Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
ok,grazie mille...un ultima cosa se avvio il kitserver dei stadi con la smokepatch poi l'evo swither funziona lostesso?
Non ti so rispondere perche' non uso evoswitcher, faccio tutto da sider (palloni,stadi,maglie,telecamera ecc).
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Non ti so rispondere perche' non uso evoswitcher, faccio tutto da sider (palloni,stadi,maglie,telecamera ecc).
grazie...ho risolto tutto ho accoppiato evo switcher alla smoke patch dei stadi...e tutto fila liscio...l'unica pecca che mi dispiace che manca lo stadio via del mare di lecce poi sarebbe il gioco più bello degli ultimi 10 anni dopo PES 6...e mi ricordo che in qualche PES ltantissimi anni fa l'avevo messo il via del mare...peccato davvero..
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Allora provato il Modded 2, che dire se non applausi per Incas? :](y)

Penso sia diventato il mio gp preferito!

Top:
Gioco cpu "umano", si ferma,ragiona,torna indietro,dribbla, super!
Si fanno ottimi dribbling.
Contrasti e falli perfetti!

Down:
I tiri sia cpu che umano sono troppo mosci, specie quello di precisione.
Ho trovato un leggero ritardo nella risposta ai comandi.

Continuo a testare ma mi piace un sacco, se si levigano quei due "difetti" assomiglia molto alla demo... ;)
Rielaborazione del Modded_2 con tiri più forti e fisica palla della Demo del 2020.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
@supernova continua a non esserci il lecce..non capisco propio dove sbaglio...Ho seguito questi passaggi...Installato la smoke 19.0 poi la 19.01 e per finire 19.03 e poi messo il file edit...e faccio partire il gioco vado nelle squadre sempre uguale del lecce nemmeno l'ombra sbaglio io qualcosa?
Devi installare la 19.0.0
Poi la 19.0.3
Poi la 19.1.0
Sbagli questo passaggio
 
  • Like
Reactions: astef

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ragazzi non capisco una cosa Ho inziato una nuova master league Con la serie A..però quando vado nella struttura del campionato...dice che la Serie A Su retrocessioni e playoff sta su NO...vorrei fare una master league reale con serie A e serie B...io ho la smoke patch...Con tutti i vari stadi..ecc ecc e anche l'evo switcher per aver la scoreboard ...c'e un modo per invertire questa tendenza?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Rielaborazione del Modded_2 con tiri più forti e fisica palla della Demo del 2020.

PROVATO QUESTO NUOVO DT18....SPETTACOLARE!!!!...per me il migliore in assoluto...io da qui non mi schiodo piu'...:) :)....grandissimo maestro Incas!!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Si chiude ragg
PROVATO QUESTO NUOVO DT18....SPETTACOLARE!!!!...per me il migliore in assoluto...io da qui non mi schiodo piu'...:):)....grandissimo maestro Incas!!!

Provato 3 partite, cancellato tutti i vecchi dt18 dalla mia personale cartella,non ce n'e' per nessuno, quest'ultimo dt per me rasenta il massimo che si poteva ottenere dal 19 ,mancherebbe giusto giusto qualche passaggio sbagliato in piu' dalla cpu, ma gia' cosi ho goduto!! :](y)
Vito cambiagli il nome in Final Edition o qualcosa del genere e vai a prenderti i tuoi meritati applausi anche in terra straniera che te li meriti tutti...

Penso che disinstallero' la demo del 20 e arrivo tranquillamente a settembre col 19 tutto bello aggiornato, grazie mille Vito ,e' davvero raro trovare persone disponibili e competenti come te, un abbraccio!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Si chiude ragg


Provato 3 partite, cancellato tutti i vecchi dt18 dalla mia personale cartella,non ce n'e' per nessuno, quest'ultimo dt per me rasenta il massimo che si poteva ottenere dal 19 ,mancherebbe giusto giusto qualche passaggio sbagliato in piu' dalla cpu, ma gia' cosi ho goduto!! :](y)
Vito cambiagli il nome in Final Edition o qualcosa del genere e vai a prenderti i tuoi meritati applausi anche in terra straniera che te li meriti tutti...

Penso che disinstallero' la demo del 20 e arrivo tranquillamente a settembre col 19 tutto bello aggiornato, grazie mille Vito ,e' davvero raro trovare persone disponibili e competenti come te, un abbraccio!!
@incas36 sei il numero 1
Grazie ET
Buon ferragosto a tutti regà (y)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Si chiude ragg


Provato 3 partite, cancellato tutti i vecchi dt18 dalla mia personale cartella,non ce n'e' per nessuno, quest'ultimo dt per me rasenta il massimo che si poteva ottenere dal 19 ,mancherebbe giusto giusto qualche passaggio sbagliato in piu' dalla cpu, ma gia' cosi ho goduto!! :](y)
Vito cambiagli il nome in Final Edition o qualcosa del genere e vai a prenderti i tuoi meritati applausi anche in terra straniera che te li meriti tutti...

Penso che disinstallero' la demo del 20 e arrivo tranquillamente a settembre col 19 tutto bello aggiornato, grazie mille Vito ,e' davvero raro trovare persone disponibili e competenti come te, un abbraccio!!
Lo hai provato con l'exe originale??
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi, spero non stiate scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):) Davvero è quello giusto??????????????
Intanto, in preparazione del 20 vi linko questi ultimi 2 a chi va di provarli, ho lavorato sul lato difensivo in caso di non possesso palla ceracndo di "limare" il "furioso" ritorno sulle proprie posizioni quando si perde palla in attacco e maggio rdensità a centrrocampo:
https://www.mediafire.com/file/oaays7mcuhts6mx/dt18_x64_Pes_2019_Modded_7.rar/file
https://www.mediafire.com/file/mq3bxpd6cus61dd/dt18_x64_Pes_2019_Modded_8.rar/file

Base il Moded_6, ovviamente.

Grazie DAVVERO per i vostri complimenti e incitazioni.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi, spero non stiate scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):) Davvero è quello giusto??????????????
Intanto, in preparazione del 20 vi linko questi ultimi 2 a chi va di provarli, ho lavorato sul lato difensivo in caso di non possesso palla ceracndo di "limare" il "furioso" ritorno sulle proprie posizioni quando si perde palla in attacco e maggio rdensità a centrrocampo:
https://www.mediafire.com/file/oaays7mcuhts6mx/dt18_x64_Pes_2019_Modded_7.rar/file
https://www.mediafire.com/file/mq3bxpd6cus61dd/dt18_x64_Pes_2019_Modded_8.rar/file

Base il Moded_6, ovviamente.

Grazie DAVVERO per i vostri complimenti e incitazioni.

Li provero' con calma domani, ma il 6 per me e' il dt definitivo,ci ho giocato tutta sera senza annoiarmi! :)
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Salve, non so se è un problema solo mio, ma ho installato il kitserver su sider... i kit sono tutti ok... tranne per lo Standard Liege che è completamente bianco, tutte le maglie....
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
complimenti @incas36 per il gameplay E davvero una gioia giocarci ora...gli ultimi 2...che hai postato bisogna inserirli entrambi?
Grazie. Gli ultimi 2 puoi provarlo ma singolarmente. Prima provi uno e poi provi l'altro. Alla fine decidi tu quale ti piace di più. Ci può essere solo un dt18 nella cartella data del gioco.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ciao, qualcuno ha importato queste facce su PES 2019?


Se sì, potreste esportarmi il .ted versione PC che voglio provare a convertirlo su PS4?

Inoltre, sono facce create, o sono quelle originali di PES 2018 esportate su PES 2019? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof