Utenti Pc Topic Unico

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Dovremmo fare una petizione per far lavorare Incas alla konami, anche se ho paura che poi li si rincoglionisca come gli altri :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Concordo
Ps: holland attendo una recensione sul 2.4.1 visto che sul 2.1 hai fatto una bellissima recensione
Non vedo l’ora di provarlo sai?
Avendo diminuito il ritmo ora é molto più appetibile per i miei gusti, ma sono già molto soddisfatto del 2.1 che penso un regalo più grande per il mio compleanno non poteva farmi......un Pes così bello davvero non me lo sarei mai aspettato.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Jericho85

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Borussia Dortmund
PES 2019 Signal Iduna Park Exterior for EvoSwitcher 2019

This mod will add new Exterior View for Signal Iduna Park. To use this mod you need MJTS Stadium Pack PES 2019 and also minimum EvoSwitcher 2019 v4.2 to be installed in your PES 2019 PC.


PASSWORD : SIPX

Required :



- MJTS StadiumPack PES 2019

- EvoSwitcher 2019



How to Use :



1. Install MJTS StadiumPack PES 2019



2. Install EvoSwitcher 2019 v4.2 ( Minimum )



3. Install PES 2019 Signal Iduna Park Exterior



4. Done !



PES 2019 Signal Iduna Park Exterior for EvoSwitcher 2019 v4.2 by MJTS-140914



PES 2019 Signal Iduna Park Exterior for EvoSwitcher 2019 v4.2 by MJTS-140914


PES 2019 Signal Iduna Park Exterior for EvoSwitcher 2019 v4.2 by MJTS-140914
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
ho provato il dt 2.4 e grazie a incas36 mi è tornata la voglia di giocare a pes :)… in modalità amichevole livello superstar, con le frecce di condizione impostate da me sul normale, ho notato che c.ronaldo supera in velocità i difensori, non ci sono più tutte le triangolazioni fatte da konami, più libertà in attacco, difensori molto più attenti, meno script… nota negativa in modalità campionato livello superstar con l'inter in tacca rossa e io in tacca azzurra con la juve… 4 gol presi in 15 minuti a causa sicuramente della loro condizione fisica stratosferica e della condizione fisica normale dei miei giocatori… konami dovrebbe diminuire le frecce di condizione fisica dei giocatori o dare la possibilità a chi non vuole utilizzarle in modalità campionato di farlo… il vero boost del gioco è rappresentato dalle frecce!
 
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
C'è tutto quello che abbiamo sempre chiesto in questo gioco!
Ottimo lavoro INCAS
Una sola richiesta. Quali parametri posso modificare per fare in modo di incrementare la percentuale che i miei giocatori possano colpire la palla di testa rispetto alla AI? Mi sembra che nei duelli aerei la prendano sempre loro!
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: incas36

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ottimo lavoro INCAS
Una sola richiesta. Quali parametri posso modificare per fare in modo di incrementare la percentuale che i miei giocatori possano colpire la palla di testa rispetto alla AI? Mi sembra che nei duelli aerei la prendano sempre loro!
Grazie mille
non è vero….è simile come contrasti, dipende da parametri giocatore con giocatore
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ottimo lavoro INCAS
Una sola richiesta. Quali parametri posso modificare per fare in modo di incrementare la percentuale che i miei giocatori possano colpire la palla di testa rispetto alla AI? Mi sembra che nei duelli aerei la prendano sempre loro!
Grazie mille
Con questi dt18 usate l'exe originale di konami oppure disattivate il nesa tool.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Qualcuno mi sa dire perché vedo alcuni manti erbosi a mò di leopardo??? Ho il turf pack di Endo...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Qualcuno mi sa dire perché vedo alcuni manti erbosi a mò di leopardo??? Ho il turf pack di Endo...
Sono alcuni dello stadium server,
Ci sono tre files da sostituire nella cartella dello stadio a macchie.
Appena sarò disponibile te li giro
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie mille

E buon compleanno...
grazie ragazzi ;)
@dejrob
questi 3 files


che ti ho uppato devi metterli qui sovrascrivendo quelli già esistenti, dentro lo stadium server.....io ho preso il franchi come esempio
Screenshot (1202)_LI.jpg
 
  • Like
Reactions: scugniu

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Tutti a esultare ma nessuno che fa vedere un po' di gameplay a noi sfigati della ps4.

Per favore dai, che magari per l'anno prossimo mi attrezzo :)
 
  • Like
Reactions: Jericho85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Provato il dt 2_4_1_A

Il ritmo è più lento di quanto potessi immaginare, mai come diavolo fai?:D
Tornando al gameplay la differenza più netta che ho riscontrato rispetto al 2_4 sono i FALLI!!!!!!!!!!!!
Pieno zeppo, al punto che visto il problema dell'arbitro che a leggenda fischia quasi sempre a favore della cpu, per cui può essere controproducente, mi son chiesto...................scendiamo a superstar FM.
Ma quant'è bello ca**o?!?!
Questo dt a mio avviso dà il meglio di sè giocato a questo livello con settaggi manuali, io l'ho fatta a -2 da 15 minuti
Screenshot (1206)_LI.jpg
C'è una libertà di manovra pazzesca, hai tutto il tempo per poter imbastire e fare ciò che vuoi con il pallone, ma senza perdere la copertura della cpu. La varietà è incredibile, come nel 2_4 la cpu fa girare la palla con la testa, ragionano e non sono mai banali...........è bellissimo, ci sono molte più cadute, ma questa volta a differenza dei precedenti dt hanno un senso.
Ho preso anche un calcio di rigore che mi ha parato, continuo a veder animazioni mai viste, tipo questa
Prima partita e beccati st'infortunio
Screenshot (1207)_LI.jpg
Sono veramente allucinato caro @incas36 , pensavo di rimanere al 4_2 a leggenda, ma questo a superstar fm è veramente.............. IL CALCIO!!!!!
Non potrei mai ringraziarti abbastanza.....................ti aspetto a Roma.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,214
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof