Utenti Pc Topic Unico

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
si ma basta cliccare su ignora e puoi usarlo tranquillamente, io sto giocando con questo e lo trovo ottimo, con i tiri piu' forti.
Cioè come? Non ho nessuna possibilità di scelta.. tutti gli .exe mi vanno in errore non capisco...premetto che ho una versione di PES di CPY, potrebbe essere questo il problema dell'errore? Grazie
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ANNNUNCIO

ciao ragazzi sto leggendo che non ci saranno piu patch gratis , e questo non e buono, cmq prima di pagare patch vi invito a dare un occhiata alla patch BMPES anche loro la fanno pagare ma vi assicuro che i brasiliani sono in continuo aggiornamento e offrono una miriade di cose,,io ho avuto la Bmpes fino a quando konami non rovinava tutto e vi dico che la loro patch marita, lo usata con il exe di incas, con quello di holland, con altri cpk e col dt18 di incas, piena compatibilità....
STO PARLANDO DI 150 STADI futuri, VOLTI A NON FINIRE, TUTTI I CAMPIONATI COMPLETI , COMPATIBILITA PIENA CON EVO , COMPATIBILITA CON GENERATORE DPLIST ,SCARPE , GUANTI, COMPETIZIONI, SQUADRE LEGGENDA, BANDIERINE, GRAFICHE PER OGNI CAMPIONATO, TATUAGGI , 600 FACCE ,WUAIUUUU, E PIENO DI BELLE COSE, ED E FATTA ANCHE BENE..E CI SARANNO ANCORA AGGIORNAMENTI IN FUTURO.

Si potrebbe dividere la spesa come sto sentendo che qualcuno sta facendo...con altre patch

https://www.facebook.com/BMPES/

https://fifapesbrasil.net/?s=bmpes

guardate un po e consultiamoci prima di scegliere di pagare una patch

FATEMI SAPERE XCHE IO FARò QUESTA SPESA FIDATEVI NE VALE LA PENA LA PATCH FANTASTICA VI INVITO A FARVI UN GIRO SUL WEB E LA MIGLIORE

I COSTI SONO
http://www.bmpes.com/
http://www.bmpes.com/t6806-doando-pelo-pagseguro
https://www.mercadopago.com/mlb/che...gulxY8bwCbz3mC02e52UhMJWianYwx92Z4GuQ1NJDLpjU

ABBONAMENTO DI 1 ANNO 100 REAIS equivalente di 23,57 euro e per un anno hai patch , download, aggiornamenti , assistenza e affidabilità..

ovvio ci dividiamo la spesa

DATE UNN OCCHIATA QUA RIFATEVI GLI OCCHI
https://www.youtube.com/results?search_query=PES+2019:+BMPES

RAGAZZI PERO FATEMI SAPERE XCHE SE NO IO PROCEDO DA SOLO XCHE XME MERITA TUTTE LE 23 EURO
sono già in contatto con il sito della patch basta pagare e ti attivano la registrazione sul loro sito, e il gioco e fatto...

Date un occhiata anche qua
https://www.youtube.com/channel/UCNPgXyuSlv6Z5Eg1nAURFxg/videos
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Cioè come? Non ho nessuna possibilità di scelta.. tutti gli .exe mi vanno in errore non capisco...premetto che ho una versione di PES di CPY, potrebbe essere questo il problema dell'errore? Grazie
Si sara' quello il problema, l'exe modificato da incas e' quello di Steam quindi e' ovvio che non ti parte.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
ANNNUNCIO

ciao ragazzi sto leggendo che non ci saranno piu patch gratis , e questo non e buono, cmq prima di pagare patch vi invito a dare un occhiata alla patch BMPES anche loro la fanno pagare ma vi assicuro che i brasiliani sono in continuo aggiornamento e offrono una miriade di cose,,io ho avuto la Bmpes fino a quando konami non rovinava tutto e vi dico che la loro patch marita, lo usata con il exe di incas, con quello di holland, con altri cpk e col dt18 di incas, piena compatibilità....
STO PARLANDO DI 150 STADI futuri, VOLTI A NON FINIRE, TUTTI I CAMPIONATI COMPLETI , COMPATIBILITA PIENA CON EVO , COMPATIBILITA CON GENERATORE DPLIST ,SCARPE , GUANTI, COMPETIZIONI, SQUADRE LEGGENDA, BANDIERINE, GRAFICHE PER OGNI CAMPIONATO, TATUAGGI , 600 FACCE ,WUAIUUUU, E PIENO DI BELLE COSE, ED E FATTA ANCHE BENE..E CI SARANNO ANCORA AGGIORNAMENTI IN FUTURO.

Si potrebbe dividere la spesa come sto sentendo che qualcuno sta facendo...con altre patch

https://www.facebook.com/BMPES/

https://fifapesbrasil.net/?s=bmpes

guardate un po e consultiamoci prima di scegliere di pagare una patch

FATEMI SAPERE XCHE IO FARò QUESTA SPESA FIDATEVI NE VALE LA PENA LA PATCH FANTASTICA VI INVITO A FARVI UN GIRO SUL WEB E LA MIGLIORE

I COSTI SONO
http://www.bmpes.com/
http://www.bmpes.com/t6806-doando-pelo-pagseguro
https://www.mercadopago.com/mlb/che...gulxY8bwCbz3mC02e52UhMJWianYwx92Z4GuQ1NJDLpjU

ABBONAMENTO DI 1 ANNO 100 REAIS equivalente di 23,57 euro e per un anno hai patch , download, aggiornamenti , assistenza e affidabilità..

ovvio ci dividiamo la spesa

DATE UNN OCCHIATA QUA RIFATEVI GLI OCCHI
https://www.youtube.com/results?search_query=PES+2019:+BMPES

RAGAZZI PERO FATEMI SAPERE XCHE SE NO IO PROCEDO DA SOLO XCHE XME MERITA TUTTE LE 23 EURO
sono già in contatto con il sito della patch basta pagare e ti attivano la registrazione sul loro sito, e il gioco e fatto...

Date un occhiata anche qua
https://www.youtube.com/channel/UCNPgXyuSlv6Z5Eg1nAURFxg/videos
Ciao Fratello! Io sono il ragazzo che sta organizzando il tutto, siamo già in 6, se ti vuoi unire a noi è un piacere pero noi scegliamo la Marfut patch, la BMPES e una bella patch, pero e curata solo per quanto riguarda i campionati sud americani in particolare il campionato brasiliano, ma per quanto riguarda l'Europa e in particolare il campionato italiano che e quello che ci interessa di più, non sembra che ci sia un granché, seguo entrambe le patch e la BMPES non fa vedere un granché, non mi va di comprare a scatola chiusa, mentre marfut patch ti mostra tutto quello che aggiunge tramite la sua pagina facebook! Noi abbiamo fatto questa scelta, se vuoi unirti a noi sarà un piacere!
Se sei interessato contattami in privato;)
 
  • Like
Reactions: pioss993

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Bel pacco quest'anno! Il fatto che molte patch gratuite abbiano deciso di non continuare ad aggiornare la loro patch.
La pte almeno potevano renderla compatibile con il DLC 4.0 e poi fermarsi, invece ci hanno lasciato nella cacca! Va be pazienza
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Si ma ragazzi ma pagare per delle patch?ma dove siamo arrivati??ok sono quasi alla soglia dei 40 anni e magari sono io fuori dal mondo,ma non mi pare che ci sia molto da aggiungere a quello che abbiamo!
Anzi a dirla tutta io pagherei solo Incas,delle faces di zio e caio me ne frego anche perche’ la maggior parte sono tutte gratuite,idem i fo,idem gli stadi ecc ecc
Poi oh nella vita ognuno fa quello che gli pare...chiuso ot
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Si ma ragazzi ma pagare per delle patch?ma dove siamo arrivati??ok sono quasi alla soglia dei 40 anni e magari sono io fuori dal mondo,ma non mi pare che ci sia molto da aggiungere a quello che abbiamo!
Anzi a dirla tutta io pagherei solo Incas,delle faces di zio e caio me ne frego anche perche’ la maggior parte sono tutte gratuite,idem i fo,idem gli stadi ecc ecc
Poi oh nella vita ognuno fa quello che gli pare...chiuso ot
quoto
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Sta per uscire l'aggiornamento della Smoke patch EXECO19 compatibile con il DLC4 di Konami, io uso questa patch che trovo essere ottima.:cool:



News: Confirmed features for update 11.0.8


Smoke patch 2019 version 11.0.8 is under testing, usually this means the update will be released this week, below are some of the main confirmed features:



- Updated database (stats-players)
all players stats are updated following the latest official dlc and live updates, all the players from the latest live update are imported into smoke patch database 2019.


- Stadiums update:
we have updated our stadium pack following the comments and reports from the fans, also corrected the stadium assignment for some teams. two stadiums are imported from the latest datapack,

in addition, we are preparing a stadium server pack as addon for patch 2019, this is for users that want more stadiums in the game and dont mind downloading extra gigabytes.
more info about this will be available when ready, big thanks for omina for working on this.

new stadiums:
- Celtic Park
- Ibrox Stadium


- Faces addition and updates:
this version includes a huge face update, many faces are added, faces provided by the fans and all the faces that came with the latest datapack.


- Included datapck features:
may features are imported from dp4, including balls, new thailand teams in thai league, new classic players imported and moved to classic teams, and others...


- Compatibility:
update 11.0.8 is compatible with all game version (be sure to select the correct option in the installer), this update is compatible with the latest database and game exe, this update can update versions 11.0.5 or newer, this update will replace older update files, this update will reset smk_extra15 cpk file, this update will reset the dpfilelist of the patch


- Update size:
this update is huge, expected compressed size is around 2.6 GB, usually when update get this big we opt for full version instead to avoid bad installation, and to save disk space on your desk, but this update will be available to update any version starting from (11.0.5)

- Size:
faces files: 2 gb
stadium files: 700 mb
graphics and others: 1 gb
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Sta per uscire l'aggiornamento della Smoke patch EXECO19 compatibile con il DLC4 di Konami, io uso questa patch che trovo essere ottima.:cool:



News: Confirmed features for update 11.0.8


Smoke patch 2019 version 11.0.8 is under testing, usually this means the update will be released this week, below are some of the main confirmed features:



- Updated database (stats-players)
all players stats are updated following the latest official dlc and live updates, all the players from the latest live update are imported into smoke patch database 2019.


- Stadiums update:
we have updated our stadium pack following the comments and reports from the fans, also corrected the stadium assignment for some teams. two stadiums are imported from the latest datapack,

in addition, we are preparing a stadium server pack as addon for patch 2019, this is for users that want more stadiums in the game and dont mind downloading extra gigabytes.
more info about this will be available when ready, big thanks for omina for working on this.

new stadiums:
- Celtic Park
- Ibrox Stadium


- Faces addition and updates:
this version includes a huge face update, many faces are added, faces provided by the fans and all the faces that came with the latest datapack.


- Included datapck features:
may features are imported from dp4, including balls, new thailand teams in thai league, new classic players imported and moved to classic teams, and others...


- Compatibility:
update 11.0.8 is compatible with all game version (be sure to select the correct option in the installer), this update is compatible with the latest database and game exe, this update can update versions 11.0.5 or newer, this update will replace older update files, this update will reset smk_extra15 cpk file, this update will reset the dpfilelist of the patch


- Update size:
this update is huge, expected compressed size is around 2.6 GB, usually when update get this big we opt for full version instead to avoid bad installation, and to save disk space on your desk, but this update will be available to update any version starting from (11.0.5)

- Size:
faces files: 2 gb
stadium files: 700 mb
graphics and others: 1 gb
In che modo integri il Sider e l'Evoswitcher con questa patch...?
 
  • Like
Reactions: Gil69

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ragazzi ma perchè pagare quando ci sono delle patch migliori gratuite ?.
Questa gente usa strumenti rilasciati gratuitamente dalle comunità per trarne i loro profitti, è gente che non merita niente.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e therockets

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi io sono pienamente con voi , ho 37 anni sapete quanti pes ho giocato,TUTTI, E solo il pensiero di aver risparmiato per comprare pes originale in un periodo di saldi, e ora spendere soldi per una patch mi rabbrividisce il cuore, mi fa incazzare , sono schifato sempre di piu di questo gioco di merda ,ERANO MEGLIO I BUON VECCHI WINING HELEVEN comm cazz si scrive, va be cmq ,diciamola tutta e in breve la konami a rotto il cazzo facendo uscire un gioco sempre piu penoso , povero e merdoso....e dlc che rovina tutto...quando li scaricavo pirata era meglio senza nessun problema di aggiornamenti e balle varie....
Cmq purtroppo noi appassionati e siamo costretti a passare un aNno intero a penare per moddare un gioco che non ne vale piu la pena, occupiamo piu tempo a ste cazzate che a giocarci....questa e la verità...
io personalmente pagherei volentieri uno come incas o holland, che almeno si sbattono ma risolvono qualcosa, su un gioco che e diventato una piaga nel culo.....fastidiosaaaaa.....
ora cazzo siamo in tanti e bene o male siamo quasi tutti capaci a creare qualcosa o a tanto meno a moddare pes......io mi chiedo da un po , ma facciamocela noi un dannata patch , ma cazzo siamo i grado incas fa il gameplay , altri fanno qualcosaltro io posso moddare maglie stemmi e foto, chi fa altro....mi dite che non riusciamo a caVAre un chiodo in questo ceppo che oramai sta marcendo anno dopo anno....
E DAIIIIIIIIIII, MA CHE MINCHIA DI COMUNYTY SIAMOOOOO....
prendiamo altre patch da altri e nel insieme ne creiamo una....
Se no purtroppo 2 sono le cose giocare originale come konami te lo vende, o spendere soldi e affidarsi a qualche VOLPE che ti fa il lavoro al posto tuo e giustamente sadda magna e sord.....

WUAIUUUU CHEST E A VERITA........O NERO O BIANCO MA CHEST E.......O COLOR NUN C STA....

CAMMA FAAAAAAAAA............STA A NOI LA SCELTA O CI SVEGLIAMO E CI FACCIAMO NOI LE COSE E VERAMENTE FORMIAMO UNA COMUNYTY e sforniamo una pach nostra con i contro cazzi ,O OGNUNO PER LA SUA STRADA, E OGNI TANTO CI bechiamo qua e ci scambiamo QUALCHE CONSIGLIO A VICENDA CHE NON SERVE A UN CAZZOOOOO....tanto alla fine come si e visto siamo a punto da capo, tempo perso e non abbiamo accocchiato niente di abbastanza concreto da essere fieri,e la colpa purtroppo non e manco nostra..se no ce un altra soluzione giachiamo a fifa che e bello che fatto e non se ne parla piu, di pes.....io mi sono rotto il cazzo stamm perdend sul o temp....

IO LA MIA LO DETTA...
ora personalmente vedo un po che fare, poi se ci si sveglia ,e tutti assieme facciamo qualcosa di buono in futuro bene x tutti se no ci si ritrova sempre qua a cazzeggiare un po e chi se visto se visto..
grazie a incas grazie a holland che cmq il loro sporco lavoro lo fanno x noi..

GRAZIE WUAIUUUUU VI SONO GRATO PER IL VOSTRO TEMPO...

E CMQ IL GIOCO PIU BELLO DEL MONDO RIMANE SEMPRE QUESTO

 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi! ma sto leggendo che non rilasceranno aggiornamenti / patch gratuite? Sono d'accordo sul fatto che tutti quelli che si stanno prodigando a rendere più godibile pes investano tanto tempo... però, perdonatemi se sono ripetitivo, ma se tutti noi ci unissimo e, compatibilmente con i nostri impegni familiari, lavorativi ecc..., mettessimo del nostro nella creazione di una patch per pc tutta nostra? Magari qualcuno degli editer ci può dare qualche dritta su come creare per esempio kit, facce e quant'altro. Potremmo crearci tutto ciò di cui abbiamo bisogno da soli... e poi unire tutto per la patch definitiva! Io sarei molto ben disposto sia ad imparare che ad aiutare, soprattutto di sera (tanto la mia compagna è quasi sempre impegnata a lavorare e quindi io potrei dedicarmi a questo, rimanendo anche insieme a lei a farle compagnia). Non so se la mia proposta possa essere valida, ma, dal momento che konami ci fa pagare per un gioco incompleto, a questo punto che senso ha spenderci ulteriori soldi sopra?

Altra cosa, io sto utilizzando la patch di @ThunderGibson della serie B, e sono riuscito a rimanere al DLC 3. Ho aggiornato al 4 ma prima mi ero fatto i backup di exe, edit e dpfilelist. Li ho sostituiti all'aggiornamento e funziona tutto a meraviglia, compresi evoswitcher, sider e stadium server. A che pro aggiornare?

Oltretutto sto usando l'ultimo exe di @incas36 prima del DLC 3.1 in combinazione con il dt18_x64_Fox_2_2_Tweaked_3_1_GK_0.rar. (incas lo reputo migliore di quello successivo che hai fatto apposta per me :) e te ne ringrazio ancora tanto) e vi posso assicurare che il risultato è spettacolare! Ho constatato anche io che dipende da quando ci giochi a pes, nel fine settimana, giocandoci di pomeriggio, ho avuto anche rigori a favore, la sera invece, diventa difficilissimo e non riesco a spiegarmene il motivo!!!!!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@tonydiesel mi era sfuggito il tuo post! Come vedi io la penso come te, se ci mettiamo d'accordo tutti insieme potremmo fare veramente un bel lavoro! Se c'è chi di buona volontà può creare sezioni dedicate e come primo argomento magari creare una guida, dirci che programmi ci occorrono, allora potremmo anche iniziare! Per esempio postare sezioni per kit, facce, exe e dt18. Per gli stadi c'è già il grande @omarbonvi che sta facendo un grandissimo lavoro sulla serie A.
Se qualcuno conosce come si fa l'evoswitcher, potremmo crearne uno nostro.
La butto li eh, ma diteci voi!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Aggiornare al dlc 4 significa avere tutto il mercato invernale aggiornato. i prossimi aggiornamenti settimanali di konami (liveupdate) sono compatibili con dlc4 e exe 1.4. Questo perche hanno modificato il database e quello precedente non va più bene (inserendo tra l'altro molti giocatori nuovi che prima non esistevano)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
DiazKatherine