Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
Raga, e ' possibile che i valori modificati dell'exe contrastano con quelli del dt18.
Voi che ne sapete piu' di me, le voci che modificate per la fisica della palla sono in entrambi i files?
Ipotizzo eh, sono ancora troppo inesperto su Pes, anche se ho gia' imparato a modificare tutto, dai turfs alle bandiere, dalle telecamere ai boati dopo il goal ,i cori ecc...
Se un giorno mi tolgono il modding ,ho chiuso con i videogiochi. :D
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
No amico mio, non l’ho fatta semplicemente perché se mi avvicino ai livelli originali degli address a quel punto lascio l’exe originale, la differenza di gameplay la vedo proprio quando incido pesantemente sui valori, riguardo ai vari crash la cosa è un po’ strana........ho fatto una intera Master con il Tottenham ed ho girato non pochi stadi ed ho avuto un solo crash.......prendo la Roma in serie A e ne ho avuti diversi........comunque ho constatato che dipende tutto dall’exe patchato.
Domani pomeriggio ne faccio uno più “morbido”, ok?
Ho provato a fare un amichevole con la Roma come avversaria e purtroppo il gioco si freeza con exe modificato, se invece uso altre squadre funziona, veramente strano, solo con la Roma ci sono problemi Holland?:rolleyes::confused:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
Quickk Turn Originale2
https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Mike1 gk0
EXE Johan Cruyff

Ciao ET,
L'originale Johan Cruyff + il Mike1 a GK a zero è l'accoppiata che ha visto Luca nei miei video, quello a cui ti riferisci dove ho aumentato la potenza tiro era solo per @sam75 che me lo aveva chiesto

Ci sono!!!
Sto per iniziare il primo match, Bolivia (CPU) vs Argentina (io) liv superstar Copa America
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113