Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
Vito se riesci a modificare la fisica della palla e' una bomba!

Non riesco a rintracciare su evoweb nelle recensioni che facevo ai vari gp,ce ne era uno che avevo scritto fisica della palla perfetta ma non ricordo ne di chi era ne quale... :(
Si poteva copiare quei valori...
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Qusti sono gli ultimi 2 dt per Pes 19. Vi invito a provarli (sempre se vi va, visto che ormai siamo tutti presi da 20!!!).
Ora si attende la versione completa di Pes 20. Un abbraccione a tutti!!!!!
https://www.mediafire.com/file/wv9gea8mmdo3zzs/dt18_x64_Pes_2019_Modded_1.rar/file
https://www.mediafire.com/file/e3dlh8cumysi5ye/dt18_x64_Pes_2019_Modded_2.rar/file

P.s. Vebbhe per i "fiumi di vino".......(neanche un ruscello :(:(:() ma le 3 donne quando arrivano???????????????:p:p:p:p:p:p:cool::cool::cool::cool:
Sei un perfezionista amico,
in questi giorni purtroppo o per fortuna sono occupatissimo ma farò uscire il tempo per provarli, DEVO!!!!!!
Sei il numero 1 fratè (y)
 
  • Like
Reactions: scugniu e incas36

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ciao gente...mi potete spiegare come cambiare la scoreboard con evoSwitcher?vorrei mettere quella della serie A tim
AH unaltra cosa come faccio a inserire i stadi?Grazie in anticipo x una entuale risposta!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao gente...mi potete spiegare come cambiare la scoreboard con evoSwitcher?vorrei mettere quella della serie A tim
AH unaltra cosa come faccio a inserire i stadi?Grazie in anticipo x una entuale risposta!!!!
Ma con evoswitcher non li hai già personalizzati in base al campionato?
Riguardo agli stadi oramai aspetto il 10
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Finalmente provati @incas36
Sappi che per me Pes 2019 MUORE con il Modded 2 + il johan Cruyff
Adesso si amico mio.........si gioca a pallone con una cpu che non ti stà continuamente a mozzicare per 90 minuti ma fa girare la palla e diventa più aggressiva in tacca rossa come giusto che sia e non in tacca bianca o blu.
Posso giocarlo come voglio, a superstar FM o leggenda con il minimo di assistenze.....e questo grazie a te!!!!!!
Ha ragione @*Supernova* riguardo i tiri, personalmente li adoro cosi, infatti non tocco più nulla e proseguirò dopo essere tornato dalla settimana al mare.
Sinceramente se vedrò che Pes 2020 uscirà con diversi problemi, non mi farò scrupolo a continuare con Pes 2019 moddato così ovviamente, ma spero di cuore di abbandonarlo perchè allora vorrà dire che ci sarà da divertirsi.
Infinitamente grato amico mio (y):]
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Finalmente provati @incas36
Sappi che per me Pes 2019 MUORE con il Modded 2 + il johan Cruyff
Adesso si amico mio.........si gioca a pallone con una cpu che non ti stà continuamente a mozzicare per 90 minuti ma fa girare la palla e diventa più aggressiva in tacca rossa come giusto che sia e non in tacca bianca o blu.
Posso giocarlo come voglio, a superstar FM o leggenda con il minimo di assistenze.....e questo grazie a te!!!!!!
Ha ragione @*Supernova* riguardo i tiri, personalmente li adoro cosi, infatti non tocco più nulla e proseguirò dopo essere tornato dalla settimana al mare.
Sinceramente se vedrò che Pes 2020 uscirà con diversi problemi, non mi farò scrupolo a continuare con Pes 2019 moddato così ovviamente, ma spero di cuore di abbandonarlo perchè allora vorrà dire che ci sarà da divertirsi.
Infinitamente grato amico mio (y):]
Grazie @Holland_ . Sempre gentilissimo! Purtroppo sto leggendo su Evoweb che Konami sta facendo "tesori" di alcuni post in cui si lamenta l'eccessivita dei falli. Questo significa solo una cosa: il pes 20 definitivo NON sarà come questa demo MA PEGGIORE!!!!! Stavi per preordinarlo ma adesso ci voglio pensare ancora su e vedere come evolve la situazione. Spero non faccia la fine del 19 altrimenti siamo spacciati! !!!! Se qualcuno vuole imparare come rovinare le cose buone può prendere esempio da Konami! Comunque, come dicevano i latini, spes ultima Dea!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi un info???? C'è qualcuno di voi che nonostante a casa abbia un bel mezzo sta riscontrando problemi con la demo???? Tipo rallentamenti, scatti ecc......magari nei post precedenti ne avete già parlato.....ma sono moltissime pagine da leggere....
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Vito se riesci a modificare la fisica della palla e' una bomba!

Non riesco a rintracciare su evoweb nelle recensioni che facevo ai vari gp,ce ne era uno che avevo scritto fisica della palla perfetta ma non ricordo ne di chi era ne quale... :(
Si poteva copiare quei valori...

Ok guys, another wave of excellent gameplay came out, let's analyze them a bit ..
;)


dt18_x64_AMV9_MixGabeV5 :
Enter right into my favorite gp! Almost perfect physics of contrasts and fouls, with a little practice they make good dribbles. Excellent general management of the game, very realistic!
I would only improve the CPU to make it more effective in attack and the ball a little faster and heavier.
Congratulations to Gabe and SmichiW for improving it.
;)


dt18_x64_EDIT_fouls_2 :
Another magnificent gp! I love the physics of the ball, weight and perfect trajectories in shooting, great job!
Fouls, fouls and fouls! But this increased aggression of the cpu has the disadvantage of having too much CPU pressure, those who love reasoned games will not like it.
Unfortunately I find the CPU in attack too predictable, little imagination.
Nice work Fallons!
;)


dt18_x64 Loopy V2 :
Good gp, IA does his duty, very balanced.
Maybe shoots a little too light.
Funny!
;)

Thx Loopy


I tested these 3 gp at a professional level, the cpu made me very few goals, surely I will raise the level to have a bigger challenge ...
I am very undecided, everyone has interesting details, it would be nice to combine strengths in a single GP.
;)



Thanks guys for your work!
Ok guys, another wave of excellent gameplay came out, let's analyze them a bit ..
;)


dt18_x64_AMV9_MixGabeV5 : https://mega.nz/#!Gd4F3SyR!o3FxIGiJtUfcGCLnmKBB0PD-mczFuFEJ_1mDp40Tlxg
Enter right into my favorite gp! Almost perfect physics of contrasts and fouls, with a little practice they make good dribbles. Excellent general management of the game, very realistic!
I would only improve the CPU to make it more effective in attack and the ball a little faster and heavier.
Congratulations to Gabe and SmichiW for improving it.
;)


dt18_x64_EDIT_fouls_2 : http://www.mediafire.com/file/25b15baee12lji2/dt18_x64_EDIT_fouls_2.cpk/file
Another magnificent gp! I love the physics of the ball, weight and perfect trajectories in shooting, great job!
Fouls, fouls and fouls! But this increased aggression of the cpu has the disadvantage of having too much CPU pressure, those who love reasoned games will not like it.
Unfortunately I find the CPU in attack too predictable, little imagination.
Nice work Fallons!
;)


dt18_x64 Loopy V2 : https://www.mediafire.com/file/za2m...Base10AMV9FoulsSmichiWTweaksdt18_x64.cpk/file
Good gp, IA does his duty, very balanced.
Maybe shoots a little too light.
Funny!
;)

Thx Loopy

I added the links next to make the test easier!
;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie @Holland_ . Sempre gentilissimo! Purtroppo sto leggendo su Evoweb che Konami sta facendo "tesori" di alcuni post in cui si lamenta l'eccessivita dei falli. Questo significa solo una cosa: il pes 20 definitivo NON sarà come questa demo MA PEGGIORE!!!!! Stavi per preordinarlo ma adesso ci voglio pensare ancora su e vedere come evolve la situazione. Spero non faccia la fine del 19 altrimenti siamo spacciati! !!!! Se qualcuno vuole imparare come rovinare le cose buone può prendere esempio da Konami! Comunque, come dicevano i latini, spes ultima Dea!
Infatti ho mollato là demo in primis per L eccessivo coast to coast e in secondo luogo per quello che hai appena detto.
Io lo prenderò a prescindere perché sono nato con questa serie we/pes e soprattutto devoto per tutti gli anni in cui mi ha fatto divertire con gli amici......indimenticabili, anche se in realtà só di sbagliare, ma non ce la faccio a non averlo tutto mio.
Comunque staremo a vedere cosa combinano, male che vada un Pes 19 così come lo hai moddato te è davvero tanta roba e di sicuro non farà rimpiangere la prossima edizione.
Ti stimo tantissimo fratello (y)
 
  • Like
Reactions: streetpride

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@*Supernova*
I due dt18 che seguono sono la modifica al Modded_2 della fisica della palla (solo di quella!). In uno c'è la fisica del 2017 e nell'altro quella del 2019. A voi la scelta:

https://www.mediafire.com/file/zy75qzc3ayuojfs/dt18_x64_Pes_2019_Modded_2_2017_Ball.cpk/file

 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ciao ragazzi esiste una patch che metta le squadre neo promosse in serie A...vale a dire il lecce ....x esempio il brescia il verona con le rose attuali?e magari se c'e pure una serie B così potrei inziare una nuova master league ...in attesa del 20
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ciao ragazzi esiste una patch che metta le squadre neo promosse in serie A...vale a dire il lecce ....x esempio il brescia il verona con le rose attuali?e magari se c'e pure una serie B così potrei inziare una nuova master league ...in attesa del 20
Al momento no @astef
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,412
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze