Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Eccolo Incas, se puoi dargli un' occhiata, magari ho sbagliato io qualcosa.:rolleyes::confused:
Scusami se ti "rompo" ma ti chiedo di fare questa modifica: dopo il primo Catalog aggiungi </Cam> in modo che all'inizio l'xml parta cosi:
<Catalog>
</Cam>
<Cam id="c1">
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Scusami se ti "rompo" ma ti chiedo di fare questa modifica: dopo il primo Catalog aggiungi </Cam> in modo che all'inizio l'xml parta cosi:
<Catalog>
</Cam>
<Cam id="c1">
Ma scherzi maestro tu non rompi mai, anzi semmai sono io che sono sempre troppo esigente con te .:rotfl::p
Ora provo cosi' come mi hai scritto, ma ho notato che nelle altre informazioni c'e' la voce double invece di float, secondo te quale dovrebbe esserci? devo cambiare anche quella oppure e' ininfluente?:rolleyes:
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ma scherzi maestro tu non rompi mai, anzi semmai sono io che sono sempre troppo esigente con te .:rotfl::p
Ora provo cosi' come mi hai scritto, ma ho notato che nelle altre informazioni c'e' la voce double invece di float, secondo te quale dovrebbe esserci? devo cambiare anche quella oppure e' ininfluente?:rolleyes:
Cerchiamo solo insieme di trovare il bandolo della matassa!
Sostituisci double con float (come dovrebbe essere).
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e scugniu

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@incas36 ma tu puoi provare? Ti ho caricato il file come hai detto tu, a me sembra che tirino piu' forte ma non vorrei che fosse solo un impressione mia.:p
 

Allegati

  • gameplay.txt
    849 bytes · Visualizzazioni: 1

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Purtroppo no amico @Cloud80 . Sono fuori casa e senza PC. Fai così: metti un valore molto alto (2.0) e vedi che succede. Credo che comunque ora dovrebbe andare.
Ho messo 5 per vedere meglio se funzionasse e il gioco e' andato in crash quindi devo supporre che funziona. Ora riprovo con il valore 2.0 come mi consigli tu. ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi, un aiuto. Ho installato il kserver 1.2, poi il Kitservers7 AIO per le maglie, nel sider aggiornato ho aggiunto la linea lua.module = "kserv.lua" nel game non si vedono i kits. Dove sta l'errore?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi, un aiuto. Ho installato il kserver 1.2, poi il Kitservers7 AIO per le maglie, nel sider aggiornato ho aggiunto la linea lua.module = "kserv.lua" nel game non si vedono i kits. Dove sta l'errore?
lo stesso anche a me, da impazzire veramente
Avete controllato se nella cartella modules avete il modulo kserv.lua? Poi quando avete avviato il gioco cliccate sulla barra spaziatrice e sul modulo dei kit premete 0 per caricare in automatico le divise, dovrebbe andare cosi'.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Avete controllato se nella cartella modules avete il modulo kserv.lua? Poi quando avete avviato il gioco cliccate sulla barra spaziatrice e sul modulo dei kit premete 0 per caricare in automatico le divise, dovrebbe andare cosi'.:rolleyes:
Niente da fare. Potreste mandarmi una foto del vostro sider?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ma non si caricano switchando con i tasti 6 e 7?
Con i tasti 6 e 7 si cambiano le divise casa e fuori casa, con il 6 la squadra di sinistra e con il 7 quella di destra, se premi 9 passi sulle divise dei portieri e poi usa sempre i tasti 6 e 7 per cambiarle. Prova quella della Juve o dell'Inter del Real Madrid o del Barcellona oppure del Chelsea o del Milan, per altre squadre non so. Premi prima 0 per il reload della mappa dei kit poi ritorna sul menu' iniziale e poi inizia di nuovo una partita, se hai fatto tutto giusto deve funzionare per forza. La cartella dei kit (kit-server) l'hai messa nella cartella content? E poi che patch usi scusa?:rolleyes:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Domanda per @incas36 , scusami maestro ma se abbasso il valore del ball shoot ad esempio mettendolo a 0,11 (di default sta a 0,85 ma tu questo lo sai gia') a me sembra che tirino piu' forte, se metto a 2 o a 3 vengono fuori dei "tiri" proprio mosci. Ma allora si deve abbassare per avere un tiro piu' forte? Non ci sto capendo piu' niente! Sto un po' in confusione. o_O Aiutoooo!!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho la smoke c'e' sopra lo switch stadium-server, ball-server e poi kit-server.switchando col tasto 1 poi con le freccette, per cambiare le maglie della serie a vado dove e' scritto serie a ? non faccio bene?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina