Utenti Pc Topic Unico

D

Deletedmember40021

Guest
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Changi e incas36
D

Deletedmember40021

Guest
@supernova chiariscimi comunque il dubbio sul tuo post "...afterburner ......" perché voglio raggiungere la perfezione

Ti scarichi afterburner (dovrebbe farti installare anche rivatuner,programma complementare importantissimo per avere il top della fluidita' in alcuni giochi) , vai in impostazioni / grafici / attiva il monitoraggio hardware e spunta "velocita' fotogrammi" e "periodo", per farlo li selezioni e poco sotto spunti "mostra le informazioni a schermo".
Salvi, riduci afterburner a icona e lanci pes, in alto a sinistra vedrai i tuoi fps con sotto una riga che ti mostra le balbuzie, cosi vedi quanti fps hai, se hai stuttering (se la linea e' sempre retta senza sbalzi sei perfetto) e il lag.

Se hai domande chiedi e quando posso ti rispondo.. ;)
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Non segni da fuori area perché i tiri sono stati depotenziati come anche i passaggi in alcune situazioni e volutamente secondo me per rovinare il gameplay, forse per tentare di risolvere il problema si dovrebbe aumentare la forza dei tiri degli attaccanti dal menu modifica, oppure dovresti usare un exe modificato da @incas36 o @Holland_ con il ballshoot aumentato, ogni anno konami invece di risolvere i veri difetti del gameplay va a toccare parametri che non avrebbero bisogno di modifiche e lo fa' anche in peggio quello e' il guaio. :rolleyes:
Grazie Cloud80 ;), @Holland_ sto usando il tuo exe quella di aumentare la potenza dei tiri è una modifica che si potrebbe fare senza stravolgere tutto? e nel caso solo se hai tempo e voglia :)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Changi provato anche se solamente una partita a superstar FM e mi sembra ben fatto, complimenti amico (y)
Grazie Cloud80 ;), @Holland_ sto usando il tuo exe quella di aumentare la potenza dei tiri è una modifica che si potrebbe fare senza stravolgere tutto? e nel caso solo se hai tempo e voglia :)
prova così Sam
 
  • Like
Reactions: Changi e sam75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Grazie maestro incas. :D;)
Grazie maestro incas. :D;)
Ti scarichi afterburner (dovrebbe farti installare anche rivatuner,programma complementare importantissimo per avere il top della fluidita' in alcuni giochi) , vai in impostazioni / grafici / attiva il monitoraggio hardware e spunta "velocita' fotogrammi" e "periodo", per farlo li selezioni e poco sotto spunti "mostra le informazioni a schermo". Salvi, riduci afterburner a icona e lanci pes, in alto a sinistra vedrai i tuoi fps con sotto una riga che ti mostra le balbuzie, cosi vedi quanti fps hai, se hai stuttering (se la linea e' sempre retta senza sbalzi sei perfetto) e il lag. Se hai domande chiedi e quando posso ti rispondo.. ;)
Ti scarichi afterburner (dovrebbe farti installare anche rivatuner,programma complementare importantissimo per avere il top della fluidita' in alcuni giochi) , vai in impostazioni / grafici / attiva il monitoraggio hardware e spunta "velocita' fotogrammi" e "periodo", per farlo li selezioni e poco sotto spunti "mostra le informazioni a schermo". Salvi, riduci afterburner a icona e lanci pes, in alto a sinistra vedrai i tuoi fps con sotto una riga che ti mostra le balbuzie, cosi vedi quanti fps hai, se hai stuttering (se la linea e' sempre retta senza sbalzi sei perfetto) e il lag. Se hai domande chiedi e quando posso ti rispondo.. ;)
Grazie maestro incas. :D;)
Grazie maestro incas. :D;)

Ciao Lucawe11 sto litigando anche io con le varie regolazioni della TV ma il parametro che più mi turba è la nitidezza, non riesco a capire se è meglio a zero oppure a 100. Su internet trovo pareri discordanti, ma il problema più grosso è che non riesco a capire la vera utilità di questo settaggio, mi puoi dare delucidazioni? Grazie

Ci ho proprio giocato venerdi sera con tale parametro.
Dunque....facciamo un passo indietro.
Io gioco su una tv oled 4k LG con hdr.
L ingresso hdmi a cui era connesso la ps4pro ed ora il pc e il n 1 che supporta appunto il 4k 60hz e l hdr.
Con la ps4pro l ingresso era nominato appunto ps4 e il setting era gioco, dopodiche io avevo regolato manualmente tutti i vari parametri tra cui la nitidezza che dopo vari esperimenti avevo settato a 25: settata al max mi dava un immagine iperdettagliata quasi seghettata e faceva schifo! Trovai l ottimo settaggio a 25 ma anche 20 andava bene.
Ora ...... dopo varie prove (magari stasera mi riservo di riprovare) ho cambiato l etichetta all ingresso hdmi 1 e ci ho messo pc (e proprio una funzione della tv). Cosi facendo, settango comunque la configurazione gioco, mi vengono dissbilitati in automatico alcuni parametri e la NITIDEZZA mi sono proprio accorto venerdi sera (ma ripeto mi riservo di verificare) non cambia nulla a livello grafico se settata a 0 o 100 o 25 e come se tale parametro sotto l etichetta PC dell ingresso hdmi non sia attivo anche se di fatto lo e. Ti diro di piu: ho provato ad alzarlo a 100 e non ho notato nessun beneficio a livello di dettaglio grafico, per di più il gioco laggava enormemente, l ho quindi messa a 0 senza notare nessun peggioramento grafico e il gioco e tornato fluido.
Sembra quindi per tirare le somme che rinominando l input hdmi 1 in pc tale parametro seppure sia attivo non funzioni.
Invece alcuni parametri che ho settato e che mi hanno dato una resa grafica incredibile sono:
- illuminazione oled 100 (max): per avere un hdr spinto al max
- contrasto: 85/90
- luminosità: 50
- colore: 65 (gusto personale)
- temperatura: f40
- nitidezza: 0
E soprattutto
- livello del nero BASSO: questo parametro cambia la resa dell immagine in maniera netta! Contrasta meglio! Prova a mettere ALTO o AUTOMATICO e vedrai come una sorta di pellicola sull immagine con una resa con un effetto nebbia
 
  • Like
Reactions: casper.ale

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
@Changi provato anche se solamente una partita a superstar FM e mi sembra ben fatto, complimenti amico (y)

prova così Sam
Grazieeeee appena riesco lo provo :)... sei un grande!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Changi provato anche se solamente una partita a superstar FM e mi sembra ben fatto, complimenti amico (y)

prova così Sam
Holland su questo exe hai modificato solo la forza del tiro?:rolleyes::)
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga sapetese c'è qualche video che mostri come si giochi con lo joystick? Vorrei lasciare la tastiera ho notato che con lo joystick è più bello giocare ma essendo agli inizi mi viene molto difficile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@incas36
Stasera gioco (exe originale Konami) e domani sera vorrei installare il TUO! Che pathos!!! Tutto come nel mio programma di pes/pc!
Mi linki quella che a tuo parere e a parere del forum e L opera meglio riuscita? E mi dai due dritte al volo per installarla?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
KITSERVER V.7 AIO RELEASED 30/06 by Glauber Silva

copy the KITSERVER V.7 in the CONTENT folder, delete the previous one always all VERSES are AIO
LINK GOOGLE DRIVE V7 Season 19/20 RELEASED 30/06/19

https://www.evo-web.co.uk/threads/kitserver-sider-module.80377/

Installation
is easy:
1. Unpack the archive and copy the content and modules folders into your sider.
2. Modify your sider.ini and add kserv.lua to the list of Lua modules:
Code:
lua.module = "kserv.lua"

* Special thanks to creators and contributors who use part of their free time by editing, in particular @zlac, @Hawke , @Pratta, which made the GDB framework available.
released KITSERVER V7, with some leagues already included:

LA LIGA FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL ( England 2 )
EUL
UCL
Super Cup Spain
Comunity Shield
Eufa Super Cup
Fifa World Club


* DELETE the entire KITSERVER folder and copy the new one to the place.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Cloud all'interno della cartella del kit server sono gia' presenti le maglie per la prossimma stagione di tutti quei campionati?
Almeno di quelle che hanno gia' presentato le nuove maglie...
Ho capito male?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
KITSERVER V.7 AIO RELEASED 30/06 by Glauber Silva

copy the KITSERVER V.7 in the CONTENT folder, delete the previous one always all VERSES are AIO
LINK GOOGLE DRIVE V7 Season 19/20 RELEASED 30/06/19

https://www.evo-web.co.uk/threads/kitserver-sider-module.80377/

Installation
is easy:
1. Unpack the archive and copy the content and modules folders into your sider.
2. Modify your sider.ini and add kserv.lua to the list of Lua modules:
Code:
lua.module = "kserv.lua"

* Special thanks to creators and contributors who use part of their free time by editing, in particular @zlac, @Hawke , @Pratta, which made the GDB framework available.
released KITSERVER V7, with some leagues already included:

LA LIGA FULL
COPA DEL REY FULL
Serie A TIM
EPL Full
FA CUP Full (PL)
EFL ( England 2 )
EUL
UCL
Super Cup Spain
Comunity Shield
Eufa Super Cup
Fifa World Club


* DELETE the entire KITSERVER folder and copy the new one to the place.
Vale anche per la Smoke giusto Cluod?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36
Stasera gioco (exe originale Konami) e domani sera vorrei installare il TUO! Che pathos!!! Tutto come nel mio programma di pes/pc!
Mi linki quella che a tuo parere e a parere del forum e L opera meglio riuscita? E mi dai due dritte al volo per installarla?
Grazie!
Ciao Luca. Io suggerisco il Mike1 o i Quick_Turn (Quick Turn o Quick Turno originale 2).
Per il Mike1 @Holland_ ti può postare il link per il Quickk Turn Originale2 devo trovare il link e te lo posto o magari qualcuno lo può fare per me (sono fuori casa per una decina di giorni per lavoro).
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Lucawe11 per i serie il dt18 fai così: scarichi quello che vuoi provare, lo rinomini in dt18_x64.cpk e lo vai a sostituire al dt18 originale che si trova nella cartella data del gioco. Magari prima fatti una copia di backup dell'originale. Lo puoi usare sia prima di iniziare una nuova ML che a ML iniziata, non ci sono problemi.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Lucawe11 immagino che ste piaccia il gioco come lo gioca @Holland_ , qualche pagina dietro sono stati postati sia il dt18 mike1che l'exe modificato che usa @Holland_ . Per usare l'exe modificato, una volta scaricato lo rinomini come l'exe originale e lo sostituisci a quest'ultimo. L'exe di @Holland_ mi pare appesantisca la palla e riduce il rimbalzo della stessa oltre ad aumentare la potenza dei tiri (@Holland_ correggimi se sbaglio).
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online