Uncharted - La serie

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Nel frattempo sono riuscito (alleluja!) a tornare a casa e sta scaricando la patch da 5 gb..


@Peeta è certamente un bel gioco. Cmq il terzo capitolo aveva stufato anche me.. sono abbastanza convinto che questo, essendo il capitolo conclusivo e al contempo il primo su ps4, risulti molto migliore.


Edit: e aggiungo che TLOU ancora lo devo terminare perchè non mi piglia, anche se non credo mi manchi molto alla fine.. sarà per l'ambientazione e il fatto che i giochi dei ND mi hanno UN PO' stufato. Ma Uncharted è Uncharted.
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Giocato per un paio d'ore. Che "inizio" signori.. pieno di chicche, anche per chi ha giocato i precedenti capitoli.. la storia mi piace.. e la grafica che ve lo dico a fare. Molto molto bene ND.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Nel frattempo sono riuscito (alleluja!) a tornare a casa e sta scaricando la patch da 5 gb..


@Peeta è certamente un bel gioco. Cmq il terzo capitolo aveva stufato anche me.. sono abbastanza convinto che questo, essendo il capitolo conclusivo e al contempo il primo su ps4, risulti molto migliore.


Edit: e aggiungo che TLOU ancora lo devo terminare perchè non mi piglia, anche se non credo mi manchi molto alla fine.. sarà per l'ambientazione e il fatto che i giochi dei ND mi hanno UN PO' stufato. Ma Uncharted è Uncharted.
E' un pò come quando i miei nipoti mi vogliono portare al cinema a vedere l'ultimo film marvel. Proprio la settimana scorsa mi volevano con loro per andare a vedere Civil War ma ho abdicato e mi sono sentito dire "dai sono sempre bei film".... Credo sia semplicemente questione di gusti.

Di certo a livello tecnico siamo su vette altissime, prima o poi lo prenderò pure io...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Comunque se tutto il gioco mantenesse questo ritmo solo una cosa si potrebbe dire: mammeco*oni!!!!
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Ecco ci risiamo, ha lo stesso stile accattivante degli altri 3
Ad ogni capitolo dici basta, ma non ci riesci e così capitolo capitolo lo finisci :D:D:D
 
  • Like
Reactions: weILL

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Capitolo 7
"Prima rapina e adesso fuga"

Al momento si è sparato poco , ma quel poco è stato devastante, doversi spostare perché dove ti rifugi si rompe sotto i colpi
Ok ok, lo faceva anche nel 3, ma qui è un'altra storia
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
  • Like
Reactions: Peeta

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ragazzi 3 domande veloci:
- non ho mai giocato a nessuno dei precedenti, posso giocarci lo stesso o segue una storia/personaggi?
- Si svolge a scenari in terza persona tipo TLOU?
- è vero che sfrutta al massimo la PS4? (ho letto da qualche parte addirittura "TOCCATO L'APICE PER PS4" ed anche "CAPOLAVORO ASSOLUTO")

grazie a chi risponderà ;)
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ragazzi 3 domande veloci:
- non ho mai giocato a nessuno dei precedenti, posso giocarci lo stesso o segue una storia/personaggi?
- Si svolge a scenari in terza persona tipo TLOU?
- è vero che sfrutta al massimo la PS4? (ho letto da qualche parte addirittura "TOCCATO L'APICE PER PS4" oppuire "CAPOLAVORO ASSOLUTO")

grazie a chi risponderà ;)
1) ti perderesti delle chicche.. ma considera che per me The Witcher 3 è stato il primo capitolo della serie e in quel caso pur perdendomi dei collegamenti tra i personaggi sono sopravvissuto cmq :p, quindi..

2) si'

3) eh direi di si'.. è praticamente il top su PS4 sul lato grafico (ma anche scenico)..
 
  • Like
Reactions: luke_90

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ragazzi 3 domande veloci:
- non ho mai giocato a nessuno dei precedenti, posso giocarci lo stesso o segue una storia/personaggi?
- Si svolge a scenari in terza persona tipo TLOU?
- è vero che sfrutta al massimo la PS4? (ho letto da qualche parte addirittura "TOCCATO L'APICE PER PS4" ed anche "CAPOLAVORO ASSOLUTO")

grazie a chi risponderà ;)

Come dice @weILL ti perdi qualcosa, ma volendo anche senza gli altri capitoli puoi andare avanti
2 si
3 non so se sfrutti la ps4 al massimo, ma è già un capolavoro solo al prologo
 
  • Like
Reactions: luke_90

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
3 non so se sfrutti la ps4 al massimo, ma è già un capolavoro solo al prologo
Ovviamente non si può dire con certezza che sfrutti la PS4 al massimo.. anche se probabilmente è proprio cosi'. Cmq il fatto che i digitalfoundry, gente che se ne intende, abbiano elogiato il lavoro dei ND parlando di capolavoro in un video (che non posto per non spoilerare qualcosa del gioco) la dice lunga.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113

Uncharted 4: A Thief’s End è un Uncharted con più cuore

Bruce Straley, co-director di Uncharted 4: Fine di un Ladro, in una recente intervista ha parlato del gioco esclusivo per PS4 uscito da qualche giorno.

“Dalla creazione del primo Uncharted fino al terzo capitolo abbiamo imparato molto. The Last of Us ci ha insegnato ancora di più, come evolvere la narrazione, migliorare i dialoghi e costruire i rapporti. Tutte queste lezioni le abbiamo messe insieme. In pratica si tratta di un Uncharted con più cuore, è il culmine di tutto ciò che abbiamo imparato.”

------------------------------------------------
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Siamo già all'aggiornamento 1.03 di 75 mb
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze