Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11
Quickk Turn Originale2
https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Mike1 gk0
EXE Johan Cruyff
@Lucawe11 immagino che ste piaccia il gioco come lo gioca @Holland_ , qualche pagina dietro sono stati postati sia il dt18 mike1che l'exe modificato che usa @Holland_ . Per usare l'exe modificato, una volta scaricato lo rinomini come l'exe originale e lo sostituisci a quest'ultimo. L'exe di @Holland_ mi pare appesantisca la palla e riduce il rimbalzo della stessa oltre ad aumentare la potenza dei tiri (@Holland_ correggimi se sbaglio).
Ciao ET,
L'originale Johan Cruyff + il Mike1 a GK a zero è l'accoppiata che ha visto Luca nei miei video, quello a cui ti riferisci dove ho aumentato la potenza tiro era solo per @sam75 che me lo aveva chiesto
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
@Lucawe11
Quickk Turn Originale2
https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Mike1 gk0
EXE Johan Cruyff

Ciao ET,
L'originale Johan Cruyff + il Mike1 a GK a zero è l'accoppiata che ha visto Luca nei miei video, quello a cui ti riferisci dove ho aumentato la potenza tiro era solo per @sam75 che me lo aveva chiesto
Holland hai poi risolto il problema di alcuni Crash in occasione di qualche stadio presente nel server?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Cloud all'interno della cartella del kit server sono gia' presenti le maglie per la prossimma stagione di tutti quei campionati?
Almeno di quelle che hanno gia' presentato le nuove maglie...
Ho capito male?
Supernova non ho ancora provato ma essendo riportato stagione 2019 - 2020 credo di si, se ho tempo (che ultimamente e' sempre piu' poco causa problemi in famiglia), lo provero' anche io, sono curioso come te di verificarlo.:rolleyes:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@Changi provato anche se solamente una partita a superstar FM e mi sembra ben fatto, complimenti amico (y)

Grazie. Avere un parere favorevole di un esperto ti invoglia a continuare a provare nuove soluzioni!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
Quickk Turn Originale2
https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Mike1 gk0
EXE Johan Cruyff

Ciao ET,
L'originale Johan Cruyff + il Mike1 a GK a zero è l'accoppiata che ha visto Luca nei miei video, quello a cui ti riferisci dove ho aumentato la potenza tiro era solo per @sam75 che me lo aveva chiesto

@Holland_ e @incas36
Grazie!
Stasera li scarico e li applico previo backup dei due file originali!
Spero di iniziare a giocare già da stasera, massimo domani!
Ciaooooooo
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@Lucawe11
Quickk Turn Originale2
https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Mike1 gk0
EXE Johan Cruyff

Ciao ET,
L'originale Johan Cruyff + il Mike1 a GK a zero è l'accoppiata che ha visto Luca nei miei video, quello a cui ti riferisci dove ho aumentato la potenza tiro era solo per @sam75 che me lo aveva chiesto
Ciao Holland
Per curiosità quali parametri hai modificato per aumentare la potenza del tiro? Hai modificato l'exe o il dt_18?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Per @Holland_ e @*Supernova* vi posto il link del tutorial del kitserver dateci un'occhiata :
e poi se non avete il modulo kserv.lua dovete inserirlo nella cartella modules e aggiungere la stringa: lua.module = "kserv.lua" nel sider.ini, lasciate perdere la cartella "content" quella gia' c'e' nel pacchetto dei kit :

Ecco le divise nuove:
Visualizza allegato 119416
Grandissimooooooo (y)
Ciao Holland
Per curiosità quali parametri hai modificato per aumentare la potenza del tiro? Hai modificato l'exe o il dt_18?
Grazie
Solo l’exe alla voce power shoot
 
  • Like
Reactions: Changi e Cloud80

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
@incas36 ho provato il tuo ultimo dt e ancora una volta sei riuscito a mettermi in difficoltà per cercare di capire quale sia realmente il tuo lavoro migliore, posso chiederti se sul Cloud80_dt18_x64 si può semplificare la possibilità di colpire la palla di testa perché (probabilmente sono scarso io) i difensori avversari sono sempre in posizione e mi anticipano sempre. Grazie per la tua pazienza
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Purtroppo noto con grande dispiacere che modificando l'exe si hanno dei crash casuali in gioco e questo e' un problema, peccato perche' con ball shoot aumentato e il ball rebound diminuito la fisica della palla era davvero migliorata e piu' reale.
@incas36 ma una volta se non ricordo male c'era un tool se non sbaglio di NESA24 con cui si potevano modificare gli address in tempo reale mentre stavi giocando, non c'e' piu' questo tool che tu sappia? :rolleyes::confused:
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Purtroppo noto con grande dispiacere che modificando l'exe si hanno dei crash casuali in gioco e questo e' un problema, peccato perche' con ball shoot aumentato e il ball rebound diminuito la fisica della palla era davvero migliorata e piu' reale.
@incas36 ma una volta se non ricordo male c'era un tool se non sbaglio di NESA24 con cui si potevano modificare gli address in tempo reale mentre stavi giocando, non c'e' piu' questo tool che tu sappia? :rolleyes::confused:
Quel tool c'è sempre basta mettere gli Address giusti. Comunque io credo che i crash dell'exe siano dovuti ad una esasperazione dei valori. Io putroppo non posso ma se @Holland_ ha tempo e voglia potrebbe provare a rifare il suo exe mettendo un valore più basso di 1 nello Shoot Power (ripo 0.99 o 0.98, a meno che questa prova prova non l'abbia già fatta).
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Quel tool c'è sempre basta mettere gli Address giusti. Comunque io credo che i crash dell'exe siano dovuti ad una esasperazione dei valori. Io putroppo non posso ma se @Holland_ ha tempo e voglia potrebbe provare a rifare il suo exe mettendo un valore più basso di 1 nello Shoot Power (ripo 0.99 o 0.98, a meno che questa prova prova non l'abbia già fatta).
No amico mio, non l’ho fatta semplicemente perché se mi avvicino ai livelli originali degli address a quel punto lascio l’exe originale, la differenza di gameplay la vedo proprio quando incido pesantemente sui valori, riguardo ai vari crash la cosa è un po’ strana........ho fatto una intera Master con il Tottenham ed ho girato non pochi stadi ed ho avuto un solo crash.......prendo la Roma in serie A e ne ho avuti diversi........comunque ho constatato che dipende tutto dall’exe patchato.
Domani pomeriggio ne faccio uno più “morbido”, ok?
 
  • Like
Reactions: incas36 e multicla

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,198
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio