breve, se ila cpu deve trovarsi ad una certa distanza per effettuare un tiro efficace è normale che cerchi di trovarsi sempre a quella distanza e ciò la induce ad avvicinarsi di più alla porta per tirare (anche di testa ). Col cross basso (fateci caso sempre più possibile vicino alla porta avversaria) lei cerca la soluzione più efficace mentre se io aumento la gol e la distanza dei tiri la cpu è indotta a tentare il tiro anche da posizioni centrali favorendo così un gioco più centrale e meno laterale. Ho fatto delle prove con un nuovo dt18 e alla Fina della partita la squadra della cpu che giocava sulle fasce con queste percentuali 45/20/35 oppure 69/15/25 quindi con percentuali eccessive sulle fasce, col nuovo dt18 le percentuali fasce/centro eccessiverano più omogenee ed inoltre mi ha fatto un paio di tiri da oltre 40 metri!!!!! Ed infine Tora come una forsennato da tutte le angolazioni. P.s. ho cambiato solo il tiro, la base resta sempre quella del divertente _. Vi aggiorno.
bravissimo l'importante che quando ne elabori uno nuovo parti da una base di cose che funzionano e che hai messo gia a posto...
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Dici provare a far tirare di più da fuori la cpu? Penso si possa fare. Non vorrei che però rischiamo di far saltare l'equilibrio avendo così una cpu che tira da furia in maniera selvaggia. Tuttavia domani ci proviamo e ve lo sottopongo e poi mi dite.
tentar non nuoce , il mio ideale sarebbe il "divertente 1" con più tiri da fuori, come avviene con il primo " dt divertente" ( :confused: se qualcuno che non conosce l'argomento ci legge chiama la neuro e chiede un TSO :D:D:D). Capisco che l'equilibrio è delicato, il rischio di vedere la cpu che inizia a tirare da tutte le parti senza alcuna logica, conoscendo Konami, esiste :rolleyes:, però vedere il Dybala di turno che ci prova dai 30 / 35 metri non ha prezzo. Concentriamoci anche sulla percentuale realizzativa, parametro da monitorizzare. A presto
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
FORSE (e dico FORSE) ho trovato il modo di rendere regolari i cross bassi cioè non tanti non pochi. In sostanza la mia idea parte dal fatto che I tiri in questi pes sono fatti un pò a caxxo. Così stamattina ho provato a modificare ulteriormente le distanze e gli angolo dei tiri (angolonche sui colpi di testa) e SEMBRA che sua molto diminuita la ossessiva giocata sulle fasce da parte della cpu. In breve, se ila cpu deve trovarsi ad una certa distanza per effettuare un tiro efficace è normale che cerchi di trovarsi sempre a quella distanza e ciò la induce ad avvicinarsi di più alla porta per tirare (anche di testa ). Col cross basso (fateci caso sempre più possibile vicino alla porta avversaria) lei cerca la soluzione più efficace mentre se io aumento la gol e la distanza dei tiri la cpu è indotta a tentare il tiro anche da posizioni centrali favorendo così un gioco più centrale e meno laterale. Ho fatto delle prove con un nuovo dt18 e alla Fina della partita la squadra della cpu che giocava sulle fasce con queste percentuali 45/20/35 oppure 69/15/25 quindi con percentuali eccessive sulle fasce, col nuovo dt18 le percentuali fasce/centro eccessiverano più omogenee ed inoltre mi ha fatto un paio di tiri da oltre 40 metri!!!!! Ed infine Tora come una forsennato da tutte le angolazioni. P.s. ho cambiato solo il tiro, la base resta sempre quella del divertente _. Vi aggiorno.
Non avevo letto questo post, ok direi che la filosofia è giusta, quando pronto posta che stasera dovrei essere abbastanza libero per i test.
P.s sei un grande !!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Si uno sovrascrive l'altro.
Ok grazie ;)
FORSE (e dico FORSE) ho trovato il modo di rendere regolari i cross bassi cioè non tanti non pochi. In sostanza la mia idea parte dal fatto che I tiri in questi pes sono fatti un pò a caxxo. Così stamattina ho provato a modificare ulteriormente le distanze e gli angolo dei tiri (angolonche sui colpi di testa) e SEMBRA che sua molto diminuita la ossessiva giocata sulle fasce da parte della cpu. In breve, se ila cpu deve trovarsi ad una certa distanza per effettuare un tiro efficace è normale che cerchi di trovarsi sempre a quella distanza e ciò la induce ad avvicinarsi di più alla porta per tirare (anche di testa ). Col cross basso (fateci caso sempre più possibile vicino alla porta avversaria) lei cerca la soluzione più efficace mentre se io aumento la gol e la distanza dei tiri la cpu è indotta a tentare il tiro anche da posizioni centrali favorendo così un gioco più centrale e meno laterale. Ho fatto delle prove con un nuovo dt18 e alla Fina della partita la squadra della cpu che giocava sulle fasce con queste percentuali 45/20/35 oppure 69/15/25 quindi con percentuali eccessive sulle fasce, col nuovo dt18 le percentuali fasce/centro eccessiverano più omogenee ed inoltre mi ha fatto un paio di tiri da oltre 40 metri!!!!! Ed infine Tora come una forsennato da tutte le angolazioni. P.s. ho cambiato solo il tiro, la base resta sempre quella del divertente _. Vi aggiorno.
sarebbe un ulteriore passo in avanti.
Oggi mi son dedicato al dt18 di ieri in attesa di sapere cosa dovevo fare con quei 4:D........e per me è assolutamente il miglior gameplay della storia, se poi riesci anche a mettere questo che hai appena citato, beh..........veramente non ho più aggettivi;)
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Aggiornamento topic

Ragazzi, per quanto riguarda l'inserimento del dt di Incas, procederò soltanto quando sarà definitivo o comunque testato ed approvato.
È inutile stare lì ad inserire un file per poi modificarlo poche ore dopo.
Consiglio ancora di avere pazienza ad iniziare la Master League, il gioco è ancora incompleto.

Aggiornamento faces

Segnalatemi tutti quei giocatori che hanno volti non all'altezza, procederò a ricercare versioni più dettagliate.
Chiaramente cerchiamo di prendere in considerazione solo top player altrimenti la cosa ci sfugge di mano, purtroppo da sempre le squadre non di prima fascia non godono di considerazione da parte di Konami.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Aggiornamento topic

Ragazzi, per quanto riguarda l'inserimento del dt di Incas, procederò soltanto quando sarà definitivo o comunque testato ed approvato.
È inutile stare lì ad inserire un file per poi modificarlo poche ore dopo.
Consiglio ancora di avere pazienza ad iniziare la Master League, il gioco è ancora incompleto.

Aggiornamento faces

Segnalatemi tutti quei giocatori che hanno volti non all'altezza, procederò a ricercare versioni più dettagliate.
Chiaramente cerchiamo di prendere in considerazione solo top player altrimenti la cosa ci sfugge di mano, purtroppo da sempre le squadre non di prima fascia non godono di considerazione da parte di Konami.
Effettivamente nn fa una piega...x le faces...Karamoh...il primo che mi viene in mente soprattutto i capelli...Vecino...De Vrij...
 
  • Like
Reactions: Terminator

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Aggiornamento topic

Ragazzi, per quanto riguarda l'inserimento del dt di Incas, procederò soltanto quando sarà definitivo o comunque testato ed approvato.
È inutile stare lì ad inserire un file per poi modificarlo poche ore dopo.
Consiglio ancora di avere pazienza ad iniziare la Master League, il gioco è ancora incompleto.

Aggiornamento faces

Segnalatemi tutti quei giocatori che hanno volti non all'altezza, procederò a ricercare versioni più dettagliate.
Chiaramente cerchiamo di prendere in considerazione solo top player altrimenti la cosa ci sfugge di mano, purtroppo da sempre le squadre non di prima fascia non godono di considerazione da parte di Konami.
Ottimo Terminator........
solo quando @incas36 avrá sperimentato che ci sia il più completo equilibrato in campo (spero stasera :D) allora si prenderà come riferimento solo quella e si potrà aggiornare la prima pagina, altrimenti si crea troppa confusione.
Bravo
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ok anche se nessuno ha risposto direttamente mi pare di aver capito che si sta lavorando a una patch migliore di quella in prima pagina.
Corretto?
 
  • Like
Reactions: incas36

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
@incas36 ma c'è modo di risolvere il problema delle punizioni?
Fanno quasi sempre goal, anche da 35 metri, a volte anche con tiri ciofeca che parerebbe pure un bambino.. e sopratutto con giocatori scarsissimi
 
  • Like
Reactions: incas36

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72 con quest acommunity solo un PAZZO non lo comprerebbe!!!!!!!
Il PAZZO sono IO:p!!!!!!!!!!!! Non l'ho ancora comprato. Mi da fastidio dare i soldi ad una massa di incompetenti! Se non ce lo facciamo in casa il nostro Pes sto gioco sarebbe da buttare nel WC. Secondo me neanche loro si rendono conto delle potenzialità di questo Pes.
hai ragione caro incas non vorrei spenderli x quel motivo li,ho me lo regalano o aspetto una versione non uffiaciale
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ragazzi ho inziato la master leguae Con la JUVENTUS....Dopo alcune sconfitte...Seconda partita di champions league ....JUVENTUS-VALENCIA..vado in vantaggio Con dybala...poi loro mi pareggiano in contropiede...all'ultimo minuto di recupero...calcio d'angolo per me...con pjanic infortunato...crosso...il difensore la rspinge ripasso la palla a pjanic sulla fascia crosso...e mandukic mi segna il 2-1 finale..ragazzi una figata TOTALE...non mi divertivo a PES in questa maniera dai tempi DI PES 6...Gioco a difficoltà campione...cmq ragazzi sti portieri parano varemente tutto e una cosa allucinante..ho fatto anche il video di quella partita...appena lo carico su youtube...vi mando il link..per il resto veramente bellissimo sono soddisfatto di questo PES...a parte i server ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online