Utenti Pc Topic Unico

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@incas36
Vorrei un dt per dlc 4 ed exe 1.4 con ritmo lento, più falli, più tiri cpu e palla più pesante. Grazie
Ps. Non uso exe modificati ma solo dt
 
  • Like
Reactions: scugniu

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
ANNUNCIO
Buongiorno ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e altri 4 ragazzi del forum la Marfut patch?
Così possiamo estrapolare volti, kits, stadi e quant'altro per godere a pieno di questo Pes!
Io lo sto facendo principalmente per i volti, sono davvero tantissimi i volti inediti presenti nella patch per il campionato italiano.
Attualmente siamo in 5.
La marfut patch costa 15€ (e compatibile ovviamente con il DLC 4.0 e la patch 1.04)
Quindi ci costa 3€.
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, gli spiegherò tutto.
I partecipanti sono:
1) io
2) @deko23
3) @Holland_
4) @pioss993
5) @six75
E un bel progetto!
W Pes!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
ANNUNCIO
Buongiorno ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e altri 4 ragazzi del forum la Marfut patch?
Così possiamo estrapolare volti, kits, stadi e quant'altro per godere a pieno di questo Pes!
Io lo sto facendo principalmente per i volti, sono davvero tantissimi i volti inediti presenti nella patch per il campionato italiano.
Attualmente siamo in 5.
La marfut patch costa 15€ (e compatibile ovviamente con il DLC 4.0 e la patch 1.04)
Quindi ci costa 3€.
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, gli spiegherò tutto.
I partecipanti sono:
1) io
2) @deko23
3) @Holland_
4) @pioss993
5) @six75
E un bel progetto!
W Pes!
Grandi! @scugniu si è aggiunto al progetto!;):D
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
ANNUNCIO
Buongiorno ragazzi, qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me e altri 4 ragazzi del forum la Marfut patch?
Così possiamo estrapolare volti, kits, stadi e quant'altro per godere a pieno di questo Pes!
Io lo sto facendo principalmente per i volti, sono davvero tantissimi i volti inediti presenti nella patch per il campionato italiano.
Attualmente siamo in 5.
La marfut patch costa 15€ (e compatibile ovviamente con il DLC 4.0 e la patch 1.04)
Quindi ci costa 3€.
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, gli spiegherò tutto.
I partecipanti sono:
1) io
2) @deko23
3) @Holland_
4) @pioss993
5) @six75
E un bel progetto!
W Pes!
avete pensato di estrapolare face da altre patch? senza pagare? chessò pte, galaxy... secondo me , si deve pagare moneta per cose introvabili... tipo il commento di piccinini-serena-sanvito... ai tempi, 5euro spesi benissimo!
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
e ciao a tutti... ho paura di dirlo ma, credo finalmente di aver risolto i miei problemi con il sider... pes 1.04.00 dp 4.0 e tutto va liscio... credo che il mio problema sia stato il relink degli stadi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
avete pensato di estrapolare face da altre patch? senza pagare? chessò pte, galaxy... secondo me , si deve pagare moneta per cose introvabili... tipo il commento di piccinini-serena-sanvito... ai tempi, 5euro spesi benissimo!
Certo che dobbiamo pagare, solo che ci dividiamo la spesa, ognuno si estrapola cio che vuole, io sono interessato alle facce e ai kits,
se vuoi partecipare contattami in privato!;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi ho appena lettu Facebook che il gruppo PTE non rilascera' piu' alcun aggiornamento x la patch...ora dispiacendome molto una patch buona come la loro me la indicate...che balle xo'...
grazie a tutti
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
tu hai un file edit aggiornato per pte? me lo passeresti?... son riuscito ad estrapolare vari moduli dall'evoswitch, tipo evoentrace, ho preso i kit e varie cose dalla pte, mi resta solo il file edit!
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
tu hai un file edit aggiornato per pte? me lo passeresti?... son riuscito ad estrapolare vari moduli dall'evoswitch, tipo evoentrace, ho preso i kit e varie cose dalla pte, mi resta solo il file edit!
purtoppo con i nuovo edit nn ce l'ho
 
  • Like
Reactions: fabiolo

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Azz! Questo è un bel colpo! Peccato che i ragazzi della pte non rilasceranno più aggiornamenti, io usavo la PTE, davvero di qualità.
Allora non ho più dubbi... Si va di Marfut patch!
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
@Holland_ grazie! è aggiornato all ultima versione?? 4.0? secondo voi, sarò obbligato ad inserire il file ptepatch_psd.cpk per far funzionare il tutto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp