1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Utenti Pc Topic Unico

Discussione in 'PES 2019 [PC]' iniziata da Terminator, 1 Set 2018.

1. Holland_

Holland_ Prima squadra

5.078
    4.452
    113
    PSN ID:
    Holland_
    Ecco perché ero rimasto alla 1.03.00:p:D
    @Cloud80
    Installata la smoke, L avevo sul 18 ed era eccezionale.......messo sia dplist che la evoswitcher, legge tutto ma quando arrivano al centro del campo rimane il cerchio di caricamento in continuo movimento e nn mi fa partire.:oops:

A FabrizioAsr piace questo elemento.
  2. conventinho

conventinho Allievi B

649
    482
    63
    Ma il liveupdate non va ad interferire con i giocatori della serie b che avete creato ?.
    Comunque a parte qualche giovane interessante, gli altri sono tutti giocatori Thailandesi.

3. bjama

bjama Esordienti

126
    86
    28
    Allora non sono l’unico che nota che alla sera il gioco cambia....

A Holland_ piace questo elemento.
  4. FabrizioAsr

FabrizioAsr Allievi B

624
    399
    63
    @Gil69 ma ho visto che utilizzando la patch della serie b e il tuo edit del 2 febbraio, la maggior parte dei trasferimento sono fatti... quindi, almeno per me, non ha gran senso aggiornare...

5. FabrizioAsr

FabrizioAsr Allievi B

624
    399
    63
    No no, cambia e come!!!! diventa più veloce e fischia di più a favore della cpu... oltretutto, nonostante il dt18 con i portieri a 0, il mio para molto meno rispetto all'avversario... infatti per evitare di perdere rovinosamente, la sera gioco quasi sempre con la prima tacca blu...

A Holland_ piace questo elemento.
  6. remus77

remus77 Pulcini

81
    24
    8
    Ragazzi,ho un problema. Dopo aver inserito l'ultimo exe di @incas36 ho perduto le rose delle squadre tedesche anche in off. Con due stadi, Etihad e Bernabeu il gioco va in crash. Ho provato a fare backup sperando di risolvere, ora con l'exe ufficiale il gioco crasha subito. Sapete come potrei risolvere senza reinstallare tutto?

7. pioss993

pioss993 Esordienti

145
    48
    28
    Fabry metti l exe ma io ho aggiornato funziona lo stesso non credo proprio gli ultimi @incas36 gli ha fatti apposta per il nuovo aggiornamento tu hai aggiornato e messo l exe che dici e funziona?

8. Cloud80

Cloud80 Allievi A

897
    1.005
    93
    EXECO19 Update 11.0.8 For PES 2019 PC
    http://www.mediafire.com/file/t4mirxzakzszj8t/SetupExeco19v1108update.part1.rar/file
    http://www.mediafire.com/file/uy0avcpl12q8jes/SetupExeco19v1108update.part2.rar/file
    http://www.mediafire.com/file/90majmpac80aoal/SetupExeco19v1108update.part3.rar/file
    http://www.mediafire.com/file/ieama6lml698hds/SetupExeco19v1108update.part4.rar/file
    http://www.mediafire.com/file/9q8w72tx1egd6w1/SetupExeco19v1108update.part5.rar/file
    http://www.mediafire.com/file/2ldaqi2qsix0oe2/SetupExeco19v1108update.part6.rar/file

FIX for Mazzola Face:
    http://www.mediafire.com/file/ocxrtqf2042ruu4/SMK_Extra15.cpk/file
    Scaricate prima la V11.0.5 che ho postato a pagina 397 (solo quella).
    – updated stats
    – updated stadiums
    – added more real faces
    – fully compatible new DLC
    – various enhancements

– Updated database (stats-players)
    all players stats are updated following the latest official dlc and live updates, all the players from the latest live update are imported into smoke patch database 2019.

– Stadiums update:
    we have updated our stadium pack following the comments and reports from the fans, also corrected the stadium assignment for some teams. two stadiums are imported from the latest datapack,

in addition, we are preparing a stadium server pack as addon for patch 2019, this is for users that want more stadiums in the game and do not mind downloading extra gigabytes.
    more info about this will be available when ready, big thanks for omina for working on this.

New stadiums:
    – Celtic Park
    – Ibrox Stadium

– Faces addition and updates:
    this version includes a huge face update, many faces are added, faces provided by the fans and all the faces that came with the latest datapack.
    around 400 new faces are added, big thanks to the fans for sending missing faces.

– Included datapack features:
    may features are imported from dp4, including balls, new Thailand teams in thai league, new classic players imported and moved to classic teams, and others…
    updated new balls and other features from the last DLC

– Update size:
    this update is huge, expected compressed size is around 2.6 GB, usually when update get this big we opt for full version instead to avoid bad installation, and to save disk space on your desk, but this update will be available to update any version starting from (11.0.5)

– Size:
    faces files: 2 gb
    stadium files: 700 mb
    graphics and others: 1 gb

– Fixed stability for steam users
    the new dlc and game version needed some restructure to be fully compatible, the compatibility fix we released for steam users made the patch compatible however not stable and might have crash at some point in the game, in this update its corrected and steam users have stable game, be sure to choose the correct option in the installer.

– Other enhancements:
    a lot of enhancements and fixes are included, most of them are details like stat fix or graphics optimizations…

– Still in progress:
    south american teams are still under review, soon the market will settle down in that area and we will finish up the updates and add more south american teams soon.

Version 11.0.8 is update for the full patch 11.0.5 (or newer), be sure to install the full patch before this update. EXECO19 AIO 11.0.5 + 11.0.8 :

– NOTES:

– this update is compatible with the latest database and game
    – this update will replace older update files
    – this update will reset smk_extra15 cpk file
    – this update will reset the dpfilelist of the patch
    – this update will not damage your saved modes, you can continue ML

Ultima modifica: 14 Feb 2019
  9. Holland_

Holland_ Prima squadra

5.078
    4.452
    113
    PSN ID:
    Holland_
    Cloud se la instalki fammi sapere se ti funziona con evoswitcher che magari la rimetto

A Milanista86 piace questo elemento.
  10. FabrizioAsr

FabrizioAsr Allievi B

624
    399
    63
    @pioss993 ho solamente aggiornato e poi rimesso il dlc 3. Non ho voluto provare altro per paura che mi si sminchiasse troppo... sto bene così :) mi funziona tutto e con le configurazioni che ho elencato prima mi trovo a meraviglia :) .
    L'anno prossimo mi sa che però non lo compro pes :D ma ce lo avrò lo stesso... si fanculizzasse Konami

A pioss993 piace questo elemento.
  11. scugniu

scugniu Allievi A

844
    332
    63
    PSN ID:
    oilala
    Xbox Gamertag:
    duplexmaruni
    ciao mi diresti dove posso trovare dei link diretti prima di arrivare a scaricare ci sn tremila passaggi con duecento finestre che ti si aprono...ti ringrazio

12. Terminator

Terminator Giovanissimi B

322
    327
    63
    Ciao ragazzi, scusate l'assenza prolungata ma quest'anno con Oes l'idillio per quanto mi riguarda non è mai nato.
    Ho tuttavia aggiornato i dlc e la Evo, come al solito sballando i nomi delle competizioni :D

A scugniu piace questo elemento.
  13. Cloud80

Cloud80 Allievi A

897
    1.005
    93
    Scugniu nemmeno io sono riuscito a trovarli altrimenti li avrei messi e vi avrei risparmiato la rottura di c****ni di questi maledetti captcha che sono esasperanti, se riesco vi posto i link diretti, se poi qualcuno ci riesce prima ancora meglio.:oops:

14. scugniu

scugniu Allievi A

844
    332
    63
    PSN ID:
    oilala
    Xbox Gamertag:
    duplexmaruni
    grazie anche xk nel mettere i captcha va avanti all'infinito anche se selezioni le immagini giuste

Quindi a me servirebbe la versione 11.0.5 AIO
    più l'update 11.0.8

15. tonydiesel

tonydiesel Pulcini

81
    29
    18
    PSN ID:
    diesel
    questo dicevo io siamo tanti una mo a testa e si fa una patch tutta nostra...

16. Cloud80

Cloud80 Allievi A

897
    1.005
    93
    A pagina 397 trovi la versione 11.0.5 postata da me, puoi scaricarla da li' scugniu.;)

A scugniu piace questo elemento.
  17. Cloud80

Cloud80 Allievi A

897
    1.005
    93
    Ho aggiornato il post con i link per scaricare l'aggiornamento della Smoke EXECO19 V.11.0.8 @scugniu
    @Holland_ ;):cool:

A incas36, scugniu e Holland_ piace questo elemento.
  18. Holland_

Holland_ Prima squadra

5.078
    4.452
    113
    PSN ID:
    Holland_
    Si Cloud, L ho già scaricata è riuscito a farla partire sia avendo dplist che evoswitcher, diciamo che non só se rimanere con la pte al 1.03.00 ma completa, oppure andare di pari passo con gli aggiornamenti ma non avere la sigla, bandierina, fate e telone al centro della CL.........sinceramente è tanta roba senza

19. scugniu

scugniu Allievi A

844
    332
    63
    PSN ID:
    oilala
    Xbox Gamertag:
    duplexmaruni
    Ti Ringrazio @Cloud80
    Io che ho il gioco già aggiornato all'exe 1.4 e DLC 4.0 prima applica la versione AIO 11.0.5 e dopo la versione 11.0.8 giusto?

20. remus77

remus77 Pulcini

81
    24
    8
    Funziona senza problemi con Evo?

Condividi questa Pagina