Utenti Pc Topic Unico

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Mi dispiace ma non mi lascia estrarre il tuo exe 1.5 holland...boh...adesso provo a scaricarlo di nuovo...
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Grazie per gli auguri in primis ;)
Secondo me dovresti crearti una cartella con dentro i volti e nominarla es "faces" e la inserisci nella cartella dell'evoswitcher.
Poi apri il sider.ini e crei una stringa tipo questa
lua.module = "EvoSwitcher\faces.lua" e la inserisci dove sono le altre.
Corregetimi se sbaglio

Holland, ci ho provato ma in gioco non me le vede, ho creato una cartella chiamata EvoFace e aggiunto la stringa lua.module = "EvoSwitcher\EvoFace.lua" ma niente.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ero CERTO che vi sarebbero piaciuti! Ora ho solo una speranza: che la prossima patch non rovini questo sogno! Se così fosse è la volta buona che smetto anch'io come il grande @ThunderGibson!
Amico Incas, la differenza sostanziale però è che tu probabilmente hai chiuso il cerchio per risultato acquisito, io invece per giramento di p...e:D, poi sinceramente un dt18 buono penso sia molto più importante di un banale add-on, leggo che c'è molto entusiasmo in questi tuoi ultimi 3 dt18, nei prossimi giorni di festa gli proverò, leggendo i post mi è quasi salito hype ;). Complimenti per tutto, specie per la passione ed il credito infinito che riesci a dare a questo titolo.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Holland, ci ho provato ma in gioco non me le vede, ho creato una cartella chiamata EvoFace e aggiunto la stringa lua.module = "EvoSwitcher\EvoFace.lua" ma niente.
Devi creare dentro la cartella sider-5.2.3 una cartella Faces con dentro una cartella Asset con dentro una cartella model con dentro una cartella character con dentro una cartella face con dentro una cartella real e dentro quest'ultima ci metti tutte le cartelle dei volti estratti (quelle coi nomi e i numeri x capirci).
Poi apri il file sider.ini e
1)abiliti il livecpk (devi avere la stringa livecpk.enabled = 1)
2) sotto a questo inserisci la stringa
cpk.root = ".\Faces"
Segui alla lettera quanto ti ho detto stando attento agli spazi quando scrivi.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Devi creare dentro la cartella sider-5.2.3 una cartella Faces con dentro una cartella Asset con dentro una cartella model con dentro una cartella character con dentro una cartella face con dentro una cartella real e dentro quest'ultima ci metti tutte le cartelle dei volti estratti (quelle coi nomi e i numeri x capirci).
Poi apri il file sider.ini e
1)abiliti il livecpk (devi avere la stringa livecpk.enabled = 1)
2) sotto a questo inserisci la stringa
cpk.root = ".\Faces"
Segui alla lettera quanto ti ho detto stando attento agli spazi quando scrivi.
Vero gil........come cpk root
Bravisssimo
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Devi creare dentro la cartella sider-5.2.3 una cartella Faces con dentro una cartella Asset con dentro una cartella model con dentro una cartella character con dentro una cartella face con dentro una cartella real e dentro quest'ultima ci metti tutte le cartelle dei volti estratti (quelle coi nomi e i numeri x capirci).
Poi apri il file sider.ini e
1)abiliti il livecpk (devi avere la stringa livecpk.enabled = 1)
2) sotto a questo inserisci la stringa
cpk.root = ".\Faces"
Segui alla lettera quanto ti ho detto stando attento agli spazi quando scrivi.

Ma io dopo aver installato l'EvoSwitcher non trovo nessuna cartella del sider, dove dovrebbe trovarsi ?
Ovviamente ho installato anche tutti gli update ma niente, non vedo nessuna cartella sider nella cartella principale di PES
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
qualcuno che mi aiuta per poter usare lo zoom della camera, che prima andava adesso no
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ho appena fatto 2 partite in amichevole (io) brasile - trinidad e tobago a livello professionista
loro in tacca rossa tutte e 2 le partite sembravano il brasile....:confused:alla fine ho vinto ma con tacca rossa sono sempre imbestialiti fino a quando non cambia colore...
ho usato il dt18 2.4
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ho appena fatto 2 partite in amichevole (io) brasile - trinidad e tobago a livello professionista
loro in tacca rossa tutte e 2 le partite sembravano il brasile....:confused:alla fine ho vinto ma con tacca rossa sono sempre imbestialiti fino a quando non cambia colore...
ho usato il dt18 2.4
Col dt18 originale avresti perso almeno 3 a 0! Quando vanno in tacca rossa devi arginare con contropiede e ripartebnze (il nuovo dt18 ora tr lo permette). Quando saranno sposti (in tacca rossa sii spompano prima) tu li "punisci".
 
  • Like
Reactions: six75 e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Amico Incas, la differenza sostanziale però è che tu probabilmente hai chiuso il cerchio per risultato acquisito, io invece per giramento di p...e:D, poi sinceramente un dt18 buono penso sia molto più importante di un banale add-on, leggo che c'è molto entusiasmo in questi tuoi ultimi 3 dt18, nei prossimi giorni di festa gli proverò, leggendo i post mi è quasi salito hype ;). Complimenti per tutto, specie per la passione ed il credito infinito che riesci a dare a questo titolo.
Se li provi e ti ritorna la voglia di giocare allora QUESTA è la mia più grande soddisfazione amico mio.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti anche quando tentano il tipico cross, adesso la difesa riesce ad arginarli e poi come hai detto tu i contropiedi sono piu' facili
 
  • Like
Reactions: incas36

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Amico Incas, la differenza sostanziale però è che tu probabilmente hai chiuso il cerchio per risultato acquisito, io invece per giramento di p...e:D, poi sinceramente un dt18 buono penso sia molto più importante di un banale add-on, leggo che c'è molto entusiasmo in questi tuoi ultimi 3 dt18, nei prossimi giorni di festa gli proverò, leggendo i post mi è quasi salito hype ;). Complimenti per tutto, specie per la passione ed il credito infinito che riesci a dare a questo titolo.
Senza le tue modifiche sarebbe stato quasi impossibile giocare in alcuni stadi.
Il tuo contributo, come quello di incas36 sono fondamentali per questa comunità, ma poi con Konami è sempre stato così, invece di ringraziarci che gli completiamo il gioco hanno sempre fatto di tutto per ostacolarci e farci perdere la pazienza.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Col dt18 originale avresti perso almeno 3 a 0! Quando vanno in tacca rossa devi arginare con contropiede e ripartebnze (il nuovo dt18 ora tr lo permette). Quando saranno sposti (in tacca rossa sii spompano prima) tu li "punisci".
si esatto,in effetti alla fine ho sempre vinto :)
bene bene grazie per il tuo tempo/lavoro;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ma io dopo aver installato l'EvoSwitcher non trovo nessuna cartella del sider, dove dovrebbe trovarsi ?
Ovviamente ho installato anche tutti gli update ma niente, non vedo nessuna cartella sider nella cartella principale di PES
lo scarichi e lo istalli nella cartella pes19.
ma nella cartella dove hai evoswitcher non hai i file dl sider? e come ti funziona allora?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
se già li hai questi files del sider metti la cartella Faces nella stessa cartella dove hai le cartelle modules e content
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Col dt18 originale avresti perso almeno 3 a 0! Quando vanno in tacca rossa devi arginare con contropiede e ripartebnze (il nuovo dt18 ora tr lo permette). Quando saranno sposti (in tacca rossa sii spompano prima) tu li "punisci".
Ciao
Scusate la mia ignoranza ma quando parlate di tacca rossa da dove lo deducete? Io non ricordo di avere visto delle tacche cambiare colore durante il gioco! Grazie
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ciao
Scusate la mia ignoranza ma quando parlate di tacca rossa da dove lo deducete? Io non ricordo di avere visto delle tacche cambiare colore durante il gioco! Grazie
Quelle del bilanciamento della squadra.
Quando è rossa hanno spostato il baricentro in avanti e quindi la CPU è in modalità cattiveria ON
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,998
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando