Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
Raga, e ' possibile che i valori modificati dell'exe contrastano con quelli del dt18.
Voi che ne sapete piu' di me, le voci che modificate per la fisica della palla sono in entrambi i files?
Ipotizzo eh, sono ancora troppo inesperto su Pes, anche se ho gia' imparato a modificare tutto, dai turfs alle bandiere, dalle telecamere ai boati dopo il goal ,i cori ecc...
Se un giorno mi tolgono il modding ,ho chiuso con i videogiochi. :D
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
No amico mio, non l’ho fatta semplicemente perché se mi avvicino ai livelli originali degli address a quel punto lascio l’exe originale, la differenza di gameplay la vedo proprio quando incido pesantemente sui valori, riguardo ai vari crash la cosa è un po’ strana........ho fatto una intera Master con il Tottenham ed ho girato non pochi stadi ed ho avuto un solo crash.......prendo la Roma in serie A e ne ho avuti diversi........comunque ho constatato che dipende tutto dall’exe patchato.
Domani pomeriggio ne faccio uno più “morbido”, ok?
Ho provato a fare un amichevole con la Roma come avversaria e purtroppo il gioco si freeza con exe modificato, se invece uso altre squadre funziona, veramente strano, solo con la Roma ci sono problemi Holland?:rolleyes::confused:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
Quickk Turn Originale2
https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Mike1 gk0
EXE Johan Cruyff

Ciao ET,
L'originale Johan Cruyff + il Mike1 a GK a zero è l'accoppiata che ha visto Luca nei miei video, quello a cui ti riferisci dove ho aumentato la potenza tiro era solo per @sam75 che me lo aveva chiesto

Ci sono!!!
Sto per iniziare il primo match, Bolivia (CPU) vs Argentina (io) liv superstar Copa America
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Voglio condividere con voi questi file modificati dal sottoscritto,:cool: se qualcuno e' interessato a provare questi 3 file da usare insieme, attenzione perche' il file EDIT0000000 e' compatibile solo con chi gioca con la smoke patch, quindi se avete altre patch usate solo l'exe e il dt18, sull' EDIT ho fatto qualche piccola modifica su alcuni giocatori, ma non troppi e soltanto tra le squadre piu' forti dei vari campionati,(c'e' gia' qualche giocatore nuovo in alcune squadre), sul dt18 (usato quello originale di konami) invece alcune modifiche sulla fisica della palla e sui contrasti , e infine sull'exe tiri un po' piu' forti, rimbalzo e peso palla diminuiti un poco. Con calma poi faro' qualche altro ritocco ai valori a qualche altro giocatore. Questo e' il link:

Spero di aver fatto cosa gradita.:]
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho provato a fare un amichevole con la Roma come avversaria e purtroppo il gioco si freeza con exe modificato, se invece uso altre squadre funziona, veramente strano, solo con la Roma ci sono problemi Holland?:rolleyes::confused:
Sembra proprio di si purtroppo :oops:
Ci sono!!!
Sto per iniziare il primo match, Bolivia (CPU) vs Argentina (io) liv superstar Copa America
Vai Luca (y)
Voglio condividere con voi questi file modificati dal sottoscritto,:cool: se qualcuno e' interessato a provare questi 3 file da usare insieme, attenzione perche' il file EDIT0000000 e' compatibile solo con chi gioca con la smoke patch, quindi se avete altre patch usate solo l'exe e il dt18, sull' EDIT ho fatto qualche piccola modifica su alcuni giocatori, ma non troppi e soltanto tra le squadre piu' forti dei vari campionati,(c'e' gia' qualche giocatore nuovo in alcune squadre), sul dt18 (usato quello originale di konami) invece alcune modifiche sulla fisica della palla e sui contrasti , e infine sull'exe tiri un po' piu' forti, rimbalzo e peso palla diminuiti un poco. Con calma poi faro' qualche altro ritocco ai valori a qualche altro giocatore. Questo e' il link:

Spero di aver fatto cosa gradita.:]
Certo che è gradita Cloud...............domani pomeriggio scarico ;)
Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
SPETTACOLO!!!
Ma oltre alla pesantezza della sfera avete livellato i livelli di difficolta CPU???
Ho giocato vs Bolivia e vinto agevolmente 3-1, poi ai quarti è arrivato L Urufuay è forte del 3-1 vs Bolivia ho giocato in scioltezza e ho preso 4 pere!
Script completamente assente!
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Raga, e ' possibile che i valori modificati dell'exe contrastano con quelli del dt18.
Voi che ne sapete piu' di me, le voci che modificate per la fisica della palla sono in entrambi i files?
Ipotizzo eh, sono ancora troppo inesperto su Pes, anche se ho gia' imparato a modificare tutto, dai turfs alle bandiere, dalle telecamere ai boati dopo il goal ,i cori ecc...
Se un giorno mi tolgono il modding ,ho chiuso con i videogiochi. :D
Ciao Supernova,
Le modifiche sono compatibili, ma è meglio che ti dia la conferma @incas36 che è l’esperto ;)
SPETTACOLO!!!
Ma oltre alla pesantezza della sfera avete livellato i livelli di difficolta CPU???
Ho giocato vs Bolivia e vinto agevolmente 3-1, poi ai quarti è arrivato L Urufuay è forte del 3-1 vs Bolivia ho giocato in scioltezza e ho preso 4 pere!
Script completamente assente!
Luca se ricordo bene ti dissi che lo script era ridotto drasticamente, per questo hai la sensazione che i livelli sono bilanciato, in realtà già solo con l’exe effetto è più massiccio in termini di riduzione, e poi ti dissi anche che una volta che lo avresti provato saresti passato a leggenda proprio perché avverti che ora te la puoi giocare quasi alla pari
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Purtroppo noto con grande dispiacere che modificando l'exe si hanno dei crash casuali in gioco e questo e' un problema, peccato perche' con ball shoot aumentato e il ball rebound diminuito la fisica della palla era davvero migliorata e piu' reale.
@incas36 ma una volta se non ricordo male c'era un tool se non sbaglio di NESA24 con cui si potevano modificare gli address in tempo reale mentre stavi giocando, non c'e' piu' questo tool che tu sappia? :rolleyes::confused:
Scusate una domanda da ignorante:
Ma non si possono modificare gli stessi parametri sul file dt_18 anzichè sull'exe in modo da evitare i crash?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 ho provato il tuo ultimo dt e ancora una volta sei riuscito a mettermi in difficoltà per cercare di capire quale sia realmente il tuo lavoro migliore, posso chiederti se sul Cloud80_dt18_x64 si può semplificare la possibilità di colpire la palla di testa perché (probabilmente sono scarso io) i difensori avversari sono sempre in posizione e mi anticipano sempre. Grazie per la tua pazienza
Grazie @casper.ale ma purtroppo sono fuori casa e non riesco ad aiutarti. Posso però invitarti a provare i dt18 Quick Turn o Quick Turn Originale2 dove i colpi di testa sono ok.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Voglio condividere con voi questi file modificati dal sottoscritto,:cool: se qualcuno e' interessato a provare questi 3 file da usare insieme, attenzione perche' il file EDIT0000000 e' compatibile solo con chi gioca con la smoke patch, quindi se avete altre patch usate solo l'exe e il dt18, sull' EDIT ho fatto qualche piccola modifica su alcuni giocatori, ma non troppi e soltanto tra le squadre piu' forti dei vari campionati,(c'e' gia' qualche giocatore nuovo in alcune squadre), sul dt18 (usato quello originale di konami) invece alcune modifiche sulla fisica della palla e sui contrasti , e infine sull'exe tiri un po' piu' forti, rimbalzo e peso palla diminuiti un poco. Con calma poi faro' qualche altro ritocco ai valori a qualche altro giocatore. Questo e' il link:

Spero di aver fatto cosa gradita.:]
Assolutamente gradita @Cloud80 . Mi spiace non poterla provare subito.
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao.
Scusa Holland il file .exe che hai utilizzato per la modifica è quello originale o il tuo con la modifica degli altri parametri (mi sembra si chiami cruyff o qualcosa di simile ;)).
Grazie
Esatto Changi,
La modifica è sulla base del johan Cruyff
Scusate una domanda da ignorante:
Ma non si possono modificare gli stessi parametri sul file dt_18 anzichè sull'exe in modo da evitare i crash?
Non sono la persona migliore per risponderti visto che il dt non l’ho mai modificato, ma quello che posso dirti dopo aver passato l’intero anno con il maestro, è che le modifiche fatte sull’exe sono molto più visibili sul campo rispetto al dt
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Cloud80
Scaricato il pacchetto e subito provato.......bravissimo!!!!!!!(y)
Il ritmo di gioco è quello che adoro, fatta a superstar FM vs il Genoa in casa ed alla prima nessun crash, grande!!!
Immagino che tu abbia ritoccato di poco i valori come diceva ieri il maestro, giusto?
Sta di fatto che nonostante sia a conoscenza delle tue preferenze riguardo alla velocità dei passaggi e il ritmo di gioco, sono stato piacevolmente sorpreso perché è molto simile al mio, questo vuol dire che hai fatto un ottimo abbinamento tra exe e dt, ancora complimenti amico mio.
Del resto in campo si lascia giocare benissimo, un gran bel vedere, davvero bravo ;)
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Allora per chi usa la smoke patch ho aggiornato l' EDIT con qualche valore dei giocatori piu' importanti modificato, soprattutto le punte e qualche centrocampista prendendo in considerazione solo le squadre europee piu' forti, non ho voluto fare troppe modifiche, in piu' ho ripreso il tool di NESA24 con cui si puo' modificare la fisica della palla senza andare ad agire sull'exe di PES che a quanto pare ogni tanto crea dei crash in gioco, con il tool questo non accade, il tool va scompattato cosi come sta nel rar direttamente nella directory principale di PES2019, questo per chi non avesse dimestichezza e per chi non lo ha mai usato, in primis credo proprio @Lucawe11 :p i valori nel file gameplay.xml che si trova nella cartella "pes2019" si possono modificare anche in tempo reale mentre state giocando, basta aprirlo con un programma che legge i file di testo, gli address li ho aggiornati per l'exe 1.6.0 cioe' l'ultimo che ha rilasciato konami, unico dubbio non so se l'address della velocita' di gioco sia rimasto lo stesso :confused:, ho gia' settato dei parametri personali ma ovviamente li potete cambiare come meglio vi aggrada se non sono di vostro gusto.
Il tool va bene per qualsiasi patch, l'EDIT solo per la smoke come ho gia' detto.
Io ho gia' provato a giocare qualche partita con queste modifiche e non mi e' dispiaciuto cio' che ne e' venuto fuori, pero' magari a qualcuno non piacera', per questo vi consiglio di farvi un backup del file EDIT che state usando voi.
Buon divertimento.. almeno lo spero!:rolleyes::rotfl:
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Esatto Changi,
La modifica è sulla base del johan Cruyff

Non sono la persona migliore per risponderti visto che il dt non l’ho mai modificato, ma quello che posso dirti dopo aver passato l’intero anno con il maestro, è che le modifiche fatte sull’exe sono molto più visibili sul campo rispetto al dt
È possibile farlo col Tool di nesa. Ma non avendo il pc qualcuno potrebbe upparlo.
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Allora per chi usa la smoke patch ho aggiornato l' EDIT con qualche valore dei giocatori piu' importanti modificato, soprattutto le punte e qualche centrocampista prendendo in considerazione solo le squadre europee piu' forti, non ho voluto fare troppe modifiche, in piu' ho ripreso il tool di NESA24 con cui si puo' modificare la fisica della palla senza andare ad agire sull'exe di PES che a quanto pare ogni tanto crea dei crash in gioco, con il tool questo non accade, il tool va scompattato cosi come sta nel rar direttamente nella directory principale di PES2019, questo per chi non avesse dimestichezza e per chi non lo ha mai usato, in primis credo proprio @Lucawe11 :p i valori nel file gameplay.xml che si trova nella cartella "pes2019" si possono modificare anche in tempo reale mentre state giocando, basta aprirlo con un programma che legge i file di testo, gli address li ho aggiornati per l'exe 1.6.0 cioe' l'ultimo che ha rilasciato konami, unico dubbio non so se l'address della velocita' di gioco sia rimasto lo stesso :confused:, ho gia' settato dei parametri personali ma ovviamente li potete cambiare come meglio vi aggrada se non sono di vostro gusto.
Il tool va bene per qualsiasi patch, l'EDIT solo per la smoke come ho gia' detto.
Io ho gia' provato a giocare qualche partita con queste modifiche e non mi e' dispiaciuto cio' che ne e' venuto fuori, pero' magari a qualcuno non piacera', per questo vi consiglio di farvi un backup del file EDIT che state usando voi.
Buon divertimento.. almeno lo spero!:rolleyes::rotfl:
GRANDE @Cloud80 !!!!!! Per gli adress relativi alla velocità del gioco sono Address dinamici quelli vecchi non vanno bene. Purtroppo quelli nuovi non li ho. Sei riuscito a modificare la potenza di tiro?
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80
Scaricato il pacchetto e subito provato.......bravissimo!!!!!!!(y)
Il ritmo di gioco è quello che adoro, fatta a superstar FM vs il Genoa in casa ed alla prima nessun crash, grande!!!
Immagino che tu abbia ritoccato di poco i valori come diceva ieri il maestro, giusto?
Sta di fatto che nonostante sia a conoscenza delle tue preferenze riguardo alla velocità dei passaggi e il ritmo di gioco, sono stato piacevolmente sorpreso perché è molto simile al mio, questo vuol dire che hai fatto un ottimo abbinamento tra exe e dt, ancora complimenti amico mio.
Del resto in campo si lascia giocare benissimo, un gran bel vedere, davvero bravo ;)
Wow grazie Holland mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto il tutto :D
Sull'exe ho modificato solo il ball shoot ma questo lo sai fare anche tu, se non ricordo male l'ho portato a 0,98... per la fisica della palla ho cercato di modificare un po' il dt18 sul ball.json ma non e' facile perche' ci sono un sacco di parametri che non sono molto comprensibili, cerco di andare un po' ad intuito, magari se tocchi qualcosa di sbagliato si peggiora soltanto, ora ho postato l'EDIT con qualche altra modifica, e con il tool di NESA e' preferibile ritoccare quei valori che dall'exe davano piu' problemi, cosi' almeno non dovrebbero piu' capitare crash quando avvia una gara, sai che fregatura se mentre stai facendo una master si blocca e magari e' da parecchio che non salvi:eek:.Comunque complimenti anche a te, il merito principale va al maestro @incas36 che ci spiega tante cose, se non fosse per lui!!! Non e' la classica sviolinata ad incas ma e' la pura verita'.:p
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Supernova,
Le modifiche sono compatibili, ma è meglio che ti dia la conferma @incas36 che è l’esperto ;)

Luca se ricordo bene ti dissi che lo script era ridotto drasticamente, per questo hai la sensazione che i livelli sono bilanciato, in realtà già solo con l’exe effetto è più massiccio in termini di riduzione, e poi ti dissi anche che una volta che lo avresti provato saresti passato a leggenda proprio perché avverti che ora te la puoi giocare quasi alla pari
Nel dt18 Mike1 sono stati mixati ed addolciti i livelli superstar e leggenda proprio per ridurre quelle "forzature" che rendono questi livelli ingiocabili. L'exe di @Holland_ è la classica "ciliegina sulla torta" rendendo tutto il gameplay assolutamente godibile anche a questi livelli.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest