Utenti Pc Topic Unico

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
''AMICHI'' scusate se vi disturbo ma ,per chi usa la smoke patch all ultimo fix,vi capitano anche a voi nella sessione 2019 2020 di trovarvi una decina di player classici in ricerca dei trasferimenti?
a me capitano TOTTO,BATISTUTA,LJUNBERG,BARESI etc etc...in ALTRE
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Scusate ragazzi, sto usando il dt_18 Lucawe11 e l'Exe di Holland trovo il tutto stupendo:D (però ho abbassato il livello di gioco perchè è tosto), l'unica pecca sono i gol da fuori area, non segno mai ...suggerimenti? grazie
Non segni da fuori area perché i tiri sono stati depotenziati come anche i passaggi in alcune situazioni e volutamente secondo me per rovinare il gameplay, forse per tentare di risolvere il problema si dovrebbe aumentare la forza dei tiri degli attaccanti dal menu modifica, oppure dovresti usare un exe modificato da @incas36 o @Holland_ con il ballshoot aumentato, ogni anno konami invece di risolvere i veri difetti del gameplay va a toccare parametri che non avrebbero bisogno di modifiche e lo fa' anche in peggio quello e' il guaio. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sam75 e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per chi me lo ha chiesto e per chi vuole farsi un'idea (o vuol provarci con il tool di avok23) questi sono i 3 files .bin (constant_matc constant_player e constant_team) con le loro sottosezioni ed i valori del gameplay del dt18_x64.cpk:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
Luca non vorrei dirtelo, ma con la tua configurazione non hai bisogno di alcun programma...
Devi solo abilitare in afterburner la visualizzazione degli fps e il periodo a schermo,metti da pes settings tutto a 60, togli il vsync da nvidia panel.
Fai partire il gioco,in alto a sx ti dice quanti fps hai e la linea orizzontale per vedere lo stuttering, da qui capisci molte cose e come procedere...
Altro consiglio che ti do,in base al tuo tv valuta la risoluzione,ti faccio il mio esempio, ho tv samsung Q7FN 2018,ai tempi un televisore col piu basso input lag.
A 4k va a 60hz
A 2k va a 120hz
In Full HD a 60hz

Bene,nonostante ho una tv 4k io setto windows e tutti i giochi a 2k (2560x1440) ,sia peerche' e' piu' fluido,sia perche' vuole meno risorse e quindi ho piu' fps a disposizione e scalda meno la scheda video.

E visivamente non mi cambia quasi niente dal 4k.

I dettagli e piccoli accorgimenti fanno la differenza.

Saluti ;)

Non vorresti dirmelo?????????????
Ma questa mail e ORO COLATO!!! Stasera ho fatto un match di Europeo, Italia-Slovacchia ZERO LAG senza vsync e con tutti dettagli alti sul menù rendering pes! Ho pianto dalla BELLEZZA E FLUIDITÀ del tutto!!! Ma poi magari stanotte, perché gioco minimo fino alle 2.00 lagghera' ... detto ciò faccio subito come hai detto.
Mi spieghi meglio questo passaggio
"Devi solo abilitare in afterburner la visualizzazione degli fps e il periodo a schermo"
Nel setting pes ho già 60fps in game ma ho 30fps in replay etc
Per la risoluzione TV non riesco a capire dove vederla ... anche nel manuale non dice nulla: e la LG Oled 55B7V
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Cloud80 ogni promessa è debito. Provalo un pò e poi dimmi se ti piace:
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
Mama ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Paura totale!!!!!!!!
Sono arrivato ad una qualità video 4k con HDR che e letteralmente impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!
Lag zero!!!! Tutto impostato Alto come rendering in pes è poco altro!!! Semplicemente ho zero applicazioni in background e fila tutto liscio!!! Se però registro un video a volte (non sempre) lagga ... X eliminare il lag è incredibile ma mi basta schiacciare il tasto Windows che mi apre il pannello app Windows, poi chiuderlo e tornare a pes e il lag scompare subito! Incredibile ma ho provato più volte e funziona! Se comunque non avvio nulla (registrazioni) lag zero!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
@supernova chiariscimi comunque il dubbio sul tuo post "...afterburner ......" perché voglio raggiungere la perfezione
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@supernova chiariscimi comunque il dubbio sul tuo post "...afterburner ......" perché voglio raggiungere la perfezione
Sei un perfezionista (y)
Comunque leggendo le news su pes2020 e pensando ad una base ottima come questo 19 e giocandolo su pc, a settembre se Dio vuole facciamo il botto!!!!!
Intanto mi godo l’estate
Buona festa a tutti ;)
EC1B0BF1-1419-427F-9D39-70F060E79846.jpeg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,886
25,630
113
PSN ID
Safelb
Idem agosto!
Ieri sera @holland ho trovato “graficamente come qualita” la pace dei sensi!
Input pc, filtri disattivati, rendering pes tutto al max, illuminazione Oled 100, hdr attivo, contrasto 90, nitidezza 0, colore e luminosita 65 e 50, Livello Nero Basso (che contrasta al max), 4k 60hz: una roba PAZZESCA! Ho fatto 2-3 salvataggi dello screen in 4k direttamente dal pad ma me li salva in fto jfr (penso sia proprietario xbox) e sul sito pesteam non me li fa caricare. Anche rinominandoli jpg/png nulla.peccato perche volevo farveli vedere! Una roba allucinante!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Idem agosto!
Ieri sera @holland ho trovato “graficamente come qualita” la pace dei sensi!
Input pc, filtri disattivati, rendering pes tutto al max, illuminazione Oled 100, hdr attivo, contrasto 90, nitidezza 0, colore e luminosita 65 e 50, Livello Nero Basso (che contrasta al max), 4k 60hz: una roba PAZZESCA! Ho fatto 2-3 salvataggi dello screen in 4k direttamente dal pad ma me li salva in fto jfr (penso sia proprietario xbox) e sul sito pesteam non me li fa caricare. Anche rinominandoli jpg/png nulla.peccato perche volevo farveli vedere! Una roba allucinante!
Ne ero c’ero che saresti arrivato al top come grafica, ora ti manca solo il top riguardo al gameplay.
Una cosa Luca......ho notato che quando mi citi ti dimentichi di inserire “_”
Corretto ècosi
@Holland_
Te lo dico altrimenti mi perdo avvolte alcune tue citazioni
;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Idem agosto!
Ieri sera @holland ho trovato “graficamente come qualita” la pace dei sensi!
Input pc, filtri disattivati, rendering pes tutto al max, illuminazione Oled 100, hdr attivo, contrasto 90, nitidezza 0, colore e luminosita 65 e 50, Livello Nero Basso (che contrasta al max), 4k 60hz: una roba PAZZESCA! Ho fatto 2-3 salvataggi dello screen in 4k direttamente dal pad ma me li salva in fto jfr (penso sia proprietario xbox) e sul sito pesteam non me li fa caricare. Anche rinominandoli jpg/png nulla.peccato perche volevo farveli vedere! Una roba allucinante!
Ciao Lucawe11 sto litigando anche io con le varie regolazioni della TV ma il parametro che più mi turba è la nitidezza, non riesco a capire se è meglio a zero oppure a 100. Su internet trovo pareri discordanti, ma il problema più grosso è che non riesco a capire la vera utilità di questo settaggio, mi puoi dare delucidazioni? Grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Per chi me lo ha chiesto e per chi vuole farsi un'idea (o vuol provarci con il tool di avok23) questi sono i 3 files .bin (constant_matc constant_player e constant_team) con le loro sottosezioni ed i valori del gameplay del dt18_x64.cpk:
Grazie Incas. Sei sempre il migliore! (y)(y)
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze