Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi un info???? C'è qualcuno di voi che nonostante a casa abbia un bel mezzo sta riscontrando problemi con la demo???? Tipo rallentamenti, scatti ecc......magari nei post precedenti ne avete già parlato.....ma sono moltissime pagine da leggere....
Ciao Mirk, ne abbiamo gia' parlato tanto, ho dato alcune indicazioni ai ragazzi su come individuare il problema, se hai voglia parti da qua https://www.pesteam.it/forum/threads/demo-pes-2020.29775/page-17#post-1392460 e cerca nelle pagine indietro! ;)

Non posso darti una risposta su 2 piedi perche' prima dovrei sapere la tua configurazione, il tuo monitor/tv ,se giochi con attivato il vsync da pannello ecc... ;)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981
D

Deletedmember40021

Guest
grazie @incas36 e @supernova per la risposta ...proverò la smoke patch e in fase di download spero di capire come installarla....magari partendo in serie B con il lecce :D
Ecco purtroppo ha millemila leghe tranne la serie B... :(
Se vuoi giocare col Lecce penso sia l'unica con le neopromosse..
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ci sono le neopromosse ma non e' aggiornatissima come calciomercato,ha le magie nuove 19/20, credo che a 1 mese da pes 20 si faccia fatica a trovare patch complete della nuova stagione...
quindi mi basterà avere la smoke patch alla 19.1.3 con il file edit e avrò il lecce in serie A?ma che figata!!!!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
quindi mi basterà avere la smoke patch alla 19.1.3 con il file edit e avrò il lecce in serie A?ma che figata!!!!!
Si certo! ;)
Oltretutto in quel sito ti scarichi anche tutti gli stadi, i cori, gli adboards, diciamo e' la patch piu' sostanziosa a livello contenutistico e piu' aggiornata, preparati a girare in meandri di spam per scaricarla...o_O
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Si certo! ;)
Oltretutto in quel sito ti scarichi anche tutti gli stadi, i cori, gli adboards, diciamo e' la patch piu' sostanziosa a livello contenutistico e piu' aggiornata, preparati a girare in meandri di spam per scaricarla...o_O
ficooo...non vedo l'ora di finire di scaricare e provarla cavolo!!!!!!xò c'e qualcosa di strano nei video che vedo su youtube del lecce non ne vedo propio la traccia :(
P.s mi rimangio quello che ho detto pocanzi...il Lecce c'e che figata colossale!!!!!!:D scusate la mia euforia ma vedere il mio lecce in serie A dopo tanti anni di purgatorio e una goduria!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021
D

Deletedmember40021

Guest
ficooo...non vedo l'ora di finire di scaricare e provarla cavolo!!!!!!xò c'e qualcosa di strano nei video che vedo su youtube del lecce non ne vedo propio la traccia :(
P.s mi rimangio quello che ho detto pocanzi...il Lecce c'e che figata colossale!!!!!!:D scusate la mia euforia ma vedere il mio lecce in serie A dopo tanti anni di purgatorio e una goduria!!!!!!!
Quanto ti capisco... :]
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Quanto ti capisco... :]
sai che bello sarà giocare la master league col lecce e portarlo a giocare in champions league anche se mi pare che anche quest'anno non è licenziata vero?

P.S non ho la minima idea di come si istalli la SMOKEPATCH....sono tentato anche di installare I stadi della smokepatch..e le varie cose..qualcuno di voi mi rinfrescarmi le ideee su come si installi?
 
D

Deletedmember40021

Guest
P.S non ho la minima idea di come si istalli la SMOKEPATCH....sono tentato anche di installare I stadi della smokepatch..e le varie cose..qualcuno di voi mi rinfrescarmi le ideee su come si installi?
A quanto ho capito sia la A che la B saranno licenziate,forse aspettano la gamescom per annunciarlo...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao Mirk, ne abbiamo gia' parlato tanto, ho dato alcune indicazioni ai ragazzi su come individuare il problema, se hai voglia parti da qua https://www.pesteam.it/forum/threads/demo-pes-2020.29775/page-17#post-1392460 e cerca nelle pagine indietro! ;)

Non posso darti una risposta su 2 piedi perche' prima dovrei sapere la tua configurazione, il tuo monitor/tv ,se giochi con attivato il vsync da pannello ecc... ;)
Ciao allora innanzitutto grazie mille per il tuo intervento, dopo con precisione di descrivo nel dettaglio bene le specifiche, dovrei accendere il PC e scriverti bene il modello di CPU, la scheda grafica ecc....posso solo dirti velocemente che si tratta di un PC portatile per gaming, è un Alienware, lo acquistai a novembre 2013, lo presi solo per gaming in quanto nella casa dove abita allora, avevo problemi di spazio, non c'erano ancora i FO per PS4 e soprattutto facevo patch con kitserver per PES fino al 2013....allora come ti dicevo è un Dell Alienware, con schermo da 17'' 3D Full HD, ho una scheda grafica da 4 GB dedicati e dovrebbe essere una NVIDIA GTX 780, 32 GB di RAM ed un processore I7 di cui però non ricordo bene le specifiche......
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao allora innanzitutto grazie mille per il tuo intervento, dopo con precisione di descrivo nel dettaglio bene le specifiche, dovrei accendere il PC e scriverti bene il modello di CPU, la scheda grafica ecc....posso solo dirti velocemente che si tratta di un PC portatile per gaming, è un Alienware, lo acquistai a novembre 2013, lo presi solo per gaming in quanto nella casa dove abita allora, avevo problemi di spazio, non c'erano ancora i FO per PS4 e soprattutto facevo patch con kitserver per PES fino al 2013....allora come ti dicevo è un Dell Alienware, con schermo da 17'' 3D Full HD, ho una scheda grafica da 4 GB dedicati e dovrebbe essere una NVIDIA GTX 780, 32 GB di RAM ed un processore I7 di cui però non ricordo bene le specifiche......

Figurati! ;)
Il computer e' vecchiotto,pero' mi sembra di capire che ai tempi fosse bello cazzuto...
Il problema dei portatili da gaming sono le temperature. Una domanda, con il 19 giocavi in full HD con tutti i dettagli al massimo a 60 fps costanti?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
c'e lo fatta a installare la smoke patch ma per avere anche il lecce in serie A devo aggiornare all'ultima versione del gioco?il DLC 6.00? @supernova
 
D

Deletedmember40021

Guest
c'e lo fatta a installare la smoke patch ma per avere anche il lecce in serie A devo aggiornare all'ultima versione del gioco?il DLC 6.00? @supernova
Urca mi fai una bella domanda... In teoria no perche' loro usano un database personale.
Hai scaricato anche le versioni precedenti vero? Della smoke..
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
c'e lo fatta a installare la smoke patch ma per avere anche il lecce in serie A devo aggiornare all'ultima versione del gioco?il DLC 6.00?
Urca mi fai una bella domanda... In teoria no perche' loro usano un database personale.
Hai scaricato anche le versioni precedenti vero? Della smoke..
Si...ho scaricato la 19...la 19.1 e la 19.3 xò il lecce non me lo ritrovo :(
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
c'e lo fatta a installare la smoke patch ma per avere anche il lecce in serie A devo aggiornare all'ultima versione del gioco?il DLC 6.00?

Si...ho scaricato la 19...la 19.1 e la 19.3 xò il lecce non me lo ritrovo :(
in questo video questo ha IL DLC 6.00 che dovrebbe essere in pratica l'ultimo....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze