Utenti Pc Topic Unico

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Aggiornare al dlc 4 significa avere tutto il mercato invernale aggiornato. i prossimi aggiornamenti settimanali di konami (liveupdate) sono compatibili con dlc4 e exe 1.4. Questo perche hanno modificato il database e quello precedente non va più bene (inserendo tra l'altro molti giocatori nuovi che prima non esistevano)
io ho la versione 1.04.00 dp 4.0..istallato da zero... higuin è al milan... quindi il mercato invernale non è aggiornato... sono disposto a dare una mano per la creazione della patch... se interessa, io ho preso l'evoentrance,evoboard,evobanner,evoscene ed evo stadium ed ho la scena d'ingresso, etc... l'unica cosa che non riesco a far andare è l'evoanthem.... quindi, dell'evoswitch potremmo anche farne a meno..utilizzando il solo sider
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ti Ringrazio @Cloud80
Io che ho il gioco già aggiornato all'exe 1.4 e DLC 4.0 prima applica la versione AIO 11.0.5 e dopo la versione 11.0.8 giusto?
si certo prima la 0.5 che e' AIO e poi la 0.8 poi metti l'edit aggiornato manualmente nella cartella save con data 11 febbraio.Inserisci anche il FIX di Mazzola.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
si certo prima la 0.5 che e' AIO e poi la 0.8 poi metti l'edit aggiornato manualmente nella cartella save con data 11 febbraio.Inserisci anche il FIX di Mazzola.
ma quella cartella download che mi appare quando estraggo xo' nei tutorial nn dice di metterla sai a cosa serve?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
allora se vogliamo fare una patch noi dobbiamo partire da zero, ma soprattutto dobbiamo essere rapidi nel messaggiare nel forum...non postate mezze cose , qua se non incominciamo da zero, io personalmente non capisco un cazzo di dove siamo arrivati per far funzionare il p...es

io ho pes pulito reinstallato con 1.04 e 4.0 con tutti i suoi aggiornamenti..
ora che cosa ce che va bene , compatibile con questo aggiornamento.....domanda...
cosa ci serve in primis.....domanda

le rose, i kit, i campionati, le coppe champions ecc. , le facce.....queste sono le cose principali...

chi ha qualcosa in mano di funzionante e pregato di postare, iniziando da queste 5 cose principali...

se mi volete seguire, se no ognuno per la propria...
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
allora se vogliamo fare una patch noi dobbiamo partire da zero, ma soprattutto dobbiamo essere rapidi nel messaggiare nel forum....

io ho pes pulito reinstallato con 1.04 e 4.0 con tutti i suoi aggiornamenti..
ora che cosa ce che va bene , compatibile con questo aggiornamento.....domanda...
cosa ci serve in primis.....domanda

le rose, i kit, i campionati, le coppe champions ecc. , le facce.....queste sono le cose principali...

chi ha qualcosa in mano di funzionante e pregato di postare, iniziando da queste 5 cose principali...
leggi più in alto e sai cosa ho.. il mio è un mix di evoswitch e pte... anche io 1.04.00 dlc4.0... ma non ho le rose aggiornate
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
quindi la cartella download nn la considero giusto?
Devi mettere l’eseguibile e tutto quello che scarichi dal rar nella cartella principale, poi come dice Cloud, devi solo mettere L edi in c/documenti/konami
Ricorda......non serve fare questo procedimento su tutti e 12 dello 0.5, basta 1....stessa cosa x lo 0.8
 
  • Like
Reactions: scugniu

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
leggi più in alto e sai cosa ho.. il mio è un mix di evoswitch e pte... anche io 1.04.00 dlc4.0... ma non ho le rose aggiornate
io sinceramente volevo partire con una base della bmpes che cmq e piena di robba.....
ma va bene lo stesso...
allora
evoswitch come lo fai funzionare.....dalla versione 2.0 alla 3.0, come da normale poi....
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
io sinceramente volevo partire con una base della bmpes che cmq e piena di robba.....
ma va bene lo stesso...
allora
evoswitch come lo fai funzionare.....dalla versione 2.0 alla 3.0, come da normale poi....
in poche parole, ho preso dall'evoswitch 3.0, i moduli evoentrance,evostadium,evoswitch,evobanner,evoboard e i kit della ptepatch... sider con dll aggiornato al 5.1.3 ed il tutto funziona accedendo dall'exe di pes... ho la versione 1.04.00 dp 4.0... non utilizzo il file pes_patch.psd perchè cosi facendo mi licenzia le squadre fake tipo chelsea,city,juve etc.. e non posso usare il file teamcallnames(ITA).cpk

ps.. ildp 4.0 aggiunge giocatori e non i trasferimenti... esempio, aggiunge l.piazon che prima non c'era...schelotto... ma higuain è sempre li...nel milan.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
in poche parole, ho preso dall'evoswitch 3.0, i moduli evoentrance,evostadium,evoswitch,evobanner,evoboard e i kit della ptepatch... sider con dll aggiornato al 5.1.3 ed il tutto funziona accedendo dall'exe di pes... ho la versione 1.04.00 dp 4.0... non utilizzo il file pes_patch.psd perchè cosi facendo mi licenzia le squadre fake tipo chelsea,city,juve etc.. e non posso usare il file teamcallnames(ITA).cpk

ps.. ildp 4.0 aggiunge giocatori e non i trasferimenti... esempio, aggiunge l.piazon che prima non c'era...schelotto... ma higuain è sempre li...nel milan.
maroooo che burdell:D:D:D:D:D
quindi ti ritrovi i kit tutti apposto, evo apposto, ma tutto il resto no
 
  • Like
Reactions: fabiolo

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
maroooo che burdell:D:D:D:D:D
quindi ti ritrovi i kit tutti apposto, evo apposto, ma tutto il resto no

tutto apposto tranne le rose aggiornate... se mi metto in un paio d'ore riesco anche a farli i transfer per serie a e premier... il problema nasce con la bundesliga... infatti le facce della pte non le ho inserite...
 
  • Like
Reactions: Holland_

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
@tonydiesel a me piacerebbe creare, magari dalla lega pas, un campionato con le squadre più "nostalgiche" di sempre... tipo lazio 98/99, parma 98/99, milan 02/03, inter 96/97, vicenza 96/97, brescia 00/01 e cosi via... avevo creato da 0 tutti i kit, ma i png li ho persi purtroppo
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
@six75 ... guarda più in alto ho messo degli screen.. i file cpk li scompatto con cri e li metto nella cartella principale di pes.. e poi aggiungo la stringa nel sider.ini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online