Utenti Pc Topic Unico

pietrotenore97

Primi Calci
11 Settembre 2018
8
0
1
Se parli di un sito dove comprarlo in digitale per esperienza personale ti consiglio "instant gaming" mi trovo benissimo, se invece parli di "scaricare" in senso pirata, a parte che teoricamente non potresti fare queste domande sui forum :-D comunque non è stato ancora violato l ultima versione del sistema anti-pirateria Denuvo (si stanno impegnando dopo la figura di m.... che gli hanno fatto fare il gruppo CPY lo scorso anno) comunque quando avrai il gioco il tool fondamentale da scaricare sarà il dpfilelistgenerator (esiste la versione di baris e quella di mjts che personalmente preferisco) in quanto quello ti permetterà di caricare qualsiasi patch (più in generale qs .cpk) tu abbia scaricato dalla prima pagina di questo topic o da tanti altri siti come pespatch, pesnewupdate oppure dal forum evo-web (al quale però ti devi necessariamente iscrivere se ne vuoi vedere i contenuti)
Grazie per la risposta @ThunderGibson. Il mio PC purtroppo non è un granchè per quanto riguarda i videogiochi, per questo sono indeciso se acquistare o meno il gioco. Per quanto riguarda le patch, non ne ho mai messa una su un videogioco, per questo non saprei proprio come fare. Saresti così gentile da spiegarmi passo passo la procedura da fare? Ovviamente se qualcun'altro legge questo messaggio e gli va di darmi una mano mi farebbe un grande favore :)
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Scusate il file opzioni che indicate in prima pagina è ancora quallo che consigliate?
Che cosa comprende nello specifico?
Da rogne con l'online?
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
qui una pagina addietro: Ti chiedevo un dt con solo tiri aumentati e resto a default (o semmai portieri un po piu umani) Faresti contento come a Natale me e altro utente storico chr forse conosci su altri siti!
stiamo lavorando al database da un po, abbiamo gia fatto modifiche per rendere il gioco piu umano. Se usiamo il tuo dt completo dobbiamo ricalibrare tutto, invece se ce la facessi a farne uno solo con piu tiri, non dovremmo riadattare il db ripartendo col lavoro da zero. Sarebbe fantastico.
E si, sono bromi su evo:) ! ti avevo mandato pm per dirtelo su evo;)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
allora come patch quella di qui è la migliore secondo me per ora però il problema sarà domani con l aggiornametno konami cosa succederà? dt_18 ora provo quello divertente_1 che penso sia il migliore in giro nella mia master che sto facendo con il bristol per salire in premier a difficoltà superstar (sempre se ci riesco sono al 10 posto per ora) per il resto i 2 switcher li ho tolti perche mi crashava il gioco e ho lasciato solo l auto switcher da cui lancio il gioco
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Sono riuscito a mettere autoSwitcher e InGame Switcher Se li apro entrambi...IL gioco QUando lo apro dopo mi crasha..penso che sia un problema di incopabibilità
 
  • Like
Reactions: Terminator

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Ciao Ragazzi, ho inserito i file .cpk nella cartella download (come potete vedere), ho rigenertato con Dpfilelist 1.2 ma quando entro nel gioco vedo che mi ha inserito tutto (stadi,adboard, tattoo, ecc) tranne i cori. qualcuno può essermi d'aiuto? grazie
Ma e il terzo cpk quello x gli stadi... @incas36 diceva k se c'erano problemi di metterlo come terzo nel dpfilelist... Altrimenti non saprei...
 

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Sono riuscito a mettere autoSwitcher e InGame Switcher Se li apro entrambi...IL gioco QUando lo apro dopo mi crasha..penso che sia un problema di incopabibilità
Io ho aggiornato il primo come divano e poi ho tolto il InGame Switcher... Anche dalla cartella download.. e mi sta funzionando..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.