Utenti Pc Topic Unico

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
quindi Incas anche a me per un gioco piu' lento e ragionato che a me piace. mi consigli il 2.1?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ero CERTO che vi sarebbero piaciuti! Ora ho solo una speranza: che la prossima patch non rovini questo sogno! Se così fosse è la volta buona che smetto anch'io come il grande @ThunderGibson!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Grande Incas, stavolta ti sei superato. Io voto per il 2.4,
Pro : IL CALCIO ( animazioni e situazioni di gioco mai viste prime, almeno per me)
Contro : un pò troppo veloce nei ribaltamenti di fronte di conseguenza diventa troppo semplice arrivare sul fondo per il cross, nelle ripartenze cpu i nostri difensori marcano troppo da lontano dando modo e spazio agli attaccanti cpu di girarsi comodamente ecc.... Questi "contro" però devono passare la prova di tante partite.

Edit : ho abbassato la velocità a -2 ed è migliorata la velocità ( ho sempre giocato a -1)
 
  • Like
Reactions: incas36

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
@forgon


Per la schermata destra intendi "Avanzate"?

Comunque e' solo per riprenderci la mano...non ho il gioco,mi son fatto mandare i file da qualcuno qui nel forum giusto come detto per rientrare in clima "Editing Pc"...

Se pongo l'EDIT00000 in una cartella chiamato "pino" se carico questo edit,modifico e poi salvo l'Edit00000 nella cartella "pino" da me caricato e salvato si aggiornerà con le modifiche?
la schermata ora non mi rocrdo a memoria; l'ultima a destra mi pare; comunuqe lo vedi ci sono le global stats dei players e c'è l'opzione "in edit"
si. poi chiaramente quello editato va messo in documenti konami pes 2019
 
  • Like
Reactions: Kimi85

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Attendo tue opinioni!

Immaginami in piedi sulla sedia ad applaudirti…

SPETTACOLO

Ho appena finito un PSG-LILLE 0-0 spaziale….CALCIO...

Io Lille molto raccolto e attento, possesso e ripartenze...PSG ficcante e verticale appena possibile...
Partita vera...Col tempo PSG che cala dopo almeno 4 palle gol pulite (Tutte diverse!!) e io che rischio di vincerla con due belle azioni manovrate...
Errori che aumentano con lo scorrere della partita...I sostituti che incidono parecchio per la freschezza...Falli della CPU…..CPU varia all'inverosimile….Tutto bellissimo...

Sei riuscito a dare una ANIMA al gioco contro la CPU...E' imprevedibile...

Ti posso solo dire GRAZIE
 
  • Like
Reactions: incas36

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Un grazie grande a @incas36 . La sensazione, supportata dal gioco è l'assoluta libertà in tutto. Adesso davvero sembra di giocare al gioco del calcio, fraseggi, azioni ragionate, pressing della cpu non asfissiante per quasi tutto il match, contrasti, tiri, fisica, tutto tutto credibile. Grazie.
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
È possibile abbassare la velocità di gioco ed i passaggi solo nel dt 2.4?
Gioco a -2 e mi sembra un po veloce
Tu, @Holland_ e chi vuole un gioco più lento provate questo (è una rielaborazione della versione 2.4):
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Mamma mia Incas che spettacolo hai fatto!!!...eccezionale davvero!!!...se tu avessi voglia e tempo di farmi un dt18 2_4_1_A e un dt18 2.1 ancora piu' lenti mi faresti ancora piu' felice...:)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Tu, @Holland_ e chi vuole un gioco più lento provate questo (è una rielaborazione della versione 2.4):
Fantastico maestro
Tardo pomeriggio sarà mio!!!!!!!:D:D:D
 
  • Like
Reactions: incas36

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Quale versione hai usato?
Mamma mia Incas che spettacolo hai fatto!!!...eccezionale davvero!!!...se tu avessi voglia e tempo di farmi un dt18 2_4_1_A e un dt18 2.1 ancora piu' lenti mi faresti ancora piu' felice...:)
Ragazzi, massima stima a tutti, ma fare richieste su richieste non va bene, ne ha fatti tre, ora un quarto, vedete voi quello piú idoneo senza richiedere
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof