Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
avevo ancora il dlc 5.0 molto vecchio e non mi faceva propio aggiornare considera che non giocavo a pes da dicembre...ora ho fatto il ripristino di tutto...e mo reinstallo la smoke patch sperando che sia il mio amato lecce
Guarda nel mio c'e' quindi ci sara' anche nel tuo! ;)
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
avevo ancora il dlc 5.0 molto vecchio e non mi faceva propio aggiornare considera che non giocavo a pes da dicembre...ora ho fatto il ripristino di tutto...e mo reinstallo la smoke patch sperando che sia il mio amato lecce in pratica ero rimasto all'inizio con l'update delle squadre in serie B e ancora all'inizio propio...il dpgenerator era ancora alla versione 1.1
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Guarda nel mio c'e' quindi ci sara' anche nel tuo! ;)
@supernova continua a non esserci il lecce..non capisco propio dove sbaglio...Ho seguito questi passaggi...Installato la smoke 19.0 poi la 19.01 e per finire 19.03 e poi messo il file edit...e faccio partire il gioco vado nelle squadre sempre uguale del lecce nemmeno l'ombra sbaglio io qualcosa?
 
D

Deletedmember40021

Guest
@supernova continua a non esserci il lecce..non capisco propio dove sbaglio...Ho seguito questi passaggi...Installato la smoke 19.0 poi la 19.01 e per finire 19.03 e poi messo il file edit...e faccio partire il gioco vado nelle squadre sempre uguale del lecce nemmeno l'ombra sbaglio io qualcosa?
Hai fatto partire il sider prima?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Figurati! ;)
Il computer e' vecchiotto,pero' mi sembra di capire che ai tempi fosse bello cazzuto...
Il problema dei portatili da gaming sono le temperature. Una domanda, con il 19 giocavi in full HD con tutti i dettagli al massimo a 60 fps costanti?
Guarda il 19 l'ho saltato.... è stato il primo Pes che non ho preso su PC da Pes 3.....orami sono passato in pianta stabile su PS4 Pro, non più tempo per smanettare sul PC con Pes come facevo ai vecchi tempi, infatti adesso non saprei più farla de zero una patch, come ti dicevo sono rimasto al kitserver su Pes 2013, poi dal 14 è cambiato il sistema, diciamo che il vecchio kitserver è diventato la cartella del download,. comunque tornando a noi, sul 18 ti confermo che giocavo con tutto a palla senza problemi!!!!
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Grazie a master incas ho fatto alcuni dt per pes 2020 demo, sono i primi esperimenti, l'obiettivo è rendere la cpu piu umana senza che sia meno competitiva. Non so dove postare visto che ancora non c'è il thread per il 2020, quindi loi posto qui x ora
Da giocare a superstar, full manual
http://www.mediafire.com/file/hcwomytqpud6py6/bromi_dt_pes2020demo-14-15-16-1-7.rar

14- il piu facile
16-17- un po piu difficili, il 16 è il mio preferito, piu realistico, la cpu sbaglia di piu, ci sono piu contrasti ecc...il 17 la cpu gioca meglio in attacco
15- da giocare NON manuale, molto difficile e cpu super, non mi piace ma per chi si lamentava della cpu troppo facile pul andare
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazie a master incas ho fatto alcuni dt per pes 2020 demo, sono i primi esperimenti, l'obiettivo è rendere la cpu piu umana senza che sia meno competitiva. Non so dove postare visto che ancora non c'è il thread per il 2020, quindi loi posto qui x ora
Da giocare a superstar, full manual
http://www.mediafire.com/file/hcwomytqpud6py6/bromi_dt_pes2020demo-14-15-16-1-7.rar

14- il piu facile
16-17- un po piu difficili, il 16 è il mio preferito, piu realistico, la cpu sbaglia di piu, ci sono piu contrasti ecc...il 17 la cpu gioca meglio in attacco
15- da giocare NON manuale, molto difficile e cpu super, non mi piace ma per chi si lamentava della cpu troppo facile pul andare
Grande Forgon........peccato non provarli perché in villeggiatura, ma hai fatto bene ad iniziare in modo che per Pes 2020 saprai già come muoverti.
Complimenti ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
aspetta a cosa serve il sider?@supernova
nonostannte abbia fatto partire anche il sider non va lostesso..c'e qualcosa che sbaglio io di sicuro ma non capsisco dove sbaglio....
All'interno dei files della patch co dovrebbe essere anche un file EDIT0000000. Hai copiato questo file nella cartella Documenti\Konami\Pro Evolution Soccer 2019\Save (sostuendola a quella che c'è)?
 
  • Like
Reactions: Holland_

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
All'interno dei files della patch co dovrebbe essere anche un file EDIT0000000. Hai copiato questo file nella cartella Documenti\Konami\Pro Evolution Soccer 2019\Save (sostuendola a quella che c'è)?
ma il punto e che lo messo il file edit :( nella cartella save sostituendo quello precedente...ma niente da fare...ma non è che devo mettere qualche patch aggiuntieva per fare uscire il lecce?@incas36 non riesco propio a capire

ok...c'e lo fatta!!!!ho inserito fino alla versione 19.01 la 19.03 nn lo inserita perchè e una versione non recente ...e in automatco mi sono visto il lecce :D ero sicuro che la versione 19.03 servisse invece no...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
ma il punto e che lo messo il file edit :( nella cartella save sostituendo quello precedente...ma niente da fare...ma non è che devo mettere qualche patch aggiuntieva per fare uscire il lecce?@incas36 non riesco propio a capire
Io ho tutte le smoke patch senza altro e ho tutte le neopromosse dei vari campionati! Hai controllato? Riprova ad installare l'ultima... (y)
 
  • Like
Reactions: astef
D

Deletedmember40021

Guest
Guarda il 19 l'ho saltato.... è stato il primo Pes che non ho preso su PC da Pes 3.....orami sono passato in pianta stabile su PS4 Pro, non più tempo per smanettare sul PC con Pes come facevo ai vecchi tempi, infatti adesso non saprei più farla de zero una patch, come ti dicevo sono rimasto al kitserver su Pes 2013, poi dal 14 è cambiato il sistema, diciamo che il vecchio kitserver è diventato la cartella del download,. comunque tornando a noi, sul 18 ti confermo che giocavo con tutto a palla senza problemi!!!!

Dovresti attivare la visualizzazione in game dei dati del tuo pc,(usage,temperature,fps ecc..) usando msi afterburner! Da li capisci qual'e' il tuo problema... ;)
Ho scritto qualche guida qua, mi sembra se torni indietro di qualche pagina https://www.pesteam.it/forum/threads/demo-pes-2020.29775/page-17
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
c'e lo fatta menomale..ma per inserire i stadi....quanto e complicato da 1 a 10?in pratica vorrei implementarli nella smoke patch....
 
D

Deletedmember40021

Guest
c'e lo fatta menomale..ma per inserire i stadi....quanto e complicato da 1 a 10?in pratica vorrei implementarli nella smoke patch....
Na cavolata! Scarichi, metti la cartella stadiumserver in sider / content e aggiungi in sider.ini la stringa

lua.module = "SP19StadiumServer.lua"

Mi sembra basta, cmq se cerchi su google o youtube ci sono mille guide! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Na cavolata! Scarichi, metti la cartella stadiumserver in sider / content e aggiungi in sider.ini la stringa

lua.module = "SP19StadiumServer.lua"

Mi sembra basta, cmq se cerchi su google o youtube ci sono mille guide! ;)
ok,grazie mille...un ultima cosa se avvio il kitserver dei stadi con la smokepatch poi l'evo swither funziona lostesso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre