Utenti Pc Topic Unico

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
cmq ho aderito a comperare la patch con gli altri squilibrati :D:D:D:D:D:D
tanto x 2 euro a testa la cosa e benn fatta, ma lo voluto fare giusto per capire le differenze sulle patch, e essere preparato ancora di piu per eventuali modifiche che possiamo apportare noi....capendo quello che non funziona con quello che anno fatto funzionare chi ha fatto la marfut patch , veramente si puo concludere qualcosa....
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
dimentichi il grande napoli di diegoooo
se metti il napoli 89/90 sarei costretto ad inserire il milan 88/89, l'inter 89/90 e cosi via e non ne esci più! diciamo che seno "affezionato" al calcio anni '90 quindi.. ma effetivamente il napoli di maradona non può mancare! si può fare il napoli 90/91 và!!:D:D
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
stavo guardando, non e semplice accocchiare le cose che funzionano con quelle no
la scompattamento multiplo degli adboard funziona... l'unica cosa che non riesco a far andare sono gli inni... l'inno della champions ad inizio partita... dell'el... il resto,da me, funziona perfettamente.. credo che converrebbe usare il dpfile solo per i dp... gli altri cpk, scompattarli e metterli nella cartella principale di pes
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
la scompattamento multiplo degli adboard funziona... l'unica cosa che non riesco a far andare sono gli inni... l'inno della champions ad inizio partita... dell'el... il resto,da me, funziona perfettamente.. credo che converrebbe usare il dpfile solo per i dp... gli altri cpk, scompattarli e metterli nella cartella principale di pes
sicuramente manca qualcosa su i scompattamenti che hai fatto , per non farti partire gli inni
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
cmq ho aderito a comperare la patch con gli altri squilibrati :D:D:D:D:D:D
tanto x 2 euro a testa la cosa e benn fatta, ma lo voluto fare giusto per capire le differenze sulle patch, e essere preparato ancora di piu per eventuali modifiche che possiamo apportare noi....capendo quello che non funziona con quello che anno fatto funzionare chi ha fatto la marfut patch , veramente si puo concludere qualcosa....

Ma la mia domanda: ma siete cosi sicuri che i file potranno essere condivisi piu volte?
Io non so come possa funzionare ma se ti fanno pagare la patch non avranno messo qualche blocco in stile steam?
La mia e’ una curiosita’
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
si certo prima la 0.5 che e' AIO e poi la 0.8 poi metti l'edit aggiornato manualmente nella cartella save con data 11 febbraio.Inserisci anche il FIX di Mazzola.
Ciao Claud80, posso farti una domanda? ho scaricato la smoke, posso aggiungere il Mega Facepack (+700 volti) di DaGuelz (non è perfetto ha i tatuaggi che vanno anche sulle mani però ne ha veramente tantissimi pure Bernardeschi che nn avevo mai trovato) se si quali cpk devo flaggare nel dpf? solo quello dei DaGuelz oppure quelli che mi ritrovo? (intendo quelli della smoke e tutti quelli con dt80? Grazie 1000 in anticipo
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
per quanto mi riguarda konami può fare uscire tutti i dlc che vuole... io rimango ben contento al 3.... serie b di thundergibson, EXE e DT18 di incas e tutto che funziona... che goduria....:D :D :D e ora vado a vincere la Champions con l'Aston Villa ahahahahahahah
 
  • Like
Reactions: fabiolo

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao Claud80, posso farti una domanda? ho scaricato la smoke, posso aggiungere il Mega Facepack (+700 volti) di DaGuelz (non è perfetto ha i tatuaggi che vanno anche sulle mani però ne ha veramente tantissimi pure Bernardeschi che nn avevo mai trovato) se si quali cpk devo flaggare nel dpf? solo quello dei DaGuelz oppure quelli che mi ritrovo? (intendo quelli della smoke e tutti quelli con dt80? Grazie 1000 in anticipo
La Smoke ha gia' un pacchetto di volti, io ho provato ad aggiungere un altro pacchetto e sembra funzionare, devi provare sperando che gli ID dei giocatori siano compatibili.
:rolleyes:
Devi selezionare tutti i cpk della smoke piu' il pacchetto dei volti che vuoi inserire tu.
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
La Smoke ha gia' un pacchetto di volti, io ho provato ad aggiungere un altro pacchetto e sembra funzionare, devi provare sperando che gli ID dei giocatori siano compatibili.
:rolleyes:
Devi selezionare tutti i cpk della smoke piu' il pacchetto dei volti che vuoi inserire tu.
Grazieeeee claud Nn mi fa più le sostituzione durante le partite vai sul giocatore ma nn lo cambia qualcuno sa cosa potrebbe essere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca