Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Sto facendo gli ultimi tests e stavolta credo di aver trovato la chiave per aprire sto cavolo di gioco. I tests.mi stanno dando ritorni molto positivi spero di non avere delusioni.
Daje mostroooooooooooooooooooooooo!!!!
ti chiedo cortesemente di fare una versione con portieri a zero, grazie ET ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
È uscito il nuovo stadium server per chi ha problemi nella visione degli stadi
Bisogna avere installato il siderSp19 presente sul sito per usare questo add on

Stadium server

Sider
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Come promesso, questo ragazzi...... E' IL CALCIO!!!!!!
Scegliete quello che vi piace, per me sono TUTTI migliori rispetto a tutti gli altri dt18 che ho fatto.
Per me penso che meglio sia impossibile!
Ver. 2.0 valori predefiniti di PES 19 con le modifiche apportate solo in constant_match.bin
Ver. 2.1 ha diverse modifiche in contant_match.bin, constant_player.bin e constant_team.bin
Ver. 2.4 ha cambiamenti in ballplayershoot (gli stessi valori relativi al tiro di Pes 17) e modifiche in constant_team.bin (solo per BasePosition) con valori di Pes 17.

A voi l'ardua sentenza!
@Holland_ se se giochi a Superstar o Leggenda i portieri sono a 0.


 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Come promesso, questo ragazzi...... E' IL CALCIO!!!!!!

Scegliete quello che vi piace, per me sono TUTTI migliori rispetto a tutti gli altri dt18 che ho fatto.
Per me penso che meglio sia impossibile!
Ver. 2.0 valori predefiniti di PES 19 con le modifiche apportate solo in constant_match.bin
Ver. 2.1 ha diverse modifiche in contant_match.bin, constant_player.bin e constant_team.bin
Ver. 2.4 ha cambiamenti in ballplayershoot (gli stessi valori relativi al tiro di Pes 17) e modifiche in constant_team.bin (solo per BasePosition) con valori di Pes 17.

A voi l'ardua sentenza!
@Holland_ se se giochi a Superstar o Leggenda i portieri sono a 0.

Provo immediatamente...
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Come promesso, questo ragazzi...... E' IL CALCIO!!!!!!

Scegliete quello che vi piace, per me sono TUTTI migliori rispetto a tutti gli altri dt18 che ho fatto.
Per me penso che meglio sia impossibile!
Ver. 2.0 valori predefiniti di PES 19 con le modifiche apportate solo in constant_match.bin
Ver. 2.1 ha diverse modifiche in contant_match.bin, constant_player.bin e constant_team.bin
Ver. 2.4 ha cambiamenti in ballplayershoot (gli stessi valori relativi al tiro di Pes 17) e modifiche in constant_team.bin (solo per BasePosition) con valori di Pes 17.

A voi l'ardua sentenza!
@Holland_ se se giochi a Superstar o Leggenda i portieri sono a 0.

Mitico! Anche questi modificati su livello professionista? Sul dt reworked risultava arduo ma ottimo
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e incas36

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Come promesso, questo ragazzi...... E' IL CALCIO!!!!!!

Scegliete quello che vi piace, per me sono TUTTI migliori rispetto a tutti gli altri dt18 che ho fatto.
Per me penso che meglio sia impossibile!
Ver. 2.0 valori predefiniti di PES 19 con le modifiche apportate solo in constant_match.bin
Ver. 2.1 ha diverse modifiche in contant_match.bin, constant_player.bin e constant_team.bin
Ver. 2.4 ha cambiamenti in ballplayershoot (gli stessi valori relativi al tiro di Pes 17) e modifiche in constant_team.bin (solo per BasePosition) con valori di Pes 17.

A voi l'ardua sentenza!
@Holland_ se se giochi a Superstar o Leggenda i portieri sono a 0.
grazie per tutti i tuoi sforzi
questi dt sono da abbinare all'EXE originale o patchato?
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Come promesso, questo ragazzi...... E' IL CALCIO!!!!!!

Scegliete quello che vi piace, per me sono TUTTI migliori rispetto a tutti gli altri dt18 che ho fatto.
Per me penso che meglio sia impossibile!
Ver. 2.0 valori predefiniti di PES 19 con le modifiche apportate solo in constant_match.bin
Ver. 2.1 ha diverse modifiche in contant_match.bin, constant_player.bin e constant_team.bin
Ver. 2.4 ha cambiamenti in ballplayershoot (gli stessi valori relativi al tiro di Pes 17) e modifiche in constant_team.bin (solo per BasePosition) con valori di Pes 17.

A voi l'ardua sentenza!
@Holland_ se se giochi a Superstar o Leggenda i portieri sono a 0.
Ragazzi, non crederete ai vostri occhi quando ci giocherete !
Questo non è Pes! È una VERA SIMULAZIONE di calcio!
C'è tutto quello che abbiamo sempre chiesto in questo gioco!
Mio Diooooo non ci cerdo, per sbilanciarti così amico mio vuol dire che stavolta l'ahi fatta davvero grossa.
Provo subito
grazie infinite sia quello che sia
 
  • Like
Reactions: incas36 e Jericho85

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
quale e' il migliore secondo te, diciamo quello che piu' si avvicina anche alla demo ,parlo di fisicita' del pallone e il rimbalzo dello stesso
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
scusa l'ignoranza, ma come si installano queste mod? possono avere ripercussioni sulle patches installate? basta fare un copia e incolla in qualche cartella? sono curioso di provarli. Puoi darci qualche info in più sulle varie versioni?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
scusa l'ignoranza, ma come si installano queste mod? possono avere ripercussioni sulle patches installate? basta fare un copia e incolla in qualche cartella? sono curioso di provarli. Puoi darci qualche info in più sulle varie versioni?

Non sballa nulla ce solo da sostituire un piccolo file (ovviamente fanne una copia di backup qualora non ti piacesse)
Classico copia incolla
 
  • Like
Reactions: alebuba e incas36

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
ciao incas io non ho mai modificato i valori quindi non so a cosa si riferiscono per capire la differenza tra i 3
io gioco a livello professionista, quale mi consigli?
e a livello superstar? ora vedrò anch'io a farò qualche recensione ma spero lo facci anche qualcun altro
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
I livelli di difficoltà non sono stati modificati. Si possono giocare a qualsiasi livello. Non sballano patches e/o exe. @Holland_ non ci credevo nemmeno io all'inizio! Sembra che sia riuscito a sbloccare il gioco. NON C'È PIÙ NEMMENO L'OMBRA DI SCRIPT!!! Tutte le partite sono diverse dalla precedente. Le statistiche sono rispettate. I giocatori saltano e colpiscono di testa in attacco e difesa. Battaglie a centrocampo, mischie in area, tiri da lontano potenti, fisica della palla DA PAURA! Portieri che fanno i portieri. La difesa non è più rincoglionita e DIFENDE! I giocatori veloci li vedi ECCOME!!! Fisicità in tutto il campo! Varietà di tiri ed attacco. I tuoi giocatori combattono e rubano palla la cpu non ti aggredisce come se non ci fosse un domani. La Stamina si vede e si sente. Insomma ragazzi QUESTO È IL CALCIO VERO!
@Sila per la birra c'è ne vuole UN CAMION!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.