Utenti Pc Topic Unico

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
se già li hai questi files del sider metti la cartella Faces nella stessa cartella dove hai le cartelle modules e content

Le cartelle modules e content si trovano nella cartella principale di PES 2019, dove si trovano file exe e le cartelle download, Data etc.. per intenderci. Io come patch uso la PTE attualizzata e ha già una sua cartella con il vecchio sider all'interno di un altra cartella PTE mentre installando l'evoswitcher crea i file del sider nella cartella principale come detto prima. Non so che altro fare, non me le vede in game
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Vorrei provare PES 19 Broadcast Camera ZOOM Disabler DP 5 , potrei aver problemi con PTE e mod varie?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Confermo che la mod per disattivare lo zoom nella telecamera TV, funziona senza problemi.
Comunque impressionante quanto cambi il gioco con questa cam, da molto meno l'idea di essere un gioco, sembra una partita vera.
Faccio un po' più fatica a difendere, ma creo azioni che non mi riescirebbero mai con altre telecamere.
Capisco meglio i movimenti dei giocatori e riesco anche a proteggere meglio palla in attesa degli inserimenti dei compagni.
116328
Difficoltà Superstar, Cam TV, dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked ---> io ero l'Atletico Madrid :)
Incredibile gli 0 angoli da entrambe le parti, non ho ricordi di un altra volta che mi sia successo o_O
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Confermo che la mod per disattivare lo zoom nella telecamera TV, funziona senza problemi.
Comunque impressionante quanto cambi il gioco con questa cam, da molto meno l'idea di essere un gioco, sembra una partita vera.
Faccio un po' più fatica a difendere, ma creo azioni che non mi riescirebbero mai con altre telecamere.
Capisco meglio i movimenti dei giocatori e riesco anche a proteggere meglio palla in attesa degli inserimenti dei compagni.
Visualizza allegato 116328
Difficoltà Superstar, Cam TV, dt18_x64_default_modded_2_4_Reworked ---> io ero l'Atletico Madrid :)
Incredibile gli 0 angoli da entrambe le parti, non ho ricordi di un altra volta che mi sia successo o_O
Ci mi spiegheresti come si fa anche a me che nn ho mai capito? grazie mille
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
prima con la cam ravvicinata mi dava uno zoom vicinissimo ai calciatori, io poi logicamente potevo regolare avevo la patch marfut, ora installando la smoke ultima versione non avviene piu'. Puoi aiutarmi?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Su evo web molti lamentano l'eccessiva aggressività e frenesia della cpu così ho provato a ridurre queste cose ed anche la velocità del gioco e dei passaggi. Se ti va provalo e dimmi cosa ne pensi. Grazie.
provate 3 partite, in tutte e 3 la cpu e partita con tacca rossa perso con barcellona e cagliari ma battuto il milan
per me e troppo difficile e mi obbliga ad una concentrazione esagerata per non perdere palla
vediamo domani cosa scombinano
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre