Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ho notato una chicca dello switcher ...una volta impostato per es. ESPN anche uscendo dal gioco e riaccendendo te lo tiene impostato. Se non ero ubriaco...

Ovviamente bisogna sempre avviarlo dallo switcher!
 
  • Like
Reactions: scugniu

pietrotenore97

Primi Calci
11 Settembre 2018
8
0
1
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che non sono un esperto, ma i ricordi felici d'infanzia hanno suscitato in me la voglia di tornare a giocare a PES. Per motivi universitari, non ho nessuna console, non vivendo più a casa mia, perciò l'unico dispositivo che posso utilizzare per giocare è il PC. Qualcuno conosce un buon sito dove posso scaricare il gioco? Per quanto riguarda la patch, non ne ho mai installata una, perciò una descrizione abbastanza dettagliata sarebbe molto ultie :)
Grazie a chi mi darà una mano!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ora devo avere il gioco vediamo se lo compro o se ...
@davide72 con quest acommunity solo un PAZZO non lo comprerebbe!!!!!!!
Il PAZZO sono IO:p!!!!!!!!!!!! Non l'ho ancora comprato. Mi da fastidio dare i soldi ad una massa di incompetenti! Se non ce lo facciamo in casa il nostro Pes sto gioco sarebbe da buttare nel WC. Secondo me neanche loro si rendono conto delle potenzialità di questo Pes.
 

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
@incas36 hai solo là demo ?come minimo dovremmo regalarti noi il gioco comunque aggiungetemi sono iamsilent350. Appena ho un attimo installo tutto quello che trovo in prima pagina . Dovrei farcela con il mio occhio con i7 è una 1050 ti giusto ? Devo ricominciare là master vero ? Perché se no non avrei le migliorie giusto ?ultima cosa...sono riuscito s giocare online e entrare solo i primi gg...ci sono novità ?
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 hai solo là demo ?come minimo dovremmo regalarti noi il gioco comunque aggiungetemi sono iamsilent350. Appena ho un attimo installo tutto quello che trovo in prima pagina . Dovrei farcela con il mio occhio con i7 è una 1050 ti giusto ? Devo ricominciare là master vero ? Perché se no non avrei le migliorie giusto ?ultima cosa...sono riuscito s giocare online e entrare solo i primi gg...ci sono novità ?
Ciao @MoXxY90, grazie per il complimento! L'ho preso alla fine, lo sto scaricando ora! Resta comunque il fatto che quelli di Konami non si rendono conto di quale diamante hanno in mano e lo gettano via credendo sia un sasso!!!!! Che amarezza!!!!!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Buonasera. Scusate avrei da chiedere due cose? 1) Nel campionato (OFF LINE) come si cambia il pallone ? Mi fa giocare con il pallone anni 30 e non vedo l'opzione di scelta per il cambio; 2) Come si elimina il file salvato del campionato?
vai in "modifica" -"competizioni" vai sulla nazione dove stai facendo il campionato per esempio ITALIA - serie A TIM clicchi e vai su "impostazioni dettagliate" - "tipo di pallone" e lo cambi, esci e salvi.
Se vuoi cancellare il file del campionato devi aprire la cartella "save" in documenti -KONAMI - PRO EVOLUTION SOCCER 2019 - "cartella con sequenza di numeri" ed elimini il file "LG00000000".Spero di essere stato esauriente ;)
 
  • Like
Reactions: pioss993 e incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga buonasera ascoltate chi mi spiega questo Switch e magari che metto o sky sport oppure che ne so euro sport e mi cambia le schermate scritte iniziali e in partita???
 

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
Ciao @MoXxY90, grazie per il complimento! L'ho preso alla fine, lo sto scaricando ora! Resta comunque il fatto che quelli di Konami non si rendono conto di quale diamante hanno in mano e lo gettano via credendo sia un sasso!!!!! Che amarezza!!!!!
Complimenti meritati...si in infatti. Loro dovrebbero far uscire il gioco già così...
 
  • Like
Reactions: incas36

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
secondo me l'ultimo dt rasenta la perfezione, volendo guardare il pelo direi che una piccola spinta in più a provare il tiro da fuori per riportarlo al pari del primo dt sarebbe la ciliegina. Ho trovato cpu più varia, arcigna , copre meglio gli spazi, non disdegna il tiro da fuori al netto di quanto sopra detto. Direi limitato il "problema" cross bassi, annullato il problema che il player cpu in posizione ottimale di tiro magari solo davanti al portiere rallenta , si defila e scarica lateralmente anzichè tirare.
Capitolo portieri delicato, avrei paura a toccarli, ho un piccolo bruscolino che mi disturba : sto provando e sperimentando i tiri assistiti e quindi provo da spesso i tiri da lontano / lontanissimo ma ho fatto 1 gol, ma sicuramente sono io che devo affinare ma sopratutto da quando con le tue modifiche i tiri da fuori della cpu fioccano non ho mai preso gol, tiri centrali, parate più o meno strepitose, fuori di poco o di molto, legni ma gol zero. Il rischio più grosso subito, spettacolare fra l'altro, è la traversa presa dalla cpu nell'azione che ho postato prima.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
secondo me l'ultimo dt rasenta la perfezione, volendo guardare il pelo direi che una piccola spinta in più a provare il tiro da fuori per riportarlo al pari del primo dt sarebbe la ciliegina. Ho trovato cpu più varia, arcigna , copre meglio gli spazi, non disdegna il tiro da fuori al netto di quanto sopra detto. Direi limitato il "problema" cross bassi, annullato il problema che il player cpu in posizione ottimale di tiro magari solo davanti al portiere rallenta , si defila e scarica lateralmente anzichè tirare.
Capitolo portieri delicato, avrei paura a toccarli, ho un piccolo bruscolino che mi disturba : sto provando e sperimentando i tiri assistiti e quindi provo da spesso i tiri da lontano / lontanissimo ma ho fatto 1 gol, ma sicuramente sono io che devo affinare ma sopratutto da quando con le tue modifiche i tiri da fuori della cpu fioccano non ho mai preso gol, tiri centrali, parate più o meno strepitose, fuori di poco o di molto, legni ma gol zero. Il rischio più grosso subito, spettacolare fra l'altro, è la traversa presa dalla cpu nell'azione che ho postato prima.
Dici provare a far tirare di più da fuori la cpu? Penso si possa fare. Non vorrei che però rischiamo di far saltare l'equilibrio avendo così una cpu che tira da furia in maniera selvaggia. Tuttavia domani ci proviamo e ve lo sottopongo e poi mi dite.
 
  • Like
Reactions: Holland_

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ragazzi, secondo me l'ultimo postato è il migliore di tutti sotto tutti i punti di vista. Io personalmente gli altri non li prenderi più in considerazione. @scugniu dopo questo non vedo cosa altro potrei fare, ho esaurito la scorta di inventiva!

Dici provare a far tirare di più da fuori la cpu? Penso si possa fare. Non vorrei che però rischiamo di far saltare l'equilibrio avendo così una cpu che tira da furia in maniera selvaggia. Tuttavia domani ci proviamo e ve lo sottopongo e poi mi dite.

Beh non sarebbe male ;),
comunque se poi hai voglia di farne uno dove modifichi solo:
- tiri cpu aumentati
- portieri un po imbrocchiti (ho visto ora quello che hai messo su evoweb ma non ce la faccio a provarlo ora, domani)

e basta, sarei curioso di provarlo perchè:
voglio vedere come si comporta con le modifiche al database che ho fatto

Domani ti do il feedback sull'ultimo pstato dove modifichi anche il jostle Grazie! Top!
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL