Utenti Pc Topic Unico

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Provato il dt 2_4_1_A

Il ritmo è più lento di quanto potessi immaginare, mai come diavolo fai?:D
Tornando al gameplay la differenza più netta che ho riscontrato rispetto al 2_4 sono i FALLI!!!!!!!!!!!!
Pieno zeppo, al punto che visto il problema dell'arbitro che a leggenda fischia quasi sempre a favore della cpu, per cui può essere controproducente, mi son chiesto...................scendiamo a superstar FM.
Ma quant'è bello ca**o?!?!
Questo dt a mio avviso dà il meglio di sè giocato a questo livello con settaggi manuali, io l'ho fatta a -2 da 15 minuti
Visualizza allegato 116283
C'è una libertà di manovra pazzesca, hai tutto il tempo per poter imbastire e fare ciò che vuoi con il pallone, ma senza perdere la copertura della cpu. La varietà è incredibile, come nel 2_4 la cpu fa girare la palla con la testa, ragionano e non sono mai banali...........è bellissimo, ci sono molte più cadute, ma questa volta a differenza dei precedenti dt hanno un senso.
Ho preso anche un calcio di rigore che mi ha parato, continuo a veder animazioni mai viste, tipo questa
Prima partita e beccati st'infortunio
Visualizza allegato 116284
Sono veramente allucinato caro @incas36 , pensavo di rimanere al 4_2 a leggenda, ma questo a superstar fm è veramente.............. IL CALCIO!!!!!
Non potrei mai ringraziarti abbastanza.....................ti aspetto a Roma.
grazie mille della recensione
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ottimo lavoro INCAS
Una sola richiesta. Quali parametri posso modificare per fare in modo di incrementare la percentuale che i miei giocatori possano colpire la palla di testa rispetto alla AI? Mi sembra che nei duelli aerei la prendano sempre loro!
Grazie mille
Non ci sono parametri al riguardo. Giocano le statisitche del giocatore.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Tutti a esultare ma nessuno che fa vedere un po' di gameplay a noi sfigati della ps4.

Per favore dai, che magari per l'anno prossimo mi attrezzo :)
Ho mandato un messaggio ad uno dei più noti youtuber di Pes, se e quando pubblicherà qualcosa ti mando il link. Io sono una pippa al riguardo, susami!
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Allora ho provato un po il dt 2.4.1.A cioè quello più lento.tutto molto bello ma lo script è tornato in masterleague (soprattutto sulle partite di coppa Italia che è impossibile vincere in quanto ti segnano sempre) e il crossetto basso con gol pure.
Peccato! (Ho fatto una 30 di partite in master livello medio full manual 12 minuti)
Non so con il dt vanilla. Provero'.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
chi mi sa dire come postare un replay di pes su youtube? forse devo prima convertire i replay? Grazie.
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Auguroni Holland ...sempre disponibile e simpatico e le tue recensioni mi mettono sempre voglia di giocare ... Incas come al solito ti sei superato ho provato il 2.4.1 .. ottimo!!... pieno di contrasti, bellissimo il ritmo partita, ricco di situazioni di gioco differenti... l’unico neo nn ho ricevuto ancora rigori ...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Auguroni Holland ...sempre disponibile e simpatico e le tue recensioni mi mettono sempre voglia di giocare ... Incas come al solito ti sei superato ho provato il 2.4.1 .. ottimo!!... pieno di contrasti, bellissimo il ritmo partita, ricco di situazioni di gioco differenti... l’unico neo nn ho ricevuto ancora rigori ...
grazie caro ;)
Grazie @Holland_ ma non devo prima convertirlo? Ho provato a caricarlo sul tubo ma mindice che il formato è errato.
guarda è da un anno che non tocco la paly, ma onestamente non mi ricordo nulla riguardo alla conversione.
io quello che facevo era la registrazione e successivamente con il tasto share facevo partire la condivisione sul tubo
 
  • Like
Reactions: incas36

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ragazzi ho un problema che immagino derivi dal evoswitcher: non riesco a giocare di notte!
In esibizione anche se lo setto in notturna, gioco di giorno :rolleyes:

Edit: ho riavviato il gioco e ora funziona o_O
 
Ultima modifica:

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto complimenti al grandissimo @incas36 per questi ultimi dt, sono fantastici, grazie davvero di cuore per avermi fatto tornare la voglia di giocare a PES.
Seconda cosa auguri, anche se in ritardo, ad @Holland_
Terza cosa, volevo chiedervi, come posso installare i volti attraverso l'EvoSwitcher 4.0 ? In quale cartella devo inserire la cartella faces-root contenente tutti volti? Grazie dell'aiuto in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Con questi dt18 usate l'exe originale di konami oppure disattivate il nesa tool.

Io sono fermo al DLC 2 ed ho un vecchio exe tuo Incas...se mettessi l'ultimo exe originale come dici tu mi sballerebbe l'edit?....qualcuno potrebbe mettere il download dell'ultimo exe originale per piacere?...tanti auguri Holland!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io sono fermo al DLC 2 ed ho un vecchio exe tuo Incas...se mettessi l'ultimo exe originale come dici tu mi sballerebbe l'edit?....qualcuno potrebbe mettere il download dell'ultimo exe originale per piacere?...tanti auguri Holland!!!
Prova intanto con l'exe originale associato al dlc 2. Stasera (se qualcuno non lo psta prima ) ti posto l'exe originale 1.5
 
  • Like
Reactions: Enklane

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Io sono fermo al DLC 2 ed ho un vecchio exe tuo Incas...se mettessi l'ultimo exe originale come dici tu mi sballerebbe l'edit?....qualcuno potrebbe mettere il download dell'ultimo exe originale per piacere?...tanti auguri Holland!!!
Grazie Enklane, ecco l'ultimo exe
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto complimenti al grandissimo @incas36 per questi ultimi dt, sono fantastici, grazie davvero di cuore per avermi fatto tornare la voglia di giocare a PES.
Seconda cosa auguri, anche se in ritardo, ad @Holland_
Terza cosa, volevo chiedervi, come posso installare i volti attraverso l'EvoSwitcher 4.0 ? In quale cartella devo inserire la cartella faces-root contenente tutti volti? Grazie dell'aiuto in anticipo.
Grazie per gli auguri in primis ;)
Secondo me dovresti crearti una cartella con dentro i volti e nominarla es "faces" e la inserisci nella cartella dell'evoswitcher.
Poi apri il sider.ini e crei una stringa tipo questa
lua.module = "EvoSwitcher\faces.lua" e la inserisci dove sono le altre.
Corregetimi se sbaglio
 
  • Like
Reactions: incas36 e Enklane

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Grazie Enklane, ecco l'ultimo exe

Grazie per gli auguri in primis ;)
Secondo me dovresti crearti una cartella con dentro i volti e nominarla es "faces" e la inserisci nella cartella dell'evoswitcher.
Poi apri il sider.ini e crei una stringa tipo questa
lua.module = "EvoSwitcher\faces.lua" e la inserisci dove sono le altre.
Corregetimi se sbaglio

Grazie mille...:)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL