Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
GRANDE @Cloud80 !!!!!! Per gli adress relativi alla velocità del gioco sono Address dinamici quelli vecchi non vanno bene. Purtroppo quelli nuovi non li ho. Sei riuscito a modificare la potenza di tiro?
Incas purtroppo nemmeno io ho gli address per la velocita' di gioco, ma poco male dopotutto si puo' modificare dalle impostazioni, non e' poi cosi' grave, sulla potenza di tiro nemmeno NESA aveva inserito i parametri nel suo tool, non so se c'e' qualche aggiornamento al riguardo, io non ho trovato nulla al momento, vorrei provare a mettere gli address del ballshoot al posto di quelli della velocita' di gioco visto che tu hai detto che sono cambiati e che quindi non funzionano piu', chissa' magari vengono riconosciuti quelli del tiro, tentar non nuoce come si suol dire. :p
Grazie dei complimenti maestro! :]:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Holland_ hai provato il tuo exe con il Quick turn. Altra prova "carina" che chi vuole può fare è:
1 aprite il dt18 con cripacked file maker
2 andate nella cartella common\match\ai
3 li troverete il file cpuLevel.json
4 apritelo con un notepad e andate a mettere il valore 2 alla voce cpjostleWinRate sostituendo lo 0 a tutti i livelli
5 rimpacchettate ora il dt18 con cripacked file maker.

Sono sicuro che noterete un gameplay in cui la Cpu non le vince tutte!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Raga, e ' possibile che i valori modificati dell'exe contrastano con quelli del dt18.
Voi che ne sapete piu' di me, le voci che modificate per la fisica della palla sono in entrambi i files?
Ipotizzo eh, sono ancora troppo inesperto su Pes, anche se ho gia' imparato a modificare tutto, dai turfs alle bandiere, dalle telecamere ai boati dopo il goal ,i cori ecc...
Se un giorno mi tolgono il modding ,ho chiuso con i videogiochi. :D
Sicuramente qualcosa relativa alla fisica della palla c'è anche nell'exe.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi una domanda: ma come si cambia la telecamera???? Cioè se schiaccio la barra spaziatrice mi vien fuori un pannello blu relativo allo STADIUM Server.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ragazzi una domanda: ma come si cambia la telecamera???? Cioè se schiaccio la barra spaziatrice mi vien fuori un pannello blu relativo allo STADIUM Server.
Con il tasto 1 cambi i vari moduli, una volta sul modulo della telecamera devi usare i tasti che vedi nelle istruzioni sotto, con 9 e 0 sposti le frecce su e giu' e con + e - aumenti o diminuisci i valori. Poi devi mettere la telecamera "trasmissione in diretta" quando giochi per vedere gli effetti.;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Allora per chi usa la smoke patch ho aggiornato l' EDIT con qualche valore dei giocatori piu' importanti modificato, soprattutto le punte e qualche centrocampista prendendo in considerazione solo le squadre europee piu' forti, non ho voluto fare troppe modifiche, in piu' ho ripreso il tool di NESA24 con cui si puo' modificare la fisica della palla senza andare ad agire sull'exe di PES che a quanto pare ogni tanto crea dei crash in gioco, con il tool questo non accade, il tool va scompattato cosi come sta nel rar direttamente nella directory principale di PES2019, questo per chi non avesse dimestichezza e per chi non lo ha mai usato, in primis credo proprio @Lucawe11 :p i valori nel file gameplay.xml che si trova nella cartella "pes2019" si possono modificare anche in tempo reale mentre state giocando, basta aprirlo con un programma che legge i file di testo, gli address li ho aggiornati per l'exe 1.6.0 cioe' l'ultimo che ha rilasciato konami, unico dubbio non so se l'address della velocita' di gioco sia rimasto lo stesso :confused:, ho gia' settato dei parametri personali ma ovviamente li potete cambiare come meglio vi aggrada se non sono di vostro gusto.
Il tool va bene per qualsiasi patch, l'EDIT solo per la smoke come ho gia' detto.
Io ho gia' provato a giocare qualche partita con queste modifiche e non mi e' dispiaciuto cio' che ne e' venuto fuori, pero' magari a qualcuno non piacera', per questo vi consiglio di farvi un backup del file EDIT che state usando voi.
Buon divertimento.. almeno lo spero!:rolleyes::rotfl:
Meno male che sono finiti gli aggiornamenti, altrimenti cosa facciamo con l'edit? ;)
È possibile farlo col Tool di nesa. Ma non avendo il pc qualcuno potrebbe upparlo.
io purtroppo l'ho cancellato.......dovrei recuperarlo per upparlo
Nel dt18 Mike1 sono stati mixati ed addolciti i livelli superstar e leggenda proprio per ridurre quelle "forzature" che rendono questi livelli ingiocabili. L'exe di @Holland_ è la classica "ciliegina sulla torta" rendendo tutto il gameplay assolutamente godibile anche a questi livelli.
Lo sai che ti sono debitore, la tua fortuna è che sono etero :p:rotfl:
@Holland_ hai provato il tuo exe con il Quick turn. Altra prova "carina" che chi vuole può fare è:
1 aprite il dt18 con cripacked file maker
2 andate nella cartella common\match\ai
3 li troverete il file cpuLevel.json
4 apritelo con un notepad e andate a mettere il valore 2 alla voce cpjostleWinRate sostituendo lo 0 a tutti i livelli
5 rimpacchettate ora il dt18 con cripacked file maker.

Sono sicuro che noterete un gameplay in cui la Cpu non le vince tutte!!!!
Amico mio ..........ho sempre quel problema se ricordi bene, per questo non modifico il dt :rolleyes:
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Cloud80 fai questa prova:
<Address>address del shoot power</Address>
<Value>qui metti il valore di shoot power che vuoi</Value>
<What>double</What>
<Info>GameSpeed default values[0=18518] [1=17543] [-1=19607]</Info>

Lascia tutto il resto com'è tanto sono info che non hanno alcun effetto.
Prova e poi mi dici se va.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Cloud80 fai questa prova:
<Address>address del shoot power</Address>
<Value>qui metti il valore di shoot power che vuoi</Value>
<What>double</What>
<Info>GameSpeed default values[0=18518] [1=17543] [-1=19607]</Info>

Lascia tutto il resto com'è tanto sono info che non hanno alcun effetto.
Prova e poi mi dici se va.
Incas ho provato come dici tu, ma pare non funzionare non ho visto tiri piu' forti purtroppo. Forse si deve cambiare qualche altra cosa. :rolleyes:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Comunque su PC e davvero tantissima roba!!!!!
Ormai ho risolto pure il problema di lag e senza fare praticamente nulla .... non ho impostato neppure il vsync per ora eppure funziona tutto liscio e Fluido, ho solo portato la nitidezza (impostazione TV) a 0 perché sull input pc praticamente seppure attiva non funziona.
Una domanda per i più esperti di pc: quando raramente inizia a laggare (ieri sera 1 volta in 5 match) premo il tasto Windows, nascondo pes, vado sul desktop, poi ritorno in pes e il lag scompare immediatamente! Ma come è possibile una roba del genere? Di fatto è così perché L ho visto coi miei occhi ormai più volte ma mi chiedo tecnicamente come sia possibile? Cioè quale può essere tale spiegazione?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Comunque su PC e davvero tantissima roba!!!!!
Ormai ho risolto pure il problema di lag e senza fare praticamente nulla .... non ho impostato neppure il vsync per ora eppure funziona tutto liscio e Fluido, ho solo portato la nitidezza (impostazione TV) a 0 perché sull input pc praticamente seppure attiva non funziona.
Una domanda per i più esperti di pc: quando raramente inizia a laggare (ieri sera 1 volta in 5 match) premo il tasto Windows, nascondo pes, vado sul desktop, poi ritorno in pes e il lag scompare immediatamente! Ma come è possibile una roba del genere? Di fatto è così perché L ho visto coi miei occhi ormai più volte ma mi chiedo tecnicamente come sia possibile? Cioè quale può essere tale spiegazione?
[/QUOTE
Su pc abituati a cose del genere............ma parliamo sempre di ca**ate perchè quello che ti dà è tantissima roba.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Su pc abituati a cose del genere............ma parliamo sempre di ca**ate perchè quello che ti dà è tantissima roba.

Si si immaginavo ... ma volevo capire se c era una logica ... perché e davvero strano! Comunque si ... su pc e davvero tanta roba e anche l impatto grafico a parita di 4k+hdr e migliore! Ho fatto vedere un video a un mio amico con cui gioco la champions in coop e gli e caduta la mascella!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113

PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914
( PES 2019 v1.06.00 + DLC 6.0 Compatible )


EvoSwitcher 2019 is an amazing tool by Ginda01 & MjTs-140914 for PES 2019 PC. With EvoSwitcher 2019 you can get all mods in one such as trophy pack, entrance, scoreboards, anthem, winner celebration and more. You can also add your favorite mods to PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 aswell !



Features of PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 :



Anthem (UCL and UEL)
Entrance (Coupe de France, Premier League, UCL, UEL, USC)
Menu Music (UCL, UEL, USC)
Scoreboards (BBC Soprt, Coupe de France, ESPN, Fox Soccer, Premier League, Sky Sports, UCL, UEL, USC)
Trophy (UEL and USC)
Winner Celebration (Coupe de France and Premier League)
All work on Exhibitions, League/Cup, ML/BAL

Update 5.2 by FuNZoTiK

New Menu Skin @FuNZoTiK
EvoSwitcher special skin with background
No special startscreen so you can still use the one you want
Updated and Added New Entrances @Andò12345 , @FuNZoTiK
Serie A, SPFL, Scottish Cup
Updated Graphics with Competitions Backgrounds @Andò12345 , @PESMaster01 , @FuNZoTiK , @JustusJonas1
AFC Asian Cup, AFC Champions League, Africa Cup of Nations, Brasileiro Serie A, Bundesliga, Campeonato Scotiabank, China Super League, Community Shield, Copa America, Copa Argentina, Copa Chile, Copa del Rey, Copa do Brasil, Copa Libertadores, Coppa Italia, Coupe de France, Danish Superliga, DBU Pokalen, DFB Pokal, DFL Supercup, EFL, Eredivisie, FA Cup, FIFA Club World Cup, FIFA World Cup, International Champions Cup, Johan Cruyff Shield, Jupiler Pro League, KNVB Beker, LaLiga, Liga NOS, Ligue 1, Ligue 2, Premier League, Russian Premier League, Scottish Cup, Serie A, SPFL, Super Lig, Supercopa Argentina, Supercopa de Espana, Supercoppa Italiana, Superliga Argentina, Taca de Portugal, Trophee des Champions, UEFA Champions League, UEFA Euro, UEFA Europa League, UEFA Super Cup
Updated Press Rooms @erol.kopuz16
Automatic competitions + teams assignement
Fixed Scoreboards @spursfan18
Community Shield + FA Cup teams logos fixed
Fixed Stadiums Entrances @FuNZoTiK
Celtik Park
Ibrox Stadium
Sükrü Saracoglu Stadium
Updated Sider to 5.4.2 version @juce

FIX EvoSwitcher 5.1 ( 9 June 2019 )

Fix EvoAnthem
Fix EvoDecode run together.

Update 5.1 by FuNzOTiK

Updated Scoreboards @FuNZoTiK
Already set for competitions + randoms for exhibition
You can use the sider overlay (with space bar) to choose between all scoreboards (Exb+ML versions)
Added New Balls @Trokut
Champions League + Europa League balls
Fixed and Added New Entrances @FuNZoTiK
EFL Championship + EFL Play-Offs with modded trophy, fixed UEFA Super Cup
Fixed Cornerflag @FuNZoTiK
EFL Play-Offs
Updated Referee Kits @FuNZoTiK
Adidas generics for exhibition
You can use the sider overlay (with space bar) to choose between all referee kits
Added New ML Graphics @1002MB, @Andò12345, @DarkEagle, @FuNZoTiK, @Hova_Useless, @muliad10fficial, @Nahue
AFC Champions League, Bundesliga, China Super League, Community Shield, Copa Argentina, Copa del Rey, Copa Libertadores, Coppa Italia, Danish Superliga, DBU Pokalen, DFB Pokal, DFL Supercup, EFL, Eredivisie, FA Cup, FIFA Club World Cup, LaLiga, Scottish Cup, Serie A, SPFL, Supercopa Argentina, Supercopa de Espana, Supercoppa Italiana, Superliga Argentina
Added New Press Rooms @Andò12345
Italian teams
Already set for competitions
You can use the sider overlay (with space bar) to choose the team press room that you want
Added New Substitutions Boards @Andò12345
Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Premier League, Serie A, Camp Nou
Updated Tournament Menu Music @predator002
Fixed stopping UEFA Champions League menu music

v5.0 AIO

Added New Animations @FuNZoTiK
All handing trophies fixed.
Added generic trophies for Copa Argentina, Copa Chile, Coppa Italia, Supercopa Argentina, Supercopa de Espana, Supercoppa Italiana.
Added and fixed UEFA Euro, FIFA World Cup trophies and UEFA Award (Best player in Europe).
New and different animations when winning competitions.
Special animation in UEFA Champions League (see the picture). I modelized a new 3D character. Thanks to @MJTS-140914 for his help and tutorials about Blender and Unity FMDL Studio v2.
New animation for leagues entrances : Players now do a handshake. They are taked in photo only in cups now (more realistic).
Fixed the annoying players during anthems. They look more professional now.
UEFA Champions League, UEFA Europa League and UEFA Super Cup specials stadium tunnels included.
Others fixes.
Added New Balls @Hawke
Added New Europa League Banner @spursfan18
Added New Stadiumboards @Buzzy
Brasileirao Serie A, Bundesliga, Eredivisie, Jupiler Pro League, LaLiga, Ligue 1, Scottish Premiership, Serie A.
Added New Stadium Tunnel @Andò12345, @FuNZoTiK @Hawke, @josemiguel_miuccio, @lohan258,
UEFA Champions League + Final, UEFA Europa League + Final, UEFA Super Cup, Allianz Arena, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Etihad Stadium, Giuseppe Meazza, Johan Cruyff ArenA, Maracana, Old Trafford, Olympiastadion, Olympiastadion Hertha BSC, San Siro, Santiago Bernabeu, Signal Iduna Park, Stade de France, Stade Louis-II, Stadio Olimpico, Stadion Narodowy, Stamford Bridge, Wanda Metropolitano.
Added New ML Graphic @spursfan18
International Champions Cup.
Fixed and Added New Anthem @MJTS-140914 @OBH @predator002
AC Milan, Arsneal, Aston Villa, Barcelona, Bournmouth, Brighton, Burnley, Cardiff, Chelsea, Crystal Palace, Everton, Huddersfield, Juventus, Leicester, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle, Rangers, Real Betis, Roma, Southampton, Tottenham, Watford, West Ham, Wolverhampton.
Updated and Added New Manager Kit @sayed
Manual sign via overlays based on @zlac modul.
AC Milan, Aston Villa, Barcelona, Liverpool, Manchester United, Real Madrid.
Updated and Added New Press Room @Ivankr Pulquero @RafaelFS98
Automatic sign for competitions and manual for teams via overlays based on @zlac module.
Angers SCO, CD Leganes, Copa Libertadores, FC Groningen, FIFA Club World Cup, Lille Olympique, Porto, Santos, Sheffield Wednesdey, West Bromwich Albion.
Updated and Added New Referee Kits @Hawke @zlac
Macron UEFA.
Updated and Added New Scoreboards @lohan258 @spursfan18 @zlac
BBC Sport, FIFA World Cup, Sky Sport, UEFA Champions League, UEFA Europa League.
Updated Competition Kit @cesc Fabregas @Glauber Silva @Hawke @zlac
Community Shield (England), Copa Del Rey (Spain), Copa Italia, DFB Pokal, DFL Supercup, FA Cup (England), FIFA World Club, International Champions Cup, LaLiga (Spain), Premier League (England), Serie A Tim , Super Cup (Italy), Super Cup (Spain), UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Super Cup.
Updated Sider 5.4.1 @juce
Updated Tournament Menu Music @predator002
Volume control in-game now affects volume of the pack.

Installation Order of PES 2019 EvoSwitcher 2019 :

EvoSwitcher 2019 v5.0 AIO --> Update 5.1 --> FIX Scoreboard --> FIX EvoSwitcher 5.1 --> Update 5.2


Installation v5.0 AIO :


1. Delete EvoSwitcher folder & Delete all Evoswitcher modules ( Fresh Installed - Recommended )

2. Extract and copy all files & folder to your PES 2019 game folder

3. Play from EvoSwitcher

Update 5.1

1. Delete EvoScoreboard folder from

"PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher"

2. Delete UEFA Super Cup folder from

"PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher\EvoEntrance"

3. Extract and copy all files / folders to the PES 2019 installation folder.

FIX Scoreboard

1. Extract Scoreboards_fix_for_EvoSwitcher_5.1.rar with WinRAR.

2. Copy modules folder to your PES 2019 game folder.

3. DONE ! AND PLAY !

FIX EvoSwitcher 5.1

1. Extract with WinRAR.

2. Copy-Paste to your pes directories and Replace.

3. Play !

Update 5.2

1. Extract with WinRAR

2. Delete EvoGraphic folder from "PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher"

3. Put EvoGraphic.lua above EvoOther.lua in sider.ini :

(...)
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoOther.lua"
(...)

3. Extract and copy all files / folders to the PES 2019 installation folder.

*IMPORTANT :

Don't forget to backup your Sider.ini & all your previous modules, this will replace your sider.ini settings !

FIX Gamepad Overlay

1. Open gamepad.ini

Change from

gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

To

gamepad.dinput.enabled = 1
gamepad.xinput.enabled = 1

2. Done !

Lua.Module Order :

Make sure your lua module have this order to prevent any errors ( it's inside sider.ini )

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoOther.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBall.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBanner.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCornerFlag.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGoalSong.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoLiveBroadcastCamera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoManagerKit.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoPressRoom.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoReferee.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoEntrance.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScene.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoRenders.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScoreboard.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoStadium.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoSetting.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBoard.lua"

PES 2019 EvoSwitcher 2019 Update 5.2 by Ginda01 & MjTs-140914 & FunzoTik

PES 2019 EvoSwitcher 2019 v5.0 AIO + Update 5.1 FIX by Ginda01 & MjTs-140914





PES 2019 EvoSwitcher v3.0 (AIO | ALL IN ONE) by Ginda01 & MjTs-140914

PES 2019 EvoSwitcher Update 2.3 by Ginda01 & MjTs-140914







EVOSWITCHER UPDATE 5.2

https://www.mirrored.to/files/0ZBQ12SV/PES2019_EvoSwitcher_5.2.rar_links

EVOSWITCHER 5.1 FIX ( NEW 9 JUNE 2019 )


FIX SCOREBOARD


EVOSWITCHER UPDATE 5.1

https://www.mirrored.to/files/1DRYFF6N/EVOSWITCHER-2019-V5.1-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar_links

EVOSWITCHER 5.0





PASSWORD V5.2 : EvoSwitcherFive-2

PASSWORD V5.1 : EvoSwitcherFive-1

PASSWORD V5.0 : EvoSwitcherFive-0
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Buongiorno ragazzi ..una domanda esiste un tool dove posso allontanare la telecamera per vedere piu campo?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL