Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ho notato una chicca dello switcher ...una volta impostato per es. ESPN anche uscendo dal gioco e riaccendendo te lo tiene impostato. Se non ero ubriaco...

Ovviamente bisogna sempre avviarlo dallo switcher!
 
  • Like
Reactions: scugniu

pietrotenore97

Primi Calci
11 Settembre 2018
8
0
1
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che non sono un esperto, ma i ricordi felici d'infanzia hanno suscitato in me la voglia di tornare a giocare a PES. Per motivi universitari, non ho nessuna console, non vivendo più a casa mia, perciò l'unico dispositivo che posso utilizzare per giocare è il PC. Qualcuno conosce un buon sito dove posso scaricare il gioco? Per quanto riguarda la patch, non ne ho mai installata una, perciò una descrizione abbastanza dettagliata sarebbe molto ultie :)
Grazie a chi mi darà una mano!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ora devo avere il gioco vediamo se lo compro o se ...
@davide72 con quest acommunity solo un PAZZO non lo comprerebbe!!!!!!!
Il PAZZO sono IO:p!!!!!!!!!!!! Non l'ho ancora comprato. Mi da fastidio dare i soldi ad una massa di incompetenti! Se non ce lo facciamo in casa il nostro Pes sto gioco sarebbe da buttare nel WC. Secondo me neanche loro si rendono conto delle potenzialità di questo Pes.
 

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
@incas36 hai solo là demo ?come minimo dovremmo regalarti noi il gioco comunque aggiungetemi sono iamsilent350. Appena ho un attimo installo tutto quello che trovo in prima pagina . Dovrei farcela con il mio occhio con i7 è una 1050 ti giusto ? Devo ricominciare là master vero ? Perché se no non avrei le migliorie giusto ?ultima cosa...sono riuscito s giocare online e entrare solo i primi gg...ci sono novità ?
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113